LA PIù BELLA DEL MASULLO........

ice-b
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: LA PIù BELLA DEL MASULLO........

Messaggio da ice-b »

:cool: :lol: :cool:
sono illuso e non mi manca niente

COLPO DI FULMINE

Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol:
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

freddyyyyy :lol: :lol: :lol:
.......................................Immagine
tipaguapa
.:: Tenente ::.

Messaggio da tipaguapa »

la + bella del masullo...mmm nn lo sò...di certo nn io hhhhhhhhhhhhh
Immagine
la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
MORO
.:: Sergente ::.

Messaggio da MORO »

m.c.o. ha scritto:cmq secondo me giusy è una delle + belle insieme a michela martiniello 4Aigea,manuela d'avanzo2Cigea,enza terracciano 2Cigea,marika lippiello 3Cprg,federica e diana 1Migea,la bionda e la riccia della 2Figea che nn so i nomi,laura simonetti 3Aigea,ida meo 1Digea,stefania 2Iigea, e ce ne sn molte altre che adesso nn ricordo.
MANUELA DAVANZO...BELLA?? SE GLI LEVI TUTTO IL TRUCCO K SI METTE TI RIMANGI QUELLO K HAI DETTO!!! è POI è UNA TROIA CON I RAGAZZI ...LO DICONO TUTTI I MIEI COMPAGNI
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

prima cosa sn gusti quindi fatti i fatti tuoi,seconda cosa nn sn problemi tuoi di quelo che vuole fare cn i ragazzi e poi tu che ne sai l'ha fatto cn te che lo dici?e terza cosa prima di giudicare gl'alti pensa a te.
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da flaffy »

MORO ha scritto:
m.c.o. ha scritto:cmq secondo me giusy è una delle + belle insieme a michela martiniello 4Aigea,manuela d'avanzo2Cigea,enza terracciano 2Cigea,marika lippiello 3Cprg,federica e diana 1Migea,la bionda e la riccia della 2Figea che nn so i nomi,laura simonetti 3Aigea,ida meo 1Digea,stefania 2Iigea, e ce ne sn molte altre che adesso nn ricordo.
MANUELA DAVANZO...BELLA?? SE GLI LEVI TUTTO IL TRUCCO K SI METTE TI RIMANGI QUELLO K HAI DETTO!!! è POI è UNA t***a CON I RAGAZZI ...LO DICONO TUTTI I MIEI COMPAGNI
E ti pareva... Mettete smp in mezzo il trucco...
Ma voi siete convinti ke il trucco è in grado di trasformare una xsona?? se una ragazza è bella lo è cn e senza trucco.. quindi nn dite sempre menzogne.. ve ne uscite sempre cn trucco di qua e trucco di la..xkè forse vi brucia il ftt ke lei piace!
x la seconda frase ke hai scritto meglio nn commentare..posso sl dire ke fai ridere
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

m.c.o. ha scritto:prima cosa sn gusti quindi fatti i fatti tuoi,seconda cosa nn sn problemi tuoi di quelo che vuole fare cn i ragazzi e poi tu che ne sai l'ha fatto cn te che lo dici?e terza cosa prima di giudicare gl'alti pensa a te.
QUOTO
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
bambola2

Messaggio da bambola2 »

ciao a tt ringrazio prima di tutto tutte le persone che mi hanno difesa... grazie mille... allora io nn so xkè questo MORO abbia detto queste cose su di me, posso capire di non piacerti e nn pretendo di piacere a tutti, ma quelle cose che hai citato sulla mia persona prima di tutto nn sono assolutamente vere e forse sono state dettate della rabbia di nn so che cosa...e poi se sei un vero uomo perche nn me le dici di persona io nn ho nessun problema a confrontarmi con te quando vorrai parlarmi nn ci sn problemi, mi dispiace solo che hai un'opinione di me così, negativa e nn capisco il prechè ma spero che tu possa cambiare opinione... Ma so che le persone che mi conoscono hanno tutt'altra opinione su di me ed è questo che mi interessa e che conta per me...va bhe grazie ancora a tutti un bacione forte a dimenticavo( quello nn è truccoal limite sn lampade) ciao :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

bambola2 ha scritto:ciao a tt ringrazio prima di tutto tutte le persone che mi hanno difesa... grazie mille... allora io nn so xkè questo MORO abbia detto queste cose su di me, posso capire di non piacerti e nn pretendo di piacere a tutti, ma quelle cose che hai citato sulla mia persona prima di tutto nn sono assolutamente vere e forse sono state dettate della rabbia di nn so che cosa...e poi se sei un vero uomo perche nn me le dici di persona io nn ho nessun problema a confrontarmi con te quando vorrai parlarmi nn ci sn problemi, mi dispiace solo che hai un'opinione di me così, negativa e nn capisco il prechè ma spero che tu possa cambiare opinione... Ma so che le persone che mi conoscono hanno tutt'altra opinione su di me ed è questo che mi interessa e che conta per me...va bhe grazie ancora a tutti un bacione forte a dimenticavo( quello nn è truccoal limite sn lampade) ciao :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
manu nn pensare nessuno sei bellissima ciao kiss tvb.
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da giggin »

