Amare ... ... ...

Rispondi
Diavoletta Crazy
.:: Maresciallo ::.

Amare ... ... ...

Messaggio da Diavoletta Crazy »

La ks + bl ke si poxa fr nl vita è amare,nn pensate anke voi?
fefe 87
.:: Sergente ::.

Re: Amare ... ... ...

Messaggio da fefe 87 »

Diavoletta Crazy ha scritto:La ks + bl ke si poxa fr nl vita è amare,nn pensate anke voi?
l'amore va e viene bisogna stare attenti alle scelte ke si fanno io x esemp sn stato fida x 2 anni con una raga dopo ke le ho dimostrato tt qll ke provavo sai cm se ne è uscita?io x te nn provo amore ma semplice affetto...amare è bello ma si deve essere pure consapevoli ke un giorno forse ne pagherai le conseguenze....
:sad:
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da tedeska »

fefe 87 ha scritto:
Diavoletta Crazy ha scritto:La ks + bl ke si poxa fr nl vita è amare,nn pensate anke voi?
l'amore va e viene bisogna stare attenti alle scelte ke si fanno io x esemp sn stato fida x 2 anni con una raga dopo ke le ho dimostrato tt qll ke provavo sai cm se ne è uscita?io x te nn provo amore ma semplice affetto...amare è bello ma si deve essere pure consapevoli ke un giorno forse ne pagherai le conseguenze....
:cry: mi dispiace..però hai xfettamente ragione
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

fefe 87 ha scritto:

wa mi disp... :sad: vbb xò nn è smp cosi e quoto cn diavoletta amare è la cs + bella ke si poxa fare nl vita :grin: ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
fefe 87

Messaggio da fefe 87 »

raga è vero l'amore e amare è bello.... ma qnd ad amare è uno solo beh allora è inutile..
_cucciolotta_

Messaggio da _cucciolotta_ »

fefe 87 ha scritto:raga è vero l'amore e amare è bello.... ma qnd ad amare è uno solo beh allora è inutile..
konkordo...
I love you

Immagine
fefe 87

Messaggio da fefe 87 »

-=|Bad Boy|=- ha scritto:
fefe 87 ha scritto:raga è vero l'amore e amare è bello.... ma qnd ad amare è uno solo beh allora è inutile..
verbo essere

è= 3persona singolare

qui i nomi sono due quindi è plurale= 3 persona plurale = sono belli
senti tesoro ripassati la gramm italiana prima di dare lezioni a me....... cosi si puo dire nn fare il saputo del......
**rosy**

Messaggio da **rosy** »

Infatti mi trovo proprio in questa situazione e vredo ke amare sia il sentimento + bello al mondo..ma a volte ci può anke far soffrire e parecchio.... :sad: :sad: :sad:
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

Immagine
**rosy**

Messaggio da **rosy** »

credo* :oops:
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

Immagine
Diavoletta Crazy

Messaggio da Diavoletta Crazy »

Sono d'accordo kn voi,so k amare fa anke soffrire ma rispondete sinceramnt a qst dmnd;E' mgl vivere non amando o vivere amando nl paura k 1 giorno la felicità k viviamo potrebbe scomparire?Io ho sofferto molto e x esxienza xsnale poxo dire k la vita kntinua,anke io avevo qst kncetto,mi ero knvinta d nn dovermi innamorare mai + o xlomeno d avere dl storielle k nn fanno axolutamnt x me,sì soffrire è brtxm,può durare settimane,mesi o addirittura anni ma rikordate k la vita è lunga e c riserva milioni d sorprese a me me ne ha ft 1a e ql è l'amore mio....TI AMO!
Ti amoooooooooooo,sl qst!!!!!!!!!!
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

Diavoletta Crazy ha scritto:Sono d'accordo kn voi,so k amare fa anke soffrire ma rispondete sinceramnt a qst dmnd;E' mgl vivere non amando o vivere amando nl paura k 1 giorno la felicità k viviamo potrebbe scomparire?Io ho sofferto molto e x esxienza xsnale poxo dire k la vita kntinua,anke io avevo qst kncetto,mi ero knvinta d nn dovermi innamorare mai + o xlomeno d avere dl storielle k nn fanno axolutamnt x me,sì soffrire è brtxm,può durare settimane,mesi o addirittura anni ma rikordate k la vita è lunga e c riserva milioni d sorprese a me me ne ha ft 1a e ql è l'amore mio....TI AMO!
quoto! :razz: :cool: ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Rispondi