Ë® Pítøñe ha scritto:wewe lorenaaaa...mauro dove stà?
mmmm ki sei?
Ë® Pítøñe ha scritto:wewe lorenaaaa...mauro dove stà?

un ragazzo........juliard ha scritto:Ë® Pítøñe ha scritto:wewe lorenaaaa...mauro dove stà?
mmmm ki sei?
Ë® Pítøñe ha scritto:un ragazzo........juliard ha scritto:Ë® Pítøñe ha scritto:wewe lorenaaaa...mauro dove stà?
mmmm ki sei?
ja dimmi dove stà...gli devo fare un imbasciata al tuo ragazzo..

Ë® Pítøñe ha scritto:vabbè non ricatti nessuno...xke nel chico nn lo sto vedendo +...stasera domando a felice,qll del chico

piccolina... ha scritto:la conosco poco perchè ci parlo solo alcune volte su discutiamo e mi sembra che è una brava e simpatica raga....ciao ciao tonia....kiss...![]()

mmmm....nn mi chiamo carmela e nessuno mi chiama così quindi nun m saij a me....Ë® Pítøñe ha scritto:piccolina... ha scritto:la conosco poco perchè ci parlo solo alcune volte su discutiamo e mi sembra che è una brava e simpatica raga....ciao ciao tonia....kiss...![]()
ciao carmela ..tutto bene??
x lorena : ok...ma non lavora + nel chico?

Ë® Pítøñe ha scritto:piccolina... ha scritto:la conosco poco perchè ci parlo solo alcune volte su discutiamo e mi sembra che è una brava e simpatica raga....ciao ciao tonia....kiss...![]()
ciao carmela ..tutto bene??
x lorena : ok...ma non lavora + nel chico?

Ë® Pítøñe ha scritto:ti chiami carmela..è inutile ke dici di no..carmen...è inutile ..conosco te.e qll'altri due fratelli che hai
x lorena : ma lavora nel chico?

è una cosa carmen e una cosa carmela cmq piano piano ti fai sgamare...Ë® Pítøñe ha scritto:ti chiami carmela..è inutile ke dici di no..carmen...è inutile ..conosco te.e qll'altri due fratelli che hai
x lorena : ma lavora nel chico?

ciccianese x smp ha scritto:grazie carmen..... :90: cmq er pitone abbiamo capito conosci tt qua sopra ma te lo ripeto stai iniziando a dare fastidio.......

nn credo ke li puoi avvertire.xke nn sto dicendo nnt di male..anzi nn sto proprio parlando a vanvera..e sto parlando sempre educatamente..e i due amministratore del sito..prima di avvisare vedono i msg postati..e quindi se la prenderanno cn te.xke io nn sto dicendo nnt di offensivo!! quindi taci tu.ciccianese x smp ha scritto:e lo so ma se dai fastidio noi possiamo benissimamente avvertire ai soli due ke comandano qua sopra qndi taci

tonia san felice ..se ti dico ki sono ..mi dici tadb ..sn sicuro come la morte..ma preferisco nn dirlo e restare x sempre anonimo!!!ciccianese x smp ha scritto:senti tu hai detto ke nessuno ti comanda ok e tu nn dv fare altretanto vabbene....po fa kell ka vuo.....nn so coe fai a conoscermi e dici pure ke tvb mha......

SO TUTTO DI TE..anke di ilaria..tutto..ciccianese x smp ha scritto:azz sai pure il mio cogniome.........bo m stai fascenn scrvlla o sai??????

ciccianese x smp ha scritto:e ke sai di me.......scusa mmmmmmmmmm............
Ë® Pítøñe ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:e ke sai di me.......scusa mmmmmmmmmm............
ti chiami tonia il tuo cognome è san felice..il tuo raga di adesso è francesco o'cimmat..un tuo ex si chiama antonio....ti picchiava..poco tempo fà ..hai festeggiato i tuoi 15 anni..
questo antonio se nn sbaglio deve o hà gia fatto 18 anni....e ti ha invitato alla sua festa..sei di kasa se nn sbaglio in via libertà..
ke devo dirti +?

via liberta no........abito da un altra parte.........Ë® Pítøñe ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:e ke sai di me.......scusa mmmmmmmmmm............
ti chiami tonia il tuo cognome è san felice..il tuo raga di adesso è francesco o'cimmat..un tuo ex si chiama antonio....ti picchiava..poco tempo fà ..hai festeggiato i tuoi 15 anni..
questo antonio se nn sbaglio deve o hà gia fatto..e ti ha invitato alla sua festa..sei di kasa se nn sbaglio in via libertà..
ke devo dirti +?