ATTENZIONE
- belstaff
- Brigadier Generale

Re: ATTENZIONE

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

cmq anke x me dovrebbe essere bannato ibbrido xkè ha dtt delle cose assurde e visitiando altri forum mi sn resa conto ke le ha scritte anke li quelle skifezze quindi è lui ke va a infastidire le xsone....è l'unico secondo me gli altri skerzano anke litigano ma senza esagerare

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
bannare orazio x kosa???
e poi mandate gli avvisi ad orazio mandateli anke a me,ank'io ho risp a .ibbrido...
e poi mandate gli avvisi ad orazio mandateli anke a me,ank'io ho risp a .ibbrido...
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- orazio-90
- Colonnello Comandante

pare an perz a cap kill romn e po sa pigln cu ki difende gli altri**napoli** ha scritto:bannare orazio x kosa???![]()
![]()
![]()
e poi mandate gli avvisi ad orazio mandateli anke a me,ank'io ho risp a .ibbrido...![]()
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

noooo...sn kosì bravidistruttore ha scritto:.:: Discutiamo.com ::. @ è un forum pubblico, luogo virtuale di incontro e discussione di tantissimi utenti di internet che attraverso tale strumento hanno la possibilità di scambiare idee ed opinioni, in tempo reale, su svariati argomenti.
Nel forum pubblico, ogni utente può partecipare alla discussione, può leggere i messaggi ed inviarli con pubblicazione automatica dello stesso. In questo caso non vi è alcun moderatore, pertanto, la responsabilità sia penale che civile per i contenuti è esclusivamente a carico degli utenti stessi che inseriscono il messaggio. L’amministratore del sito, svolgendo una semplice attività di organizzazione dell'attività di discussione e non avendo alcun potere di intervenire sui messaggi inseriti, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli stessi.
Gli utenti che inseriscono un messaggio escludono da qualsiasi responsabilità l’amministratore del sito per il contenuto dello stesso messaggio.
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
MI SONO STATI MANDATI DEGLI MESSAGGI DA DIVERSI UTENTI NEI CONFRONTI DI: ROMAN,FREDDY KRUGHER,KNKN,MASTIFFS,IBBRIDO,O Svedes DITEMI DANNO FASTIDIO ANKE A VOI QUESTI UTENTI? PERKE LI BANNIAMO!!!
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- νιρ93
- Colonnello Comandante

kekko_lo juventino doc ha scritto:**napoli** ha scritto:altro ke lekkino,grattatevi qst è Bekkino...XD...![]()
![]()
![]()

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

weeeeeee ricordatelo sempre la legge e uguale per tutti......
- orazio-90
- Colonnello Comandante

brav
-
il veggente
- .:: LuogoTenente ::.

Frate...tu nn si mang nu kapill e nu moderator ...distruttore ha scritto:.:: Discutiamo.com ::. @ è un forum pubblico, luogo virtuale di incontro e discussione di tantissimi utenti di internet che attraverso tale strumento hanno la possibilità di scambiare idee ed opinioni, in tempo reale, su svariati argomenti.
Nel forum pubblico, ogni utente può partecipare alla discussione, può leggere i messaggi ed inviarli con pubblicazione automatica dello stesso. In questo caso non vi è alcun moderatore, pertanto, la responsabilità sia penale che civile per i contenuti è esclusivamente a carico degli utenti stessi che inseriscono il messaggio. L’amministratore del sito, svolgendo una semplice attività di organizzazione dell'attività di discussione e non avendo alcun potere di intervenire sui messaggi inseriti, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli stessi.
Gli utenti che inseriscono un messaggio escludono da qualsiasi responsabilità l’amministratore del sito per il contenuto dello stesso messaggio.
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
MI SONO STATI MANDATI DEGLI MESSAGGI DA DIVERSI UTENTI NEI CONFRONTI DI: ROMAN,FREDDY KRUGHER,KNKN,MASTIFFS,IBBRIDO,O Svedes DITEMI DANNO FASTIDIO ANKE A VOI QUESTI UTENTI? PERKE LI BANNIAMO!!!
1. Il ban nn avviene subito ma dp 3 avvisi al 3 avviso xmanban
2. ogni avviso ci starebbe il ban di 3 giorni
3. pure se li banni te fann o pakk pke nn ce il limite sull registrazioni .... a vogl e te registra allor
4. ca stann 1000 minorenn ti pare ke qlk puo denunciare qlk ?
5. rigardango il ban .... ban x ip la maggior parte delle connessioni sn ad ip dinamiko
ban x indirizzo email nn serve a nnt xke ho kapito ke nn serve la konferma x confermare la regiastrazione
5. nn mi sembri un moderatore
6. il moderatore da qll ko so e templare ( n00b )
7. MrBlitz ( ankora piu n00b )
Ke riposi in pace

- belstaff
- Brigadier Generale

Il VeGgEnTe RuLez!!!
Pownd powned e repowned
Pownd powned e repowned

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
-
il veggente

Dimentikavo un altro punto
8. I topik incriminati devono essere screennati e cancellati
8. I topik incriminati devono essere screennati e cancellati
Ke riposi in pace

- belstaff
- Brigadier Generale

Giust!!!
o punt 9 nn esist?
o punt 9 nn esist?

-
il veggente

Se coccun nat kuminc a spara sti strunzat cm distruttore o bann ij...a cavc pero
Ke riposi in pace

- belstaff
- Brigadier Generale

il veggente ha scritto:Se coccun nat kuminc a spara sti strunzat cm distruttore o bann ij...a cavc pero

belstaff ha scritto:il veggente ha scritto:Se coccun nat kuminc a spara sti strunzat cm distruttore o bann ij...a cavc pero

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- belstaff
- Brigadier Generale

tipaguapa nu rir!!! 

e xkè????twngo i denti storti???

- orazio-90
- Colonnello Comandante

sisitipaguapa ha scritto:e xkè????twngo i denti storti???