Kekko?di Pago?
Kekko?di Pago?
si parla quasi sempre ma ki realmente lo conosce ?
-
The Bassist
- .:: Maresciallo ::.

Re: Kekko?di Pago?
ma k re tt sti ??? ogni kos e kist si paga...sta 1€ mo sient ngopp a bollett
msauhashsshhsau
msauhashsshhsau

- POLLINO
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
IO LO CONOSCO ABBASTANZA BENE.....KEKKO TIVOGLIOBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LISA 6 l'angelo+bello del paradiso...per sempre nel mio cuore....nn ti dimenticherò mai...
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

io lo conosco nn dico benissimo...ma quasi...e ti posso dire...ke è una persona a dir poco fantastica...cn tanti pregi...e tantissimi difetti...xò è un amico eccezzionale...un ragazzo ke ce ne sono pochi...anke se ha quei suoi momenti in cui è meglio perderlo ke trovarlo!!!!POLLINO ha scritto:IO LO CONOSCO ABBASTANZA BENE.....KEKKO TIVOGLIOBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
kekko cmq sappi ke ti vorrò sempre bene!!!!

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- francesco d&g
- .:: LuogoTenente ::.

nn si dicono sempre cs belle di me su qst forum..se vuoi tu puoi conoscermi realmenteEssegi86 ha scritto:si parla quasi sempre ma ki realmente lo conosce ?
VIVI NEL PRESENTE,IMPARA DAL PASSATO E SPERA NEL FUTURO!!!
kekko d&g si parla di me robb ro parent capisc a me

il secondo é solo l'ultimo dei primi ...enzo ferrari
X ricciolona
sai la tua risposta alla domanda che avevo fatto su kekko in parte la trovo giusta e in parte no soprattutto quando dici che a volte è meglio perderlo ke trovarlo ti contraddico rispondendo ke nn lo capisci come si deve e perciò arrivi a certe conclusioni, invece io ti dico ke con lui siè formata una triade (ovviamente c'è pure il 3°) ma da parecchio tempo e ti assicuro ke di momenti cupi ne abbiam passato xò ne siamo usciti sempre vincitori e ho l'assoluta certezza ke questa è la TRIADE perfetta e nn quella come i dirigenti juventini BETTEGA-MOGGI-GIRAUDO,e nelle situazioni dove eravamo alle corde nn ci siamo mai arresi e tantomeno fatto si ke tutto ciò ke avevamo fatto insieme si rovinasse in un solo istante concludo dicendo ke ki trova kekko come amico ha trovato il vero tesoro.CIAO!!!