no perchè x me queste due parole nn hanno lo stesso significato per voi si e fate soffrire la gente siete dei
AMORE ......O...............SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
cucciola91
- .:: Soldato ::.

AMORE ......O...............SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!11
a nome di tutti i maschietti posso sapere x voi quale differenza c'è tra l'amore e il sesso .
no perchè x me queste due parole nn hanno lo stesso significato per voi si e fate soffrire la gente siete dei
:78: senza cuori mi meraviglio di voi e poi vi fate chiamare anche UOMINI
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: AMORE ......O...............SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!11
ciao cucciola...credo k tu vieni da una brutta esperienza...guarda fortunatamente nn siamo tutti uguali cm le ragazze nn sn ttt uguali...diverse ragazze nn sanno nnt dei sentimenti...fnn dl male e nn lo capiscono...ragazze k vojono una sola cs...il sesso....
il sesso può venire snz amore...e ank l amore snz sesso...io c credo...io c ho provato...io ce l ho ftt...fare l amore vuol dire viverlo e nn solo un ftt cosi...k rimane li in qll serata...ma è una cs k t porti dentro...una cs k condividi te e la tua anima gemella...e qnd è passato rimanere li a guardarsi e nn pensare a nnt altro...a pensare qnt sei innamorata\o, qnt è stato bello....e qnt altre vlt avresti voja d rifarlo....
fare sesso nn è nnt altro k fare una cosa per passare un pò d tempo...giusto xk hai lo sfizio...e dp aver finito ttt si concludera cn un: ciao....bhe nn è mlt piacevole la cs cmq c è a ki piace...ciao e cerca d riacquistare la fiducia nei ragazzi
il sesso può venire snz amore...e ank l amore snz sesso...io c credo...io c ho provato...io ce l ho ftt...fare l amore vuol dire viverlo e nn solo un ftt cosi...k rimane li in qll serata...ma è una cs k t porti dentro...una cs k condividi te e la tua anima gemella...e qnd è passato rimanere li a guardarsi e nn pensare a nnt altro...a pensare qnt sei innamorata\o, qnt è stato bello....e qnt altre vlt avresti voja d rifarlo....
fare sesso nn è nnt altro k fare una cosa per passare un pò d tempo...giusto xk hai lo sfizio...e dp aver finito ttt si concludera cn un: ciao....bhe nn è mlt piacevole la cs cmq c è a ki piace...ciao e cerca d riacquistare la fiducia nei ragazzi
- ....dancer

- Contatta:
preciso k il sesso può venire snz amore basta k la persona cn la quale lo fai ha lo stss interesse tuo...nn bisogna ferire nessuno
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

e tu si o'meglij filì

-
cucciola91

grazie filippo mi hai fatto capire una cosa importantissima da oggi rispondere qnd mi prendono in giro x le cose che faccio io so cosa è l'amore e spero di condividerlo con una persona speciale fily ci vediamo domani a scuola :82: !!!!!!!!!!!!!!
- ....dancer

- Contatta:
non so di cosa mi ringrazi.... in fondo nn ho ftt nnt...ho solo letto e risposto...ho dato un mio piccolo parere...se le tue idee sn cm le mie fanne un vanto e nn smettere mai d sognare xk stai certa k la nostra anima gemella non è mai lontana...bisogna solo camminare x trovarla, ank lei c sta cercando...
ps: cucciola ma stai alla mia scuola? e ki sei?mmmmmm nn m viene in mente nex...
ps: cucciola ma stai alla mia scuola? e ki sei?mmmmmm nn m viene in mente nex...
brava cucciola
ank'io spero che condividerai la cosa cn una persona speciale
-
cucciola91

luca ma ti offendi se ti dico ke queste cose le voglio fare con la persona che ho sempre amato e con la quale attualmento nn riesco a separarmene perchè lo amo da impazzire e quella persona sei tuuuuuuuuuuu :82: :90: :115:
-
cucciola91

filippo sono una persona che vedi tutte le mattine siamo amici da 2 anni e..... so anche un tuo segreto 3a ricorda ciao :62: :65: :75:
- ....dancer

- Contatta:
aeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa m vuoi male xò...3a? 3a? mha....dmn matt vedrò spero
- ....dancer

