.................
.................
ki konosce gianni o sfrigiat di lausdomini???
Re: .................
per quel ke l'ho conosciuto è davvero un bravo ragazzo oltre ad essere molto carino con me era sempre dolce e rispettoso... be ke dire!!! 6 stato un po stupido... cn me ci potevi durare visto ke dicevi di volermi bene ma hai voluto ascoltare la gente! stammi bene gianni kiss
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Lo konosco è mio kugino...........oltre ad essere un bel ragazzo fuori è ank molto simpatiko..........qst è quel po k conosco di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
Piccadilly
- .:: Caporale ::.

Oltre ad essere mio cugino e anke uno dei miei migliori amici e vi posso assicurare k insieme a lui si parea troppo!!!un bacio a tutte le raga del cream caramel
- miss butterfly
- .:: Sergente ::.

è un bravo ragazzo e anke simpatico!!! 
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

nn lo conosco
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
°*°CoNcY°*° ha scritto:nn lo conosco
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
io lo conosco...anke se tra noi ci fu un litigio...x un fraintendimento xo' posso dirti ke è un bravo raga e anke mlt barvo e simpatiko....xo' secondo me le sape' piglia'...
ciao ciao gianniiiiiii...un bacione a tutti i raga di lausdomini!
ciao ciao gianniiiiiii...un bacione a tutti i raga di lausdomini!