ATTENZIONE
-
distruttore
- .:: Sergente ::.

ATTENZIONE
.:: Discutiamo.com ::. @ è un forum pubblico, luogo virtuale di incontro e discussione di tantissimi utenti di internet che attraverso tale strumento hanno la possibilità di scambiare idee ed opinioni, in tempo reale, su svariati argomenti.
Nel forum pubblico, ogni utente può partecipare alla discussione, può leggere i messaggi ed inviarli con pubblicazione automatica dello stesso. In questo caso non vi è alcun moderatore, pertanto, la responsabilità sia penale che civile per i contenuti è esclusivamente a carico degli utenti stessi che inseriscono il messaggio. L’amministratore del sito, svolgendo una semplice attività di organizzazione dell'attività di discussione e non avendo alcun potere di intervenire sui messaggi inseriti, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli stessi.
Gli utenti che inseriscono un messaggio escludono da qualsiasi responsabilità l’amministratore del sito per il contenuto dello stesso messaggio.
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
MI SONO STATI MANDATI DEGLI MESSAGGI DA DIVERSI UTENTI NEI CONFRONTI DI: ROMAN,FREDDY KRUGHER,KNKN,MASTIFFS,IBBRIDO,O Svedes DITEMI DANNO FASTIDIO ANKE A VOI QUESTI UTENTI? PERKE LI BANNIAMO!!!
Nel forum pubblico, ogni utente può partecipare alla discussione, può leggere i messaggi ed inviarli con pubblicazione automatica dello stesso. In questo caso non vi è alcun moderatore, pertanto, la responsabilità sia penale che civile per i contenuti è esclusivamente a carico degli utenti stessi che inseriscono il messaggio. L’amministratore del sito, svolgendo una semplice attività di organizzazione dell'attività di discussione e non avendo alcun potere di intervenire sui messaggi inseriti, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli stessi.
Gli utenti che inseriscono un messaggio escludono da qualsiasi responsabilità l’amministratore del sito per il contenuto dello stesso messaggio.
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
MI SONO STATI MANDATI DEGLI MESSAGGI DA DIVERSI UTENTI NEI CONFRONTI DI: ROMAN,FREDDY KRUGHER,KNKN,MASTIFFS,IBBRIDO,O Svedes DITEMI DANNO FASTIDIO ANKE A VOI QUESTI UTENTI? PERKE LI BANNIAMO!!!
- belstaff
- Brigadier Generale

Re: ATTENZIONE
cmq è dei messaggi!!!!!!cmq mi sa ke tu poco sei un moderatore!!!
cmq x la cronaca...mi astengo!!!!! pkk alla dint sta gent ka nn a fatt quasi nnt!!!
cmq x la cronaca...mi astengo!!!!! pkk alla dint sta gent ka nn a fatt quasi nnt!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- orazio-90
- Colonnello Comandante

ibbrido ha dato fastidio e tanto il resto so brava gent s pare normalmente discutendo

- belstaff
- Brigadier Generale

vabbuò io nn ho vist realmente cosa ha scritto ibbrido ....ma mi è stat detto ka enn o pegg ro gruppo!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- orazio-90
- Colonnello Comandante

brav o riest pareen discitendo tipo come o svedes pare discutendo ke se poi qst si fa si discutebelstaff ha scritto:vabbuò io nn ho vist realmente cosa ha scritto ibbrido ....ma mi è stat detto ka enn o pegg ro gruppo!!!!
-
distruttore

HO RICEVUTO 30 MESSAGGINI NEI CONFRONTI DI IBBRIDO E ROMANbelstaff ha scritto:vabbuò io nn ho vist realmente cosa ha scritto ibbrido ....ma mi è stat detto ka enn o pegg ro gruppo!!!!
1O KNKN E MASTIFFS
5 OSvedes e FREDDY KRUGHER
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHER
almeno ho motivazioni x farlo..
il resto li lascerei stare...O'Svedes nonostante tutto...è un grande e m fà parià
il resto li lascerei stare...O'Svedes nonostante tutto...è un grande e m fà parià

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- belstaff
- Brigadier Generale

beh penso ke quei due ke stann a 30...nn dovrebbero esserci + sul forum!!!!!poi...fate voi!!!!