- Contatta:
aggio capittttttt evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii concetta!!!!!
-
cucciola91

non i paragonare a persone che nn sopporto cmq ci sono tante concette e stamattina mi hai anche visto stavo vicino a quella ragazza cmq nn fa nnt nn ho voglia di conoscerti xkè sn fidanzata e ............. :88:
Sinceramente non so' darti una risposta , non ho mai capito se è la stessa cosa o se sono separati. Penso che alla fine non c'è una risposta. Ma non d'accordo sull'idea che hai degli uomini , anche noi abbiamo dei sentimenti .
so kosa vuol dire avere a ke fare cn stronzi...avevo solo 12 anni...e nn avevo il suo interesse!
voleva solo afre sesso cn me...nn mi amava!!
eppure voleva ottenere solo qll anke contro la mia volontà...fortunatamente nn ce la fece!
arrivò mia cugina!
portai i segni sui polsi x mesi...
eppure io lo amavo...
spessa mi sn kiesta xkè in ql mom nn reagivo?
la mia risp era ke se mia cug nn sarebbe arrivata lui avrebbe fatto tutto e io nn avrei reagito,anzi nn potevo reagire...lui era un uomo...e cn forza l'avrebbe fatto!
questa esp mi ha aiutata a crescere tanto--->
ora so km comportarmi cn loro...
e di bastardi ce ne sono...
ma sai kos'è ke gli uomini sn cm gli animali vanno per istinto dio gli ha dato un crvello x fare in modo ke si distinguessero...ma loro nn lo usano!
e poi piccolina ricorda una cosa
gli uomini hanno paura di noi donne...noi gli diamo la vita,e noi gliela possiamo togliere!
e poi ricorda l'uomo qnd si innamora (raro) vive solo di te!
e poi sinceramente ci sn tante troie...è x qst ke gli uomini si rovinano incontrano ragazze senza pudero ke subito la danno..è normale ke dopo credono ke x ese anke cn te o cn me potrebbe essere la stessa cosa...IO TI DIKO UNA SOLA KOSA GLI UOMINI FALLI DESIDERARE E TI STARANNO DIETRO X TUTTA LA VITA!!! ciao a tutti bacioni!
voleva solo afre sesso cn me...nn mi amava!!
eppure voleva ottenere solo qll anke contro la mia volontà...fortunatamente nn ce la fece!
arrivò mia cugina!
portai i segni sui polsi x mesi...
eppure io lo amavo...
spessa mi sn kiesta xkè in ql mom nn reagivo?
la mia risp era ke se mia cug nn sarebbe arrivata lui avrebbe fatto tutto e io nn avrei reagito,anzi nn potevo reagire...lui era un uomo...e cn forza l'avrebbe fatto!
questa esp mi ha aiutata a crescere tanto--->
ora so km comportarmi cn loro...
e di bastardi ce ne sono...
ma sai kos'è ke gli uomini sn cm gli animali vanno per istinto dio gli ha dato un crvello x fare in modo ke si distinguessero...ma loro nn lo usano!
e poi piccolina ricorda una cosa
gli uomini hanno paura di noi donne...noi gli diamo la vita,e noi gliela possiamo togliere!
e poi ricorda l'uomo qnd si innamora (raro) vive solo di te!
e poi sinceramente ci sn tante troie...è x qst ke gli uomini si rovinano incontrano ragazze senza pudero ke subito la danno..è normale ke dopo credono ke x ese anke cn te o cn me potrebbe essere la stessa cosa...IO TI DIKO UNA SOLA KOSA GLI UOMINI FALLI DESIDERARE E TI STARANNO DIETRO X TUTTA LA VITA!!! ciao a tutti bacioni!
menes a me disp x la tua brutta esperienza a gente cm quella bisognerebbe sl ammazzarla xò nn bisogna fare di tt l'erba un fascio,nn tt siamo cosi'!!
-
Nello_.the._King
- .:: Sergente ::.

cucciola91 ha scritto:luca ma ti offendi se ti dico ke queste cose le voglio fare con la persona che ho sempre amato e con la quale attualmento nn riesco a separarmene perchè lo amo da impazzire e quella persona sei tuuuuuuuuuuu :82: :90: :115:

