ragazzi della futura 3a....mi raccomando l'anno prossimo vi voglio uniti...nn facciamo cm qst anno...sl casini ke ci hanno portato ad una conclusione inutile...x favore diventate più maturi...(voi sapete a ki mi riferisco)....nn facciamo i bambini....poi ci sn anke gli esami...eheh!!!!e cn le altre future terze cerchiamo di mantenere un bel rapporto...anke se cn la c e la d...già lo abbiamo...cercachiamo di avere un buon rapporto anke cn la b....(sempre cn la loro partecipazione...possibilmente....altrimenti andassero a quel paese...scusate x l'espressione)...e poi c'è la gita lunga...ke facciamo sl la 3 a????sai ke rottura?e magari tra noi litighiamo pure...aee...altro ke gita...sarà na guerra!!!!dai x favore...DOBBIAMO ESSERE UNITI FINO ALL'ULTIMO E NN CE LA DOBBIAMO PRENDERE X LE CS STUPIDE E XKè QLC CI HA PARLATO ALLE SPALLE....KE CE NE FREGA...IO MI GODO LA VITA SE GLI ALTRI MI PARLANO DIETRO ALLA FACCIA LORO!!!BASTA!!!!DAI FORZA KE CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!
voi sapete trp ma trp bene xkè dico qst cs....sn episodi ke ormai sn rimasti nella storia...bhè nei nostri ricordi mettiamo qlc ricordo bello...dv siamo uniti ecc...no le solite stronzate ke sinceramente mi hanno rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
UNITI???vorrei una risp da tutti qll ke sn coinvolti in qst storia...anke qll delle altre classi...please...
E SE QLC VOLTA HO AVUTO QLC COMPORTAMENTO SCONCIO NEI CONFRONTI DI QLC CLASSE...MI SCUSO PROFONDAMENTE!!!
Io sn senz'altro d'accordo cn te °°piccolina°°...
Anke io voglio ke almeno l'utlimo anno le terze siano unite...
Certo questo avverrà soltanto cn la collaborazione di tutti...
Ci vuole anke 1 pò di pazienza così magari (almeno l'utlimo anno) saremmo tutti uniti!!
Io sn al 100% d'accordo cn te e spero ke lo siano tt quanti anke i miei compagni di classe ma spero anke i tuoi °°piccolina°°!! E anke se in passato sn sorte alcune complicazioni cn l'aiuto di tutti credo ke si arriverà ad un accordo...
°°piccolina°° hai ragione , se cmq ci sono stati litigi l'anno prossimo nn ci saranno + , la nostra classe deve essere unita kome una famiglia senza litigare inutilmente soprattutto l'anno prossimo. Amici miei v.v.u.m.d.b
°°piccolina°° ha scritto:ragazzi della futura 3a....mi raccomando l'anno prossimo vi voglio uniti...nn facciamo cm qst anno...sl casini ke ci hanno portato ad una conclusione inutile...x favore diventate più maturi...(voi sapete a ki mi riferisco)....nn facciamo i bambini....poi ci sn anke gli esami...eheh!!!!e cn le altre future terze cerchiamo di mantenere un bel rapporto...anke se cn la c e la d...già lo abbiamo...cercachiamo di avere un buon rapporto anke cn la b....(sempre cn la loro partecipazione...possibilmente....altrimenti andassero a quel paese...scusate x l'espressione)...e poi c'è la gita lunga...ke facciamo sl la 3 a????sai ke rottura?e magari tra noi litighiamo pure...aee...altro ke gita...sarà na guerra!!!!dai x favore...DOBBIAMO ESSERE UNITI FINO ALL'ULTIMO E NN CE LA DOBBIAMO PRENDERE X LE CS STUPIDE E XKè QLC CI HA PARLATO ALLE SPALLE....KE CE NE FREGA...IO MI GODO LA VITA SE GLI ALTRI MI PARLANO DIETRO ALLA FACCIA LORO!!!BASTA!!!!DAI FORZA KE CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!
voi sapete trp ma trp bene xkè dico qst cs....sn episodi ke ormai sn rimasti nella storia...bhè nei nostri ricordi mettiamo qlc ricordo bello...dv siamo uniti ecc...no le solite stronzate ke sinceramente mi hanno rotto il c***o!!!!!!!!!!!!!!!
UNITI???vorrei una risp da tutti qll ke sn coinvolti in qst storia...anke qll delle altre classi...please...
