feel ha scritto:e grazie che dici che è intelligente ha fatto un complimento a tua sorella(ammesso che non sei tu giuliana),se diceva che non era bella gli avresti dato della deficiente che non capisce niente mamma mia che ignoranzadolcissimainvidiata ha scritto:GRAZIE A MIRIANA PER IL COMPLIMENTO, SEI ANKE TU UNA BELLA RAGAZZINA,E SEI ANKE LA PIù INTELLIGENTE SU QUESTO FORUM,,,ANKE RAFFAELE è UN BELLISSIMO RAGAZZO.
MR E MISS 15: CAVA GIULIANA E CAVA RAFFAELE
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

Re: MR E MISS 15: CAVA GIULIANA E CAVA RAFFAELE
ALE 6 STUPENDA - babygattina
- .:: Sergente ::.

ANKE IO PENSO KE GIU E UNA BELLA RAGA...
MA LA COPPIA NN MI PIACE
PS:X LORENA: NN FARE LE LAVATE DI FACCIA XKè MIRIANA NN CI CASCA....
MIRY TVTTTTB.... LA NOSTRA AMICIZIA NN AVRA MAI FINE!!!!!
MA LA COPPIA NN MI PIACE
PS:X LORENA: NN FARE LE LAVATE DI FACCIA XKè MIRIANA NN CI CASCA....
MIRY TVTTTTB.... LA NOSTRA AMICIZIA NN AVRA MAI FINE!!!!!

- miriana.15ese.doc

IO CONCORDEREI CN LADY DELFIN XKè FINO AD ORA LO HA DETTO SOLO A ME INTELLIGENTE XKE HO DIFESO LA SORELLA! IO OLTRE QUESTO NN HO NIENTE DA DIRE SE QUESTA è STATA UNA LAVATA DI FACCIA! NO COMMENT X LE PERSONE COSì (E LORENA NN PRENDERLA SUBITO COME CATTIVERIA HO ESPRESSO SOLO UN MIO PENSIERO DA CIò KE HO VISTO POI SE VUOI ATTACCARMI ORA KE HO DETTO KE SECONDO ME MI HAI FATTO UNA LAVATA DI FACCIA FALLO!!!!!!)lady delfin ha scritto:x feel: hai proprio ragione nel dire che queste sono lavate di faccia, se dicono che la sorella e' bella sono intelligenti,se dicono che e' brutta sono sceme... Anche io ho una sorella ma di certo non vengo qui a cercare i consensi per lei, se piace piace altrimenti amen, non si puo' piacere a tutti.

- Contatta:
miriana.15ese.doc ha scritto:IO CONCORDEREI CN LADY DELFIN XKè FINO AD ORA LO HA DETTO SOLO A ME INTELLIGENTE XKE HO DIFESO LA SORELLA! IO OLTRE QUESTO NN HO NIENTE DA DIRE SE QUESTA è STATA UNA LAVATA DI FACCIA! NO COMMENT X LE PERSONE COSì (E LORENA NN PRENDERLA SUBITO COME CATTIVERIA HO ESPRESSO SOLO UN MIO PENSIERO DA CIò KE HO VISTO POI SE VUOI ATTACCARMI ORA KE HO DETTO KE SECONDO ME MI HAI FATTO UNA LAVATA DI FACCIA FALLO!!!!!!)lady delfin ha scritto:x feel: hai proprio ragione nel dire che queste sono lavate di faccia, se dicono che la sorella e' bella sono intelligenti,se dicono che e' brutta sono sceme... Anche io ho una sorella ma di certo non vengo qui a cercare i consensi per lei, se piace piace altrimenti amen, non si puo' piacere a tutti.![]()
brava miriana si è fatta la lavata di faccia perchè se noti ha disprezzato tutti quelli che non hanno fatto complimenti su su sorella allora è normale che con te fa la come si puo dire "lecchina" sai la gente senza personalità e falsa si comporta proprio come lorena_____
-3 ALL'ESAME ORALE ...........................................MADONNA STO MORENDO DALLA PAURA![]()
![]()
- miriana.15ese.doc

- miriana.15ese.doc

- miriana.15ese.doc

tengo a precisare ke è una battuta ( anke se vorrei proprio vederla senza trucco)miriana.15ese.doc ha scritto:![]()
![]()
DAVVERO MOLTO BRUTTA
ALE 6 STUPENDA -
dolcissimainvidiata
- .:: Caporale ::.

se sei miriana cava nn l ho fatto per lavata di faccia ma perkè ti conosco e sò ke sei una ragazzina molto intelligente, per quanto concerne il fatto ke difendo mia sorella mi sembra la cosa più normale del mondo ,soprattutto se le accuse provengono da persone basse
culturalmente e socialmente come quelle ke si permettono di usare un linguaggio scurrile solo
per offendere.
plebee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
culturalmente e socialmente come quelle ke si permettono di usare un linguaggio scurrile solo
per offendere.
NN CONOSCENDO CAVA GIULIANA NN POSSO GIUDIKARE XRO'DA KM NE PARLATE SEMBRA 1BELLA RAGA, LOGIKAMENTE E' SEMPRE TUTTO DA VEDERE...MENTRE CONOSCO MOLTO BENE CAVA RAFFAELE E VI POSSO ASSIKURA' KE E' UN BELLISSIMO RAGAZZO HAUN SORRISO KA TE FA MURI,XRO'NN POSSIAMO BASARCI SOLO SULL'ASPPETTO FISIKO XKE' HA ANKE UN ALTRO LATO POSITIVO LA SIMPATIA,E KN LA SUA SIMPATIA TANTE VOLTE MI HA TIRATO SU KN IL MORALE.6GRANDE RAFFE...SEI UNA XSONA SPECIALE RESTA KM SEI
-
oltreilconfine
- .:: Soldato ::.

giulina è molto brutte e ha dei linementi brutti e cafoni.
-
BREAK THE ICE
- .:: Soldato ::.

è VERO HA I DENTI STORTI E PENSRE KE SI è ANKE RIFATTA LE LABBRA.
- miriana.15ese.doc

[quote="dolcissimainvidiata"]se sei miriana cava nn l ho fatto per lavata di faccia ma perkè ti conosco e sò ke sei una ragazzina molto intelligente, per quanto concerne il fatto ke difendo mia sorella mi sembra la cosa più normale del mondo ,soprattutto se le accuse provengono da persone basse
per offendere.
plebee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/color
si sono io!
ma infatti lorena è la cosa + normale del mondo ke tu ti difenda tua sorella!
IO TI HO DETTO KE MI AVEVI FATTO LA LAVATA DI FACCIA X IL SEMPLICE FATTO KE AVEVI FATTO IL COMPLIMENTO SOLO A ME XKè AVEVO DIFESO TUA SORELLA!
FORSE HO FRAINTESO! E MI DISPIACE!
plebee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/color
si sono io!
ma infatti lorena è la cosa + normale del mondo ke tu ti difenda tua sorella!
IO TI HO DETTO KE MI AVEVI FATTO LA LAVATA DI FACCIA X IL SEMPLICE FATTO KE AVEVI FATTO IL COMPLIMENTO SOLO A ME XKè AVEVO DIFESO TUA SORELLA!
FORSE HO FRAINTESO! E MI DISPIACE!

MA GUARDA SECONDO ME HAI VISTO UN'ALTRA GIULIANAoltreilconfine ha scritto:giulina è molto brutte e ha dei linementi brutti e cafoni.
ALE 6 STUPENDA -
strunberry

no parliamo di cava giuliana di 15,la nasona storta del vallo di lauro.
voi schiattate dall invidia............ma addò sta sto naso storto, quell di viso è perfetta.
psicopatici.
psicopatici.
-
strunberry

OLTRE AL NASO STORTO HA LE LABBRA KE SEMBRANO 2 CANOTTI.
è EVIDENTE KE SI è RIFATTA LE LABBRA.
- miriana.15ese.doc

NN POSSO FARE ALTRO KE RIDERE DI QUESTE VOSTRE PAROLE KE PROVENGONO TUTTE DALL'INVIDIA KE PRODUCETE NEI CONFRONTI DI QUESTA PERSONAstrunberry ha scritto:OLTRE AL NASO STORTO HA LE LABBRA KE SEMBRANO 2 CANOTTI.
ALE 6 STUPENDA -
strunberry

ma quale invidia nei confronti di un mostro come giulana cava la sorella di lorena.?
TU PERKè LA DIFENDI SEI SUA PARENTE MIRIANA15DOC
- miriana.15ese.doc

IO?????strunberry ha scritto:ma quale invidia nei confronti di un mostro come giulana cava la sorella di lorena.?
CMQ DAI STRUNBERRY DAI MICA NN SI PUò GUARDARE, X ME è UNA BELLA RAG MA X TE KE NN TI PIACE NN PUOI DIRE KE è LA + BRUTTA DEL VALLO!!!!!!! CI SN QUELLE MOLTO + BRUTTE DI LEI!!!!!!!
ALE 6 STUPENDA -
strunberry

- miriana.15ese.doc

la + bella di 15 è mia sorella :71: :71: :71: :64: :64:
ALE 6 STUPENDA -
maggie..maggie

- Contatta:
è Normalissimo che difendi tua sorella ma se le accuse sono false non bisogna scaldarsi troppo ti pare ?e poi dici che sono persone basse culturalmente e socialmente poi plebeeee scrivi io mi domanto tu che ti senti cosi superiore nel dire tutto questo ti abbassi a livelli ancora più bassi direi al suolo nel rispondere e ricorda nessuno è meglio di un'altro e chi da dell'inferiore a qualcuno è perchè in realtà e lui stesso inferiore !!dolcissimainvidiata ha scritto:se sei miriana cava nn l ho fatto per lavata di faccia ma perkè ti conosco e sò ke sei una ragazzina molto intelligente, per quanto concerne il fatto ke difendo mia sorella mi sembra la cosa più normale del mondo ,soprattutto se le accuse provengono da persone basse
per offendere.
CHI è SUPERIORE E NON FA PARTE DELLA PLEBE COME TU DICI A TANTE BASSEZZE (COME DICI) NON BADA A MENO CHè NON FA PARTE DELLO STESSO CETO SOCIALE E I LITIGI LE CHIACCHIERE E ROBA VARIA DI ZINGARATA NON SONO L'ORDIBìNE DEL GIORNO ED IO TI VEDO TRANQUILLISIMA NEL FARE SHOO ZINGARESCO VISTO LE QUESTIONI E LE LAVATINE DI FACCIA CHE TI FAI!!!
non sto giudicando ma do pareri per quello che leggo tutto qua!
-
strunberry

lorè stai zitta, ke pure ke ti difendi tu e tua sorella, rimanete le più brutte di 15.
-
dolcissimainvidiata
- .:: Caporale ::.

senti ti ho detto ke nn devi piu parlare di me su questo forum...nn voglio essere nominata da persone malvage e brutte come te...sarebbe un'offesa alla mia intelligenza...per quanto riguarda l'aspetto estetico nn ti puoi propi pragonare ne' me ne' a mia sorella..ma soprattutto giuly ke e' bellissima.
spero di essere stata kiara..cmq complimenti sei propio una civetta... e anke una strega nn parli bene di nessuno..ma come si puo essere cosi cattivi..nella vita bisogna essere buoni e nn perlare male della gente..impare mostro..
spero di essere stata kiara..cmq complimenti sei propio una civetta... e anke una strega nn parli bene di nessuno..ma come si puo essere cosi cattivi..nella vita bisogna essere buoni e nn perlare male della gente..impare mostro..
- miriana.15ese.doc

:71: :71: è vero strumberry a volte troppo cattivella

ALE 6 STUPENDA