1°A vi amooooooooooooooooo!!!!!sim e megl..allurdm a tutt ammu rat a bott final!!!!

ie e ammor' mi nik tvtttttttb cm faro senza di te

ragaaaaaa vi amooooooo resteremo sempre i migliori vi voglio tanto bene

PAZZONA AL 100% ha scritto:maro mi hanno detto ke nella mia classe su 30 sn stati bocciati 16 di loro maroooooo!!!mi dispiace tanto uffa mo qst anno non si parea annu bocciat e megl!!!!mo devo vedere io se passo se riesco a recuperare qst due materie!!!speriamo bene... altrimenti non fa nnt si ripete la prima... capirai!!!
1°A vi amooooooooooooooooo!!!!!sim e megl..allurdm a tutt ammu rat a bott final!!!!![]()
..mi mankerete
raga vi voglio troppo beneeeeeeeeeeee a tuttiiiiii!!!
![]()
ie e ammor' mi nik tvtttttttb cm faro senza di te
ragaaaaaa vi amooooooo resteremo sempre i migliori vi voglio tanto bene![]()

sisi c'e anke lui...xro credo ke qst anno è stato bocciato!!!piccolina... ha scritto:ma nella tua classe sta pure pasquale de sarno

no raffa non lo tiene msn...ma xke lo volevi??? sempre se si puo sapere...Nino eMcee ha scritto:e nu fà nient jà........................ma tieni il contatto di raffaelle semp si ten msn................risp pazzonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nino eMcee ha scritto:no così nnt di ke..............nn fare strani pensieri vabbè fà nnt grazie lo stesso kiss

AH OK OK...PAZZONA AL 100% ha scritto:sisi c'e anke lui...xro credo ke qst anno è stato bocciato!!!piccolina... ha scritto:ma nella tua classe sta pure pasquale de sarno

piumina... ha scritto:maro veramente qst anno siamo in pokissime di noi 5 (raffa manzi, marty, gabry, io, e tu) sn state boccite solo 2 in 3 faremo kiasso... ma no manzi mi mankerai e a te spero ke le recuperi le 2 materie io cm faccio a pariare snz te........ tvtttttttttttttttb scema recupera ti raccomando.....

si sto al primo anno...si lo so ke sembro piu grande me lo dikono tutti me port mal...se mo sembro piu grande della mia età figurati mo ke mi faccio piu grande par a nonna mi°°LuXuRi@°° ha scritto:uà pazzona stai al primo anno??'eppure ti facevo mooooolto ma mooooolto+ grande.complimenti!cmq ti volevo dì:uàààààààstai in classe cn peppe barbarino???'trattamelo bene....kill enn ammor mì!stavamo alle scuole medie insieme!ciauuuuuuuuu

capit eh??.....cmq ciaoooooooooPAZZONA AL 100% ha scritto:si sto al primo anno...si lo so ke sembro piu grande me lo dikono tutti me port mal...se mo sembro piu grande della mia età figurati mo ke mi faccio piu grande par a nonna mi°°LuXuRi@°° ha scritto:uà pazzona stai al primo anno??'eppure ti facevo mooooolto ma mooooolto+ grande.complimenti!cmq ti volevo dì:uàààààààstai in classe cn peppe barbarino???'trattamelo bene....kill enn ammor mì!stavamo alle scuole medie insieme!ciauuuuuuuuu![]()
...si cmq sto in classe cn peppe e nu pazzon fa parià...ciao bella..
![]()
![]()

mmm diciamo..........ma ci conosciamo??nn so ki sei..........SaKuRa... ha scritto:CIAU SIMONA TT A POST???