o cess ro corridoj mij!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

m.c.o. ha scritto:
bambola2 ha scritto:ciao a tt ringrazio prima di tutto tutte le persone che mi hanno difesa... grazie mille... allora io nn so xkè questo MORO abbia detto queste cose su di me, posso capire di non piacerti e nn pretendo di piacere a tutti, ma quelle cose che hai citato sulla mia persona prima di tutto nn sono assolutamente vere e forse sono state dettate della rabbia di nn so che cosa...e poi se sei un vero uomo perche nn me le dici di persona io nn ho nessun problema a confrontarmi con te quando vorrai parlarmi nn ci sn problemi, mi dispiace solo che hai un'opinione di me così, negativa e nn capisco il prechè ma spero che tu possa cambiare opinione... Ma so che le persone che mi conoscono hanno tutt'altra opinione su di me ed è questo che mi interessa e che conta per me...va bhe grazie ancora a tutti un bacione forte a dimenticavo( quello nn è truccoal limite sn lampade) ciao :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
manu nn pensare nessuno sei bellissima ciao kiss tvb.
QUOTO
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
°°°BaMbOlInA°°°92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da °°°BaMbOlInA°°°92 »

Qui si parla della mia migliore amika Manu..bhe volevo dire solo a "MORO" xkè nn ti riveli??? invece di nasconderti dietro ad un nick?? Kmq può anke n piacerti xkè km ha dtt lei...nn può piacere a tutti sn gusti...xò nn ti devi permettere di dire ke è una t**** xkè:
1) E' una grande stronzata..poi kredi alle persone??L'uniko konsiglio ke ti posso dare è ke le persone cn la bocca possono dire
qualunque kose... ma i fatti sn qlli ke kontano davvero!!
2)Nn penso abbia fatto ntn kn te...qndi..
3)Sn fatti suoi di qllo ke vuole fare!!!
Kmq x concludere Manu non pensare a nex...tnt solo noi sappiamo la verità la gente è kattiva ed invidiosa...xciò spara cazzate a vanvera..tnt x far prendere un pò d'aria alla bocca!!!!Ciaoooo un baciooo forte :grin: ;-)

Immagine
tipaguapa

Messaggio da tipaguapa »

brava gliel'hai dtt???anke io posso dire di essere un amica stretta di manu ...la conosco da 2 anni e in questi 2 anni nn ho visto di qst atteggiamenti...la gente ke critica è solo invidiosa...moro o sarai uno ke ha avuto qlk palo...o lo dici xkè sai ke nn puoi averla....e poi ognuno può fare della vita ciò ke vuole e se anke lei volesse in qualke modo fare qualcosa ke va contro i tuoi ideali nn dv certo dare conto a te.......quindi stai zitto e nn giudicare e poi un'altra cosa manu nn si trucca si fa le lampade....ci stanno tante nella nostra scuola ke si fanno le maskere di trucco e nex1 le guarda xkè sn brutte ...sl xkè lei e bela dv essere giudicata in qst modo...o maki vi credete di essere io nn sò se tu hai una sorella ma nn credo ke se qlkn facesse dei commenti del genere di tua sorella sl xkè è bella tu come reagiresti...prima di parlare e di scrivere conta fino a 100...ciao manu tadb....nn pensare a nessuno meglio invidia ke pietà................tvb
Immagine
la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

°°°BaMbOlInA°°°92 ha scritto:Qui si parla della mia migliore amika Manu..bhe volevo dire solo a "MORO" xkè nn ti riveli??? invece di nasconderti dietro ad un nick?? Kmq può anke n piacerti xkè km ha dtt lei...nn può piacere a tutti sn gusti...xò nn ti devi permettere di dire ke è una t**** xkè:
1) E' una grande stronzata..poi kredi alle persone??L'uniko konsiglio ke ti posso dare è ke le persone cn la bocca possono dire
qualunque kose... ma i fatti sn qlli ke kontano davvero!!
2)Nn penso abbia fatto ntn kn te...qndi..
3)Sn fatti suoi di qllo ke vuole fare!!!
Kmq x concludere Manu non pensare a nex...tnt solo noi sappiamo la verità la gente è kattiva ed invidiosa...xciò spara cazzate a vanvera..tnt x far prendere un pò d'aria alla bocca!!!!Ciaoooo un baciooo forte :grin: ;-)

Immagine
:roll: :lol:
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

x m.c.o. : t skogn :lol: cmq nn ho capito ki 6....io so sikur k c conosciamo... :roll: :-|
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

..............._________.............._________...................Immagine

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Lupen III ha scritto:x m.c.o. : t skogn :lol: cmq nn ho capito ki 6....io so sikur k c conosciamo... :roll: :-|
ua che paur :cry: :lol: cmq nn penso che mi conosci...............vista puo darsi anche che mi conosci dato che stavi in classe cn i miei paesani......cmq mi chiamo Nello è sn di visciano....
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

m.c.o. ha scritto:
Lupen III ha scritto:x m.c.o. : t skogn :lol: cmq nn ho capito ki 6....io so sikur k c conosciamo... :roll: :-|
ua che paur :cry: :lol: cmq nn penso che mi conosci...............vista puo darsi anche che mi conosci dato che stavi in classe cn i miei paesani......cmq mi chiamo Nello è sn di visciano....
infatti...credevo ke eri uno dei tuoi paesani ke konosko....appost, cià ;-)
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

..............._________.............._________...................Immagine

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

ok
sono con te
se tu lo vuoi