Se non sopporti la vita, non soffrire___________Muori direttamente
-
cucciola91

mi dispiace x te ma nn penso di morire x cose cosi stupide capita a tutti di soffrire ma spesso si volta pagiana e io lo fatto sono fidanzata da 3 anni con un uomo perchè per il carattere e per la pacienza nei miei confronti veramente si può chiamare cosi è magnifico è vero litighiamo spesso ma che amore sarebbe senza litigi.
io nn posso fare almeno di lui mi aiuta ad andare avanti se lo perderò un giorno (spero di no) nn penso che dovrei morire buttando la mia vita sotto un pò di terra umida che dopo qualche anno nessuno si ricorda più di me.
no mai preferisco andare sempre avanti se poi incontro sempre dei stronzi dove la mia vita nn ha significato no grazie allora ascolto il tuo sms e dico addio IL RICORDO PIU' BELLO STARE ACCANTO ALLA PERSONA CHE AMO QUANDO MORIRO UN GIORNO MI FAREBBE PIACERE CHE VIENI AL MIO FUNARALE COSI CAPISCI COSA SIGNIFICA MORIRE X AMORE O PERCHè SEI UNO STUPIDO STRONZO CHE NN SAI ACCETTARE QUEL PEZZO DI VITA CHE TI HANNO DONATO.................haaaaaaaaaaaa mi sento meglio ora che mi sono sfogata:78:
io nn posso fare almeno di lui mi aiuta ad andare avanti se lo perderò un giorno (spero di no) nn penso che dovrei morire buttando la mia vita sotto un pò di terra umida che dopo qualche anno nessuno si ricorda più di me.
no mai preferisco andare sempre avanti se poi incontro sempre dei stronzi dove la mia vita nn ha significato no grazie allora ascolto il tuo sms e dico addio IL RICORDO PIU' BELLO STARE ACCANTO ALLA PERSONA CHE AMO QUANDO MORIRO UN GIORNO MI FAREBBE PIACERE CHE VIENI AL MIO FUNARALE COSI CAPISCI COSA SIGNIFICA MORIRE X AMORE O PERCHè SEI UNO STUPIDO STRONZO CHE NN SAI ACCETTARE QUEL PEZZO DI VITA CHE TI HANNO DONATO.................haaaaaaaaaaaa mi sento meglio ora che mi sono sfogata:78:
salve a tutti..innanzitutto volevo dire ke sn d'accordissio cn il ragazzo ke mi sembra si chiai filippo.. poi vlv dire ke scnd me è sbagliato fare di tt l'erba un fascio riguardo gli uomini..forse voi ke dite ke nn hanno cervello o ke vogliono una sola cosa parlate per una forte delusione o xk avete conosciuto sl ragazzi così..ma vi posso assicurare ke ci sn ragzzi ke sanno cos'è il rispetto e ke x amore sono disposti anke ad aspettare anni prima di farlo..quindi voglio difenderli e spezzare una lancia in loro favore! Ps:ci tengo a sottolineare ke sn una ragzza...
- ....dancer

- Contatta:
[quote="pulpett"]salve a tutti..innanzitutto volevo dire ke sn d'accordissio cn il ragazzo ke mi sembra si chiai filippo.. poi vlv dire ke scnd me è sbagliato fare di tt l'erba un fascio riguardo gli uomini..forse voi ke dite ke nn hanno cervello o ke vogliono una sola cosa parlate per una forte delusione o xk avete conosciuto sl ragazzi così..ma vi posso assicurare ke ci sn ragzzi ke sanno cos'è il rispetto e ke x amore sono disposti anke ad aspettare anni prima di farlo..quindi voglio difenderli e spezzare una lancia in loro favore! Ps:ci tengo a sottolineare ke sn una ragzza...[/quote]
ciao pulpett heheheh frs hai incontrato l uomo k ama e k sa qlcs dei sentimenti....gli uomini k cambiano (e aggiungo k aspettano) sn qll innamorati cm me (qnd m innamorerò heheheh)cmq si mi kiamo filippo se t riferivi a me...
ciao baci a ttt
ciao pulpett heheheh frs hai incontrato l uomo k ama e k sa qlcs dei sentimenti....gli uomini k cambiano (e aggiungo k aspettano) sn qll innamorati cm me (qnd m innamorerò heheheh)cmq si mi kiamo filippo se t riferivi a me...
ciao baci a ttt