E SE QLC VOLTA HO AVUTO QLC COMPORTAMENTO SCONCIO NEI CONFRONTI DI QLC CLASSE...MI SCUSO PROFONDAMENTE!!!
sn daccordo cn te....xche in quest'anno sn successe molte cs..quindi noi della 2a(futura 3a)dobbiamo essere tutti unitiiiiiii..mi raccomando...poi è vero cerchiamo di nn fare i bambini a litigare x stronzate cn quelli della 2b e anche fra di noi ...nn dite ci proveremo xche ce la possiamo fare....dipende xro anche da loro.....mi scuso anche io se ho avuto un comortamento nei confronti delle altri classi..hihihih
CMQ MI RACCOMANDO RAGAZZI DELLA FUTURA 3A DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI.....ANCHE SE QUALCHE ELEMENTO NN CI SARà PIU IN CLASSE NOSTRA..SAPETE A CHI MI RIFERISCO...(JALIL)
CMQ JALIL TVTBBBBBB
ANCHE FUTURA3A VVB MI RACCOMANDO DOBBIAMO ESSERE TUTTE UNITE L'ANNO PROSSIMO
INFATTI PICCOLINA HAI PIENAMENTE RAGIONE ANKE A ME DISP X TT LE COSE KE SN SUCCESSE CERT K VERAMENTE CI ODIAVAMO VBB ADESSO KE è TT RISOLTO DOBBIAMO PENSARE AD ESSERE TT UNITI X LA GITA E XL'ANO PROSSIMO DOBBIAMO FARE FURORE FUTURA 3A VVB
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte
clamm forever ha scritto:INFATTI PICCOLINA HAI PIENAMENTE RAGIONE ANKE A ME DISP X TT LE COSE KE SN SUCCESSE CERT K VERAMENTE CI ODIAVAMO VBB ADESSO KE è TT RISOLTO DOBBIAMO PENSARE AD ESSERE TT UNITI X LA GITA E XL'ANO PROSSIMO DOBBIAMO FARE FURORE FUTURA 3A VVB
mi sn scordata di dire che c l'anno prossimo dobbiamo essere tutti uniti x la gita xche dobbiamo ogni tipo di pazia..(hihihihihihi)....mi raccomando nn litighiamo x i posti del pulman..anche se so che lo faremo
cmq FUTURA 3B VVBBBBBTTTTTT
OLèè...SN FIERA DI ME STESSA!!CE L'HO FATTA!!TUTTI UNITI...RAGà ALL'ANNO PROSSIMO :64: :71:
OLèè----è vero l'anno prossimo c'è anke la gita uniti più ke mai!!!!dv andiamo andiamo dbbm diventare l'ncubo di qll posto...dbbm esse così uniti ke la gente dv aver paura di noi!!!!3A-3B-3C-3D....4EVER...X SEMPRE NEL CUORE!!!
°°piccolina°° ha scritto:OLèè...SN FIERA DI ME STESSA!!CE L'HO FATTA!!TUTTI UNITI...RAGà ALL'ANNO PROSSIMO :64: :71:
OLèè----è vero l'anno prossimo c'è anke la gita uniti più ke mai!!!!dv andiamo andiamo dbbm diventare l'ncubo di qll posto...dbbm esse così uniti ke la gente dv aver paura di noi!!!!3A-3B-3C-3D....4EVER...X SEMPRE NEL CUORE!!!
djniespolo mi disp x te....
hai ragione..poi sai che pariata maroo nn vedo l'ora..xro speriamo di raggiungere il numero..speriamo..incrociamo le dita....cmq 3a-3a.3c.3d..x sempre nel cuore..hihihihi
Giusto ...io concordo kon te sorellina...dobbiamo stare tutti uniti sopratutto l'anno prossimo xkè è l'ultimo anno ke stiamo in classe insieme ke facciamo break insieme ke facciamo i compiti in classe insieme..io voglio godermelo quest'ultimo anno nn solo kon la mia classe ma anke kon le altre...spero davvero ke nn ci siano + litigi come quest'anno...
Poi l'anno prossimo c'è anke la famosa gita di 5 giorni ...gli ESAMI .(oddio )
Speriamo ke queste kose ke stiamo dicendo si mantengano..io lo spero...
VVB...................tranne le/i prof .................
Ps= djniespolo mi disp x te..l'anno prossimo anke io piangerò
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