senti prima cosa calmati cn mia cigina hai capito???zingara a ki????..mi stai offendendo anke a me e io non ti conosco neanke e non ti giudiko...qnd tu cm ti permetti di dire ke siamo zingare????...non ti permettere gia è assaie ke tieni 18 anni e par ca n tien 3 da come parli e da come ti comporti..te lo ribadisco stai calmo...!!!!kamikaze89 ha scritto:si praticamente è un cesso ahah sn un ammiratore segreto!!!ahahahahahah comunque è proprio una zingare vaiassa e pure brutta.mamma mia a saviano non ce nè una buona poi si trovano queste zingare in giro ke fanno vomitare...bleààààà..comunque complimenti x la cuginaccia
ki......
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
Re: ki......
.......................................

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

nn la conosco

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

tipaguapa ha scritto:nn la conosco
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
ma io non lo so sta gent com camp...zingr ma cm si permette!!!!io non lo so...mi offende anke a me ke sn la cugina!!!!...veniamo da famiglie buone siamo nate da persone ke x darci da mangiare si rompe un ****e non va arrubbà!!!..hai capito...qnd stai attento a qll ke dici!!!ke fai capire alle persone ke non la conoscono ke è na mala waglion!!!!!

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
-
kamikaze89
- .:: Caporale ::.

PAZZONA AL 100% ha scritto:ma io non lo so sta gent com camp...zingr ma cm si permette!!!!io non lo so...mi offende anke a me ke sn la cugina!!!!...veniamo da famiglie buone siamo nate da persone ke x darci da mangiare si rompe un ****e non va arrubbà!!!..hai capito...qnd stai attento a qll ke dici!!!ke fai capire alle persone ke non la conoscono ke è na mala waglion!!!!! Scusami ma perchè una che si permette di giudicare è una brava ragazza e poi qua la famiglia di nessuno va a rubare perciò stai attenta a come parli
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
allora tu stai dicendo ke mia cugina è una zingara!!!!e le persone ke non la conoscona fannmal pnsier e capit????xcio stai attento tu!!!!a quello ke dici!!!!capito???xciò ti diko solo una cosa gia dal fatto ke è mia cugina e ke fa parte della mia famiglia è una bravissima ragazza è una raga ke le cose le dice in faccia e no!dietro capito!!!!mo vulim ra a colp a mari..non lo so kosa è successo!!!ma maria x parlare male della tua raga a wagliona toie coccos a fatt mo non lo so!!!infarmati bn prima di parlare!!!! cia!!!!

- PAZZONA AL 100%

- Contatta: