Domani ki entra??
Domani ki entra??
Domani ki entra??
e si entra??
o si organizza qualke manifestazione
si può manifestare
e si entra??
o si organizza qualke manifestazione
si può manifestare
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: Domani ki entra??
manifestare?

...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

si...se l'edificio nn viene aggiustato..si manifesta
BUGLIONE DANILO 4 G
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
allora....se domani si potrà entrare o no dipende da questo: oggi a scuola sarebbero dovuti venire i tecnici della manutenzione,l'ASUB,nel caso in cui riescano a riparare tutti i danni subiti dalle finestre la scuola sarà aperta, in caso contrario,o nel caso ke i tecnici nn vengano, la scuola sarà chiusa. Inoltre,mi hanno detto ke nel caso in cui, domani, non ci sia forte vento come oggi, la scuola potrebbe essere aperta in quanto non ci sarà pericolo di farsi male....per il problema della guaina purtroppo non so dirvi nulla,so solo che è ancora sparsa per tutto il cortile della scuola e che domani verranno dei tecnici della provincia a riguardo.
Il mio parere su tutto questo è: credo sia ridicolo e inaccettabile che un istituto dichiarato agibile e costruito da soli 6 anni si sgretoli per un pò di vento,per quanto forte esso sia!
Inoltre riguardo la decisione di tenere aperta la scuola nel caso in cui non ci sia vento, anche se non sono state terminate (nè avviate le riparazioni) beh allora a quel punto spero che il vento sia paziente e aspetti o che avvisi prima di arrivare in modo da farci mettere al sicuro,come successo stamattina!
Il mio parere su tutto questo è: credo sia ridicolo e inaccettabile che un istituto dichiarato agibile e costruito da soli 6 anni si sgretoli per un pò di vento,per quanto forte esso sia!
Inoltre riguardo la decisione di tenere aperta la scuola nel caso in cui non ci sia vento, anche se non sono state terminate (nè avviate le riparazioni) beh allora a quel punto spero che il vento sia paziente e aspetti o che avvisi prima di arrivare in modo da farci mettere al sicuro,come successo stamattina!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- *sweet mary*

- THE QUEEN90

èèèèèèèèè ma s sa già,diranno ke hanno riparati tutti i danni,oppure ke nn c'è nessun pericolo ad entrare!!!!!a forz a forz c vonn piglià p sciem! 
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- *sweet mary*

- luca4H

- Contatta:
GiuseppeNapolitano ha scritto:allora....se domani si potrà entrare o no dipende da questo: oggi a scuola sarebbero dovuti venire i tecnici della manutenzione,l'ASUB,nel caso in cui riescano a riparare tutti i danni subiti dalle finestre la scuola sarà aperta, in caso contrario,o nel caso ke i tecnici nn vengano, la scuola sarà chiusa. Inoltre,mi hanno detto ke nel caso in cui, domani, non ci sia forte vento come oggi, la scuola potrebbe essere aperta in quanto non ci sarà pericolo di farsi male....per il problema della guaina purtroppo non so dirvi nulla,so solo che è ancora sparsa per tutto il cortile della scuola e che domani verranno dei tecnici della provincia a riguardo.
Peppe ti quoto alla grande!!
Quant'è bella sta frase!!!credo sia ridicolo e inaccettabile che un istituto dichiarato agibile e costruito da soli 6 anni si sgretoli per un pò di vento,per quanto forte esso sia!
Naturalmente non sappiamo se la scuola ha potuto subire altri danni in questo pomeriggio in quanto noi non eravamo presenti...
Ma se le cose continuano così e il tempo non accenna a migliorare credo che sia una perfetta prova di incoerenza farci andare domani a scuola..essendoci infatti le stesse condizioni che hanno determinato l'uscita dei ragazzi anticipata!!
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
- MediGoku
- .:: LuogoTenente ::.

band e sciem... rappresentanti date le dimissioni... io sono disponibile a sostituirvi...
s ruvev sta antonio o luong o kokk'at rappresentant degli anni passati... levavn a tonnk fronn o mur
cmq le cose devono essere completate se no nu s tras anz s'addà occupà... amma chiur... cà c facimm mal... già ieri è venut n'autoambulanza (p ati motivi però)... n'anna venì at 10 o 11?
s ruvev sta antonio o luong o kokk'at rappresentant degli anni passati... levavn a tonnk fronn o mur
cmq le cose devono essere completate se no nu s tras anz s'addà occupà... amma chiur... cà c facimm mal... già ieri è venut n'autoambulanza (p ati motivi però)... n'anna venì at 10 o 11?
fratè sinceramente mi fai rir quando dici ke 6 disponibile a sostituirci...MediGoku ha scritto:band e sciem... rappresentanti date le dimissioni... io sono disponibile a sostituirvi...
devi vedere pure se gli altri sono disposti ad accettarti come sostituto...
e direi ke a scuola ci sn pochi autolesionisti...
a buon intenditore poche parole!!!
statt buon
Raga ma diciamoci la verità...questo problema sussiste già da un bel pò di tempo...almeno al piano terra le finestre nn si kiusono bene e siamo costretti a rimanere cn i cappotti in classe.......dopo l ennesima dimostrazione è ora di intervenire di cambiare qualcosa perkè nn se ne può più..siamo ragazzi maturi ...agiamo di conseguenza.Almeno per far capire al preside ke cmq siamo li ad aspettare ke qualcosa cambi!!
BUGLIONE DANILO 4 G
- Napoli.1926

infatti ragazzi vi immaginate se mentre entravamo codevano quelle cose???GiuseppeNapolitano ha scritto:allora....se domani si potrà entrare o no dipende da questo: oggi a scuola sarebbero dovuti venire i tecnici della manutenzione,l'ASUB,nel caso in cui riescano a riparare tutti i danni subiti dalle finestre la scuola sarà aperta, in caso contrario,o nel caso ke i tecnici nn vengano, la scuola sarà chiusa. Inoltre,mi hanno detto ke nel caso in cui, domani, non ci sia forte vento come oggi, la scuola potrebbe essere aperta in quanto non ci sarà pericolo di farsi male....per il problema della guaina purtroppo non so dirvi nulla,so solo che è ancora sparsa per tutto il cortile della scuola e che domani verranno dei tecnici della provincia a riguardo.
di certo n solo al piano terra nn si kiudono bene le finestreS.P ha scritto:Raga ma diciamoci la verità...questo problema sussiste già da un bel pò di tempo...almeno al piano terra le finestre nn si kiusono bene e siamo costretti a rimanere cn i cappotti in classe.......dopo l ennesima dimostrazione è ora di intervenire di cambiare qualcosa perkè nn se ne può più..siamo ragazzi maturi ...agiamo di conseguenza.Almeno per far capire al preside ke cmq siamo li ad aspettare ke qualcosa cambi!!
al 3° piano se la kiudi sl cn la maniglia cn un po di vento te la ritrovi in faccia la finestra meno male ke ci sn delle serrature verticali a incastro
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

a cap nn è bon !!!!!

- Napoli.1926

wa ragazzi vi immaginate se ora a scuola le cose nn sn migliorate anzi sn peggiorate...dmn la scuola la troviamo al posto del coco's!!!Se ne vola!!! :94: :94: :94: :94: :94: :94:luca4A ha scritto:GiuseppeNapolitano ha scritto:allora....se domani si potrà entrare o no dipende da questo: oggi a scuola sarebbero dovuti venire i tecnici della manutenzione,l'ASUB,nel caso in cui riescano a riparare tutti i danni subiti dalle finestre la scuola sarà aperta, in caso contrario,o nel caso ke i tecnici nn vengano, la scuola sarà chiusa. Inoltre,mi hanno detto ke nel caso in cui, domani, non ci sia forte vento come oggi, la scuola potrebbe essere aperta in quanto non ci sarà pericolo di farsi male....per il problema della guaina purtroppo non so dirvi nulla,so solo che è ancora sparsa per tutto il cortile della scuola e che domani verranno dei tecnici della provincia a riguardo.
Peppe ti quoto alla grande!!Quant'è bella sta frase!!!credo sia ridicolo e inaccettabile che un istituto dichiarato agibile e costruito da soli 6 anni si sgretoli per un pò di vento,per quanto forte esso sia!
Naturalmente non sappiamo se la scuola ha potuto subire altri danni in questo pomeriggio in quanto noi non eravamo presenti...
Ma se le cose continuano così e il tempo non accenna a migliorare credo che sia una perfetta prova di incoerenza farci andare domani a scuola..essendoci infatti le stesse condizioni che hanno determinato l'uscita dei ragazzi anticipata!!
boh...ci tocca aspettare domani x sax se si entra...sxiamo k il vento xduri!!
anke se mi viene da piangere a vedere1scuola,x lo + anke nuova,in ql stato!!
anke se mi viene da piangere a vedere1scuola,x lo + anke nuova,in ql stato!!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
- tonyx-92
- Maggior Generale

Napoli.1926 ha scritto:wa ragazzi vi immaginate se ora a scuola le cose nn sn migliorate anzi sn peggiorate...dmn la scuola la troviamo al posto del coco's!!!Se ne vola!!! :94: :94: :94: :94: :94: :94:luca4A ha scritto:GiuseppeNapolitano ha scritto:allora....se domani si potrà entrare o no dipende da questo: oggi a scuola sarebbero dovuti venire i tecnici della manutenzione,l'ASUB,nel caso in cui riescano a riparare tutti i danni subiti dalle finestre la scuola sarà aperta, in caso contrario,o nel caso ke i tecnici nn vengano, la scuola sarà chiusa. Inoltre,mi hanno detto ke nel caso in cui, domani, non ci sia forte vento come oggi, la scuola potrebbe essere aperta in quanto non ci sarà pericolo di farsi male....per il problema della guaina purtroppo non so dirvi nulla,so solo che è ancora sparsa per tutto il cortile della scuola e che domani verranno dei tecnici della provincia a riguardo.
Peppe ti quoto alla grande!!Quant'è bella sta frase!!!credo sia ridicolo e inaccettabile che un istituto dichiarato agibile e costruito da soli 6 anni si sgretoli per un pò di vento,per quanto forte esso sia!
ngul...6 un vero regista...già ta fatt o cinm
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Napoli.1926

scusatemi ma ci sono innumerevoli priblemi...
a parte porte,guaina e finestre...
a)le classi con i pannelli non hanno un comunissimo soffitto ma delle lastre di ferro k con un minimo spostamento d'aria cadono giù e qualcuno potrebbe fasi seriamente male...
b)alcune classi hanno il soffitto marcio e quando piove gocciola l'acqua e hanno posto rimedio a questo problema mettendo dei secchi x contenere l'acqua(non so se ora li hanno riparati)
questi sono alcuni problemi del terzo piano k possono essere in ogni istante pericolosi..ho accennato solo i + gravi...perchè non voglio parlarvi di fili scoperi o altro..
a parte porte,guaina e finestre...
a)le classi con i pannelli non hanno un comunissimo soffitto ma delle lastre di ferro k con un minimo spostamento d'aria cadono giù e qualcuno potrebbe fasi seriamente male...
b)alcune classi hanno il soffitto marcio e quando piove gocciola l'acqua e hanno posto rimedio a questo problema mettendo dei secchi x contenere l'acqua(non so se ora li hanno riparati)
questi sono alcuni problemi del terzo piano k possono essere in ogni istante pericolosi..ho accennato solo i + gravi...perchè non voglio parlarvi di fili scoperi o altro..