La FaBbRiCa DeL pEnSiErO!!
Re: La FaBbRiCa DeL pEnSiErO!!
si sabatino parliamone..
io penso ke queste persone possono venire in italia ma devono ubbidire alla costituzione,ciè quel kodice di leggere ke impone delle regole ai cittadini x una tranquilla e pacifica convivenza..
se tu , estraneo, vieni a kasa mia e io ti ospito affinkè dei tuoi problemi si risolvino, tu devi rispettare le mie regole le mie leggi le mie abitudini...altrimenti nex ti costringe a restare...
io penso ke queste persone possono venire in italia ma devono ubbidire alla costituzione,ciè quel kodice di leggere ke impone delle regole ai cittadini x una tranquilla e pacifica convivenza..
se tu , estraneo, vieni a kasa mia e io ti ospito affinkè dei tuoi problemi si risolvino, tu devi rispettare le mie regole le mie leggi le mie abitudini...altrimenti nex ti costringe a restare...

E NORMALE KE DOVREBBERO RISPETTARE LE LEGGI ANKE SE MOLTI NN LO FANNO QUANTE VOLTE AL TELE HANNO RACCONTATO DI RAGAZZE VIOLENTATI ED UCCISI DAI NEGRI, MOLTE VOLTE. PERSONALMENTE QUELLO KE SUCCESSO A ROMA ME DISPIACIUTO IL FATTO DEI VANDALI MASKERATI CON SIMBOLI RAZZISTI KE SI SIANO SCAGLIATO CONTRO QUEI POVERI EXSTRACOMUNITARI DISTRUGENDO TUTTO CIò KE LORO AVEVANO COLTIVATO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO PER COLPA DI PERSONE INCIVILI CI VANNO PURE ONESTI LAVORATORI UN ALTRO FATTO DA TENER IN MENTE E QUELLO DELLE TRIBù RAM IN ITALIA NN IMPORTA KE LI OSPITIAMO QUEI ZINGARI KE FANNO RUBONO I NOSTRI BAMBINI STA GENTE VIENE IN ITALIA PERKE IN ITALIA LO STATO NN FA UN CAZZO PER FERMARLI
-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

-
signor modestia

stallò me lo puoi dire ki 6
- blakman
- .:: Tenente ::.

Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
-
signor modestia

tu rici semp aroppSTALLONE ha scritto:arop
STALLONE ha scritto:io penso ke queste persone possono venire in italia ma devono ubbidire alla costituzione,ciè quel kodice di leggere ke impone delle regole ai cittadini x una tranquilla e pacifica convivenza..

PARLIAMO DEL NAPOLI 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

beh ke gli stranieri debbano rispettare tutte le leggi è una cosa ovvia...ZIP ha scritto:E NORMALE KE DOVREBBERO RISPETTARE LE LEGGI ANKE SE MOLTI NN LO FANNO QUANTE VOLTE AL TELE HANNO RACCONTATO DI RAGAZZE VIOLENTATI ED UCCISI DAI NEGRI, MOLTE VOLTE. PERSONALMENTE QUELLO KE SUCCESSO A ROMA ME DISPIACIUTO IL FATTO DEI VANDALI MASKERATI CON SIMBOLI RAZZISTI KE SI SIANO SCAGLIATO CONTRO QUEI POVERI EXSTRACOMUNITARI DISTRUGENDO TUTTO CIò KE LORO AVEVANO COLTIVATO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO PER COLPA DI PERSONE INCIVILI CI VANNO PURE ONESTI LAVORATORI UN ALTRO FATTO DA TENER IN MENTE E QUELLO DELLE TRIBù RAM IN ITALIA NN IMPORTA KE LI OSPITIAMO QUEI ZINGARI KE FANNO RUBONO I NOSTRI BAMBINI STA GENTE VIENE IN ITALIA PERKE IN ITALIA LO STATO NN FA UN c***o PER FERMARLI
xò nn sono d'accordo su quello che hai detto riguardo il fatto che MOLTI stranieri non rispettino le leggi....sì è vero....sono stati molti i casi in cui persone di colore hanno stuprato ragazze spesso minorenni....xò solo alcuni di loro lo fanno...e non dimentikiamoci ke non solo loro commettono crimini....a noi sembra che tutti gli stranieri siano criminali...ma non è così....sono i telegiornali ke ci fanno pensare questo xk mostrano solo il lato negativo degli immigrati....dobbiamo renderci conto xò ke una buona parte delle persone ke immigrano in italia vengono x cercare di garantirsi un futuro migliore...e sporattutto di garantirlo ai loro figli...e questo lo fanno facendo i lavori più umili...ke gli italiani nn penserebbero minimamente di fare....

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

gil
bel nome f........ 
bel nome......??????the dj super natural ha scritto:gil![]()
![]()
bel nome f........

-
calpestata dal male
- .:: Sergente ::.

si...è vero che devono rispettare la costituzione....ma se stesso gli italiani nn la rispettano....ma che esempio possiamo dare agli extracomunitari?????
-
calpestata dal male

-
calpestata dal male

ho risp....forse
-
calpestata dal male