VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?

My life is cocaina
.:: Caporale ::.

Re: VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?

Messaggio da My life is cocaina »

brv o ver par pokaontas marò la odio e quand sappar esse e annamaria nn te ne rik prp
sexy boys
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da sexy boys »

snob al 100% ha scritto:ciao a tt sn cava violetta...inizio cn il dire ke è 1 piacere sapere ke avete aperto 1 topik su di me anke se ho smp preferito mantenermi alla larga da qst cs...cmq vorrei sapere da ke pulpito viene la predica...x ki ha dt ke somiglio a pocaontas sn contenta xkè lei è bella...si forse sarà 1 pò scura di pelle e io sn fascista...bhè se volete sapere davvero cm sn andate in piazzetta a s.paolo e i miei amici ke mi conoscono bn vi diranno tt...vi diranno ke sn bella sia fuori ke dentro anke se xò 1 pò (trp) viziata ma poxo xmettermelo xkè mio padre è straricco e si sa...concludo dicendo ke nn sn fidanzata xkè voglio divertirmi ma se ci sn dei rag belli fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!! SONO SNOB E ME NE VANTO...ENVY ME!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: :razz: :75:
a nuij nu c n fott prorpij ka si ricc.....pkkè qst nex lo aveva ne mexo in dubbio e ne lo avava tirato in ballo.....risposta inutile
Siamo noi...
Immagine
aku & cankr
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

My life is cocaina ha scritto:brv o ver par pokaontas marò la odio e quand sappar esse e annamaria nn te ne rik prp
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
the predator

Messaggio da the predator »

:lol: :lol: :lol:
snob al 100%
.:: Soldato ::.

Messaggio da snob al 100% »

nuovamente ciao a tt...voglio dire sl 2 cose:1.gradirei ke nn mettete in mezzo anke annamaria ke è una dl mie migliori amike e ci tengo moltiximo a lei.2 ki sn sexy boys e my life is cocaina?
sexy boys

Messaggio da sexy boys »

xkè lo vuoi sapere??
Siamo noi...
Immagine
snob al 100%

xkè lo voglio sapere? cs!!!!!!!!!!ci tengo a conoscere ki non mi sopporta...x vedere se è alla mia altezza e cioè x sapere se si può xmettere di parlare male di me...e sapete 1 cosa????? mia cugina la gemella mi dice smp ke molti nemici(persone ke non ti possono vedere) molto onore ed e così!!!!!!!!!!!!! ENVY ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sky
.:: Tenente ::.

Messaggio da sky »

violè se leggi bn sexy boys nn ti ha ftt cm la merda....ha solo risposto a mario....e poi a te qnd hai dtt il ftt dei soldi...e lui ha dtt ke nex aveva mexo in dubbio ql lato
snob al 100%

vabbè io ho dt il ft dei soldi xkè parlando del mio carattere ho dt ke ero viziata e ho spiegato il xkè tt qui...vabbè cmq vorrei sapere ki sn sexy boys e my life is cocaina e se si può anke ki ha aperto il topik su di me...grazie
sexy boys

Messaggio da sexy boys »

mi disp ma nn poxo dirti ki sn
Siamo noi...
Immagine
°°°AnOnImA..°°°

Messaggio da °°°AnOnImA..°°° »

Bè ke dire di questa "grande xsn"...col tempo ho imparato a volerle bene!..Ci siamo conosciute circa 5 mesi fa e sembrerebbero poki ma sn bastati x rafforzare sempre di più il nostro grande legame...Apparentemente è la tipica ragazza snob ke se lo crede,antipatica,egoista, un po' cm me!..ma alla fine se si conosce bn si scopre ke nonostante qst aspetti,forse negativi, sa essere una grande amika..sa essere la xsn ke ti sa stare accanto nei momenti difficili,sa volerti bene e la cs più importante x me...sa mettere da parte l'orgoglio(qnd vuole!)..x mlt è facile, cm lo è x me, ma dire qst di Violetta Cava è cm pensare ad un miracolo no?!!!...Sn i suoi piccoli difetti, e pregi ke la rendono UNICA..e sinceramente x me va bn csì cm è!!!!..
Ke dire le voglio Beniximoooooooooo... ;-)
1Bacione.....
Ps.Ricorda..*Il miglior disprezzo è la nn curanza!!* nn ti soffermare sui commenti inutili e stupidi dll xsn ke si soffermano all'apparenza...kissss
***Odio la gente ke ostenta superiorità..in realtà è sl sinonimo di ignoranza...*** Baci baci a Tt....
prima ballerina
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da prima ballerina »

sorellìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ti amooooooooo

ALLORA PRIMA COSA NUN PARLAT MAL E VIOLETT KA V FACC A FACCIA TANT!!!!!!!!
SECONDA COSA è UN APERSONA SPECIALE LE VOGLIO UN MARE DI BENE!!!!TERZA COSA PRIMA DI GIUDICARE E SPUTARE FANGO SULLA GENTE PENSATE A VOI KA STAT ACCIS!

