Carmine russo

misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Re: Carmine russo

Messaggio da misspiccolina86 »

Io voglio 1 gran bene a carmine xkè sn molto amica del fratello,lui ha fatto qualke errore nella sua vita cn la fidanzata,ma mo ha messo la testa a posto!!!e poi lui la ama da impazzire!!!!!si amano,lasciateli stare!!!!e poi onestamente penso ke a te t brucia xkè vorresti essere al posto della ragazza e invece magari sei stata solo il divertimento d una serata,senpre se è vero!!!!ah, qsto è x te t farò skiattare,lo aggiungo x nn offedere nessuno!!
ps nemmeno a te voglio offendere sia kiaro è!!!
Immagine
Fuoriditesta
.:: Sergente ::.

Messaggio da Fuoriditesta »

Ma vi rendete conto qnt cattiverie dite???voglio dire la vita è la loro e se lui ha sbagliato nn ne deve mica pagare le conseguenze per tutta la vita...infondo sbagliando si impara...e poi scusami "Tifaròschiattare" ma xkè qst cose non gliele dici in faccia invece di sputtanarlo su di un Forum pubblico?? tutti sanno ke nel bene e nel male sono una coppia ke nn si lascia separare da nessuna difficoltà..quindi chiur nu pok stu cess k tien o post ra vocc...e impara a farti gli emeriti cazzi tuoi...sgualdrinella!!! :lol:
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

Io credo anzi sono sicura ke qnd una xsn ama un'altra xsn non hail bisogno ne fisico ne mentale di andare con un'altra...qnd misspiccolina86 io nn credo ke loro si amano...anzi mi correggo lei poverina lo ama...xke oramai è un'eternità ke stanno assieme lui non è innamorato...lui è possessivo...cioè alui piace dire "qll è la mia ragazza" ma poi sicuro hanno problemi xke ti assicuro ke lei continua a non essere l'unica ragazza a salire in makkina di carmine...io nn ce l'ho con lei anzi credimi vorrei tnt avere il coraggio di fermarla e dirle di aprire gli okki...è una bellissima ragazza...sembra simpatika..nn le manka niente sai qnt ne trova ke la meritano veramente...mah....e poi Fuoriditesta nn dire ke la storia è la loro....xke carmine l'ha resa la storia di mlt xsn!!!!
misspiccolina86

Messaggio da misspiccolina86 »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:Io credo anzi sono sicura ke qnd una xsn ama un'altra xsn non hail bisogno ne fisico ne mentale di andare con un'altra...qnd misspiccolina86 io nn credo ke loro si amano...anzi mi correggo lei poverina lo ama...xke oramai è un'eternità ke stanno assieme lui non è innamorato...lui è possessivo...cioè alui piace dire "qll è la mia ragazza" ma poi sicuro hanno problemi xke ti assicuro ke lei continua a non essere l'unica ragazza a salire in makkina di carmine...io nn ce l'ho con lei anzi credimi vorrei tnt avere il coraggio di fermarla e dirle di aprire gli okki...è una bellissima ragazza...sembra simpatika..nn le manka niente sai qnt ne trova ke la meritano veramente...mah....e poi Fuoriditesta nn dire ke la storia è la loro....xke carmine l'ha resa la storia di mlt xsn!!!!
Io nn voglio fare polemica ma penso ke nn sia cmq giusto parlarne csì su 1 forum pubblico,secondo me sarebbe il caso ke stessi zitta qui sopra e ke magari qualke volta fermi carmine e parli prima cn lui d qste cse!!!!cmq x qnto mi riguarda carmine è 1 bravo ragazzo cm me si è comportato sempre bene,io gli voglio bene cm 1 fratello + piccolo,mi ha sempre rispettata anke qnd siamo stati soli,e nn mi ha mai raccontato d qste cse!!!!cmq cerca d kiarirti cn lui!!!!!
Immagine
francesina..

Messaggio da francesina.. »

Fuoriditesta ha scritto:Ma vi rendete conto qnt cattiverie dite???voglio dire la vita è la loro e se lui ha sbagliato nn ne deve mica pagare le conseguenze per tutta la vita...infondo sbagliando si impara...e poi scusami "Tifaròschiattare" ma xkè qst cose non gliele dici in faccia invece di sputtanarlo su di un Forum pubblico?? tutti sanno ke nel bene e nel male sono una coppia ke nn si lascia separare da nessuna difficoltà..quindi chiur nu pok stu cess k tien o post ra vocc...e impara a farti gli emeriti cazzi tuoi...sgualdrinella!!! :lol:

:shock:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzurri

Messaggio da azzurri »

SENTI FUORI DI TESTA MA LA VUOI fINIRE DI DIRE LE BUGIE MA XKE TI INVENTI QSTE CS ,MA CM SEI CATTIVA MAMMA MIA NN HO MAI VISTO UNA PERSONA + CATTIVA E BUGIARDA DI TE...
MA KEENTRANO E ENTRANO ALTRE RAGAZZE....ma xke dv dire le bugie..se io lo vedo tt i gg ma xke nn mi rendo conto mah!

