favorevoli o contrari alla pena di morte
- _cucciolotta_
- .:: Sergente ::.

Re: favorevoli o contrari alla pena di morte
secondo me qualsiasi cosa si commette la pena d morte è inaccettabile, ki siamo noi x decidere se 1 persona ha fatto 1 cosa tanto grave da meritare o no la pena di morte??ki siamo x decidere se 1 persona deve vivere o morire??? poi con la pena d morte c mettiamo allo stesso livello di quello ke ha commesso il reato e quindi di conseguenza diventiamo anke noi degli "assassini" ed in 1 società moderna come la nostra, secondo me 1 cosa del genere è proprio inaccettabile

- _cucciolotta_

io sn contraria cmq alla fine nn sn io ke decido quindi a me nn frega + di tantoPeppe89 ha scritto:secondo me qualsiasi cosa si commette la pena d morte è inaccettabile, ki siamo noi x decidere se 1 persona ha fatto 1 cosa tanto grave da meritare o no la pena di morte??ki siamo x decidere se 1 persona deve vivere o morire??? poi con la pena d morte c mettiamo allo stesso livello di quello ke ha commesso il reato e quindi di conseguenza diventiamo anke noi degli "assassini" ed in 1 società moderna come la nostra, secondo me 1 cosa del genere è proprio inaccettabile
I love you

eppur tien ragion_cucciolotta_ ha scritto:io sn contraria cmq alla fine nn sn io ke decido quindi a me nn frega + di tantoPeppe89 ha scritto:secondo me qualsiasi cosa si commette la pena d morte è inaccettabile, ki siamo noi x decidere se 1 persona ha fatto 1 cosa tanto grave da meritare o no la pena di morte??ki siamo x decidere se 1 persona deve vivere o morire??? poi con la pena d morte c mettiamo allo stesso livello di quello ke ha commesso il reato e quindi di conseguenza diventiamo anke noi degli "assassini" ed in 1 società moderna come la nostra, secondo me 1 cosa del genere è proprio inaccettabile

- _cucciolotta_

io concordo in pieno... anke se una persona ha fatto una cosa gravissima secondo me la miglior punizione è quella di fargli passsare l'inferno sulla terra....Peppe89 ha scritto:secondo me qualsiasi cosa si commette la pena d morte è inaccettabile, ki siamo noi x decidere se 1 persona ha fatto 1 cosa tanto grave da meritare o no la pena di morte??ki siamo x decidere se 1 persona deve vivere o morire??? poi con la pena d morte c mettiamo allo stesso livello di quello ke ha commesso il reato e quindi di conseguenza diventiamo anke noi degli "assassini" ed in 1 società moderna come la nostra, secondo me 1 cosa del genere è proprio inaccettabile
Quoto..Peppe89 ha scritto:secondo me qualsiasi cosa si commette la pena d morte è inaccettabile, ki siamo noi x decidere se 1 persona ha fatto 1 cosa tanto grave da meritare o no la pena di morte??ki siamo x decidere se 1 persona deve vivere o morire??? poi con la pena d morte c mettiamo allo stesso livello di quello ke ha commesso il reato e quindi di conseguenza diventiamo anke noi degli "assassini" ed in 1 società moderna come la nostra, secondo me 1 cosa del genere è proprio inaccettabile
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