SORELLI TI AMO!!!!
Immagine

la vita è troppo breve x nn essere felici

martina....P.S.speri,anto,violè vi amoooo
snob al 100%

anonima ti ringrazio tntxm sai bn qnt 6 importante x me..me ne sn resa conto tt le volte ke abbiamo litigato e mi 6 mancata da morire infatti x te cm hai dt tu ho mexo da parte il mio orgoglio cosa ke nn faccio mai.......... :oops:

sorellina mia grazie 1000 anke a te..........cm ce la pariamo insieme.........cm farei snz di te??????????? starei male anzi maliximo.......io e te x smp sorelline.............ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops:
pazzona92
.:: Sergente ::.

Messaggio da pazzona92 »

VIOLETTA è UNA BELLISSIMA RAGAZZA, E HA TUTTO,ECCO XERKè è OGGETTO
DI INVIDIE.
pazzona92

Messaggio da pazzona92 »

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.......................................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ranocchia!!!

Messaggio da ranocchia!!! »

è vero sembri pocaontas,sei molto bella come lei, ed elegante ma il fatto di dire
ke sei fascista nn ti fa onore. dovresti esaltarti un pò di meno...
..hogan..

Messaggio da ..hogan.. »

te lo sei scelta proprio bene il nickname violetta,ti sta a pennello,io sono d accordo con ranocchia,sei molto carina,fine e nn ti manca niente lo sanno tutti,ma dovresti essere
un pò meno esaltata e più umile.
poi nn parlare così dei tuoi soldi,nn è chic,tu vuoi essere snob , è un consiglio.
BART87

Messaggio da BART87 »

EH VIOLè KE VUOI FARE è LA SORTE KE TOCCA A TUTTE LE RAGAZZE BELLE , RIKKE, DI CULTURA, VENGONO SEMPRE ATTACCATE. MA TU VAI AVANYI COSì KE TI DIFENDI BENE.

:71: :71: :71: :71: :71: :71:
COSTANCE

Messaggio da COSTANCE »

BRAVA VIOLETTA FATTI RISPETTARE.
KELLYROWLAND

Messaggio da KELLYROWLAND »

maronn e comm sò crer chest',un pò di umiltà no,è???????????????????????????????????????

SEI UNA BIMBA VIOLè
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
BREAK THE ICE

Messaggio da BREAK THE ICE »

NN LA CONOSCO.
prima ballerina

Messaggio da prima ballerina »

x kellyrowoland
[color=#BF40FFma la conosci violetta???bho ma i na capisc sta gent!!!!!!!][/color]
Immagine

la vita è troppo breve x nn essere felici

martina....P.S.speri,anto,violè vi amoooo
aku & cankr

Messaggio da aku & cankr »

pazzona92 ha scritto:VIOLETTA è UNA BELLISSIMA RAGAZZA, E HA TUTTO,ECCO XERKè è OGGETTO
DI INVIDIE.
:roll:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
sky

Messaggio da sky »

aku & cankr ha scritto:
pazzona92 ha scritto:VIOLETTA è UNA BELLISSIMA RAGAZZA, E HA TUTTO,ECCO XERKè è OGGETTO
DI INVIDIE.
snob al 100%

MI FA TNTXM PIACERE KE MI AVETE DIFESA :oops: MA SIETE XSN KE ESCONO IN PIAZZETTA A S.PAOLO?????????' :?: :razz: X KI HA DT KE SN UNA BIMBA è VERO XKè A FINALE HO SOLO QUASI 15 ANNI. X QNT RIGUARDA HOGAN è VERO NN SONO STATA UNA RAGAZZA FINE E DI CLASSE X IL FT DEI SOLDI MA MI SN LASCIATA PRENDERE DL RABBIA...CMQ è VERO SN TRP ESALTATA MA CS SN E NON VOGLIO CAMBIARE MA SOPRATTUTTO MI FC RISPETTARE DA TT...NUOVAMENTE GRAZIE X KI HA DT CS CARINE E X KI MI HA DATO DEI CONSIGLI...

SONO SNOB E ME NE VANTO...ENVY ME........
Rispondi