x tt: nn è niente vero,carmine la rispetta la ragazza.
bello_bella
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da bello_bella »

è ragazze ragazze
fuoriditesta cn tt le xsne ke hanno scritto qua sopra sl tu ti ritovi qsta teoria...tt dicono ke carmine è un bravo ragazzo e rispetta le xsone...sl tu dici diversamente evidente ke sei gelosa

....poi è inutile ke dici ke la ragazza lo ama follemente e lui è possessivo xke nn è così assolutamente... mi fai ridere... lei spesso nn lo calcola proprio...lui è orgoglioso di lei ti rendi conto xke nn ha mai trovato una xsn cm lei..e nn sai qndo una volta si lasciarono lei qnte figure di merda gli fece fare a lui,davanti a un mare di gente nn lo puoi proprio immaginare e lui nonostante ciò le stava dietro e la kiamava tt i gg. xmesi ..l'ha umiliato lei e nn credo ke se era sl possessione nn le stava dietro x tanto tempo xcio tu nn le sai le cs nn parlare proprio...lui ci sta bn cn lei.e bast
(si foss stat i avess mannat a fancull a ess,lui no xke ci tiene e la sempre rispettata)

....guarda ke anke lei ha la sua vita e se vogliamo parlare sta spesso anke lei cn i ragazzi in makkina quindi significa ke anke lei esce cn altri??????
e poi a te ke interessava dire ste cose su qsto forum pubblico??? forse xke ti piace carmine e lo vuoi x te??èèè no no lui sta cn lei e la ama niente cm dici e te lo hanno detto tante persone ti vuoi convincere orai sei diventata patetica e se era vero ci andavi vicino e nn dire ke nn hai il coraggio xke se nn tenevi il coraggio nn scrivevi neanke ste fesserie qua sopra...ciao
Fuoriditesta

azzurri ha scritto:SENTI FUORI DI TESTA MA LA VUOI fINIRE DI DIRE LE BUGIE MA XKE TI INVENTI QSTE CS ,MA CM SEI CATTIVA MAMMA MIA NN HO MAI VISTO UNA PERSONA + CATTIVA E BUGIARDA DI TE...
MA KEENTRANO E ENTRANO ALTRE RAGAZZE....ma xke dv dire le bugie..se io lo vedo tt i gg ma xke nn mi rendo conto mah!

x tt: nn è niente vero,carmine la rispetta la ragazza.
scusa ma ti rendi conto ke io stavo difendendo carmine e stavo dicendo a "Tifaròschiattare" ke deve stare zitta xke anke se fossero vere ste kose le deve dire a loro nn su un forum pubblico...cioè io difendevo il tuo amico...forse nn hai capito!!!
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:Io credo anzi sono sicura ke qnd una xsn ama un'altra xsn non hail bisogno ne fisico ne mentale di andare con un'altra...qnd misspiccolina86 io nn credo ke loro si amano...anzi mi correggo lei poverina lo ama...xke oramai è un'eternità ke stanno assieme lui non è innamorato...lui è possessivo...cioè alui piace dire "qll è la mia ragazza" ma poi sicuro hanno problemi xke ti assicuro ke lei continua a non essere l'unica ragazza a salire in makkina di carmine...io nn ce l'ho con lei anzi credimi vorrei tnt avere il coraggio di fermarla e dirle di aprire gli okki...è una bellissima ragazza...sembra simpatika..nn le manka niente sai qnt ne trova ke la meritano veramente...mah....e poi Fuoriditesta nn dire ke la storia è la loro....xke carmine l'ha resa la storia di mlt xsn!!!!
sn pienamente d'accordo cn te è solo 1 grandissimo stronzo ke ama sopratt infamare le xsone senza vedere i kazzi suoi...m disp solo x la fid ke è una mia amika è una bravissima rag e nn s merita x nnt tt qst!!!!!
Immagine
azzurri

Messaggio da azzurri »

SCUSA FUORI DI TESTA NN CE L'AVEVO CN TE MA CN QUELL'ALTRA TIFAROSKIATTARE...
E POI QUELL ALTRA Là DIVA SE VERAMENTE ERA AMICA DELLA RAGAZZA GLIELO DICEVA IN FACCIA QNTA FALSITà SULLA TERRA MADONNA MIA
Fuoriditesta

Ok azzurri era sl x kiarire kmq hai ragione sta Diva è proprio na falsa...scusami diva se sei una amika della ragazza km fai a sape ste cose??e se ne sei certa xke nn ne parli kn lei...sij propj stronz!!!
biondina21

Messaggio da biondina21 »

purtroppo le voci ke girano su qst coglione sn vere!!
povera la ragazza anzi no ex ