X GIULY
-
lady delfin
- .:: Caporale ::.

Re: X GIULY
X PAZZONA92: KOMMO SAI FA A SCENEGGIATA NAPULITANA TU NA S'A' FFA' NISCIUNO........ KE C' ANNA RA' O PREMIO NOBEL A GIULY PEKKE' STA SU QUESTO TOPIC????? KI LA FA' L'ASPETTI, NO???
-
dolcissimainvidiata

cara lady vai a leggere i miai sms x te nei vari topic sulle miss e calmati un pò
ma ke ti ha fatto mia sorella , ti ha tolto il pane dai denti??????????????
SALUTAMI BRONTOLO,FEEL,VARY IMPORTANT E GLI ALTRI.
-
dolcissimainvidiata

AH DIMENTICAVO A TE DARANNO IL PREMIO NOBEL PER LA VOLGARITà
ah toglie anche il pane dai denti azz---dolcissimainvidiata ha scritto:cara lady vai a leggere i miai sms x te nei vari topic sulle miss e calmati un pò
-
lady delfin

PER DOLCISSIMAINVIDIATA:ma stai bene con la testa, posso consigliarti un bravo psicologo???? qui ognuno dice la sua e se a te non sta bene cambia sito e vattene su uno di suore religiose. Mi dispiace non poterti salutare tutti gli altri perche' non li conosco, ma evidentemente la pensano come me.
MA QUALE PSICOLOGO QUESTO è UN CASO PATOLOGICO NONCHè UN ELEMENTO DA STUDIARE E FARLO CAVIA PER SPERIMENTI hihihih dai dai daiiiiiiiiii ma cosa fate le galline si ammazzano nel pollaio raga peròlady delfin ha scritto:PER DOLCISSIMAINVIDIATA:ma stai bene con la testa, posso consigliarti un bravo psicologo???? qui ognuno dice la sua e se a te non sta bene cambia sito e vattene su uno di suore religiose. Mi dispiace non poterti salutare tutti gli altri perche' non li conosco, ma evidentemente la pensano come me.
-
KELLYROWLAND
- .:: Soldato ::.

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
madò ma dove volete arrivare ancora?dolcissimainvidiata ha scritto:cara lady vai a leggere i miai sms x te nei vari topic sulle miss e calmati un pò
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

concordo pienissimamente cn te miriana.....so na band di esauriti,ma a dir vero stanno quasi quasi esaurendo ANKE ME HO PAURAmiriana.15ese.doc ha scritto:questo è un forum di pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

QUA SI SONO ESAURITI TUTTI LUI-JOLIU-JO ha scritto:concordo pienissimamente cn te miriana.....so na band di esauriti,ma a dir vero stanno quasi quasi esaurendo ANKE ME HO PAURAmiriana.15ese.doc ha scritto:questo è un forum di pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALE 6 STUPENDA