-
distruttore

kekko_lo juventino doc ha scritto:Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHERalmeno ho motivazioni x farlo..
il resto li lascerei stare...O'Svedes nonostante tutto...è un grande e m fà parià![]()
allora nn posso accontentarti perke la maggiorita dei messaggi dice ibbrido e ROMAN,cmq mo aspettiamo un altro poco di tempo poi si vedra
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- belstaff
- Brigadier Generale

distruttore ha scritto:kekko_lo juventino doc ha scritto:Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHERalmeno ho motivazioni x farlo..
il resto li lascerei stare...O'Svedes nonostante tutto...è un grande e m fà parià![]()
allora nn posso accontentarti perke la maggiorita dei messaggi dice ibbrido e ROMAN,cmq mo aspettiamo un altro poco di tempo poi si vedra
xò ti kiedo sl di nn fare cm le altre volte....cioè io sto iscritt da 2 anni qua sopra...ma ricevut un rikiam ecc....ti poss kapire a ricevere 10 max 15 avvisi!!!!!!
ma arrivare a 30 è proprio impercettibile!!!!!
la legge è uguale x tutti...e facciamola rispettà!!!!

-
distruttore

belstaff ha scritto:distruttore ha scritto:kekko_lo juventino doc ha scritto:Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHERalmeno ho motivazioni x farlo..
xò ti kiedo sl di nn fare cm le altre volte....cioè io sto iscritt da 2 anni qua sopra...ma ricevut un rikiam ecc....ti poss kapire a ricevere 10 max 15 avvisi!!!!!!
ma arrivare a 30 è proprio impercettibile!!!!!
la legge è uguale x tutti...e facciamola rispettà!!!!
allora ti spiego una cosa,noi a bannaeli li bannaniamo,ma loro posso sempre registrarsi co altri nik noi e difficile ke banniamo solo in casi propri disperati capito!!!
- belstaff
- Brigadier Generale

si xò comm taggia ricr.....ad arrivare a 30 mi sembra proprio assurdo!!!!!!
è comm a scol si faj o burdell prim o poi ti rikiamano.......se continui t mettono il rapporto sul registro....e infine se continui ancor e nn t n futt e nisciun.......alla fine dei conti t rann l'accompagnament o a sospension addirittura...capito cosa voglio dire??
è comm a scol si faj o burdell prim o poi ti rikiamano.......se continui t mettono il rapporto sul registro....e infine se continui ancor e nn t n futt e nisciun.......alla fine dei conti t rann l'accompagnament o a sospension addirittura...capito cosa voglio dire??

- νιρ93
- Colonnello Comandante

io sibelstaff ha scritto:si xò comm taggia ricr.....ad arrivare a 30 mi sembra proprio assurdo!!!!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- orazio-90
- Colonnello Comandante

a me il resto nn mi hanno fatto nulla specialmente o svedes dovrebbe restare a vita xke fa paria è lui discute solo e qst è un forum x discitere litigare almeno solo conb le parole ma gente come ibbrico ke viene e fa cammorra e resto insultando e dando fastidio lo bannerei immediatamente il resto nn so ma o svedes no ibbrido subito!!!!è vero nn sono nessuno x dire qst xke nke io ho avuto un avvertimento ma ho fatto tutto quello x difendere le ragazze in cui venivano dette cose oscene poi sei tu a decidere ma da bannare subito è ibbrido!!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

orazio-90 ha scritto:a me il resto nn mi hanno fatto nulla specialmente o svedes dovrebbe restare a vita xke fa paria è lui discute solo e qst è un forum x discutere litigare almeno solo con le parole ma gente come ibbrido ke viene e fa cammorra e resto insultando e dando fastidio lo bannerei immediatamente il resto nn so ma o svedes no ibbrido subito!!!!è vero nn sono nessuno x dire qst xke anke io ho avuto un avvertimento ma ho fatto tutto quello x difendere le ragazze in cui venivano dette cose oscene poi sei tu a decidere ma da bannare subito è ibbrido!!!
-
distruttore

ora parlo con Carlo e prenderemo provvedimenti!!
- belstaff
- Brigadier Generale

vabbene grazie!!!!! 

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

k t'agga fatt?kekko_lo juventino doc ha scritto:Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHERalmeno ho motivazioni x farlo..
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

:75: LEKKINO :94: :94:ROMAN ha scritto:freddy no pnza questi sono i soliti lekkiniFREDDY KRUGHER ha scritto:k t'agga fatt?kekko_lo juventino doc ha scritto:Allora...io..Bannerei FREDDY KRUGHERalmeno ho motivazioni x farlo..

- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
altro ke lekkino,grattatevi qst è Bekkino...XD...
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- belstaff
- Brigadier Generale

napoli vien n'attim ngpp a msn

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

**napoli** ha scritto:altro ke lekkino,grattatevi qst è Bekkino...XD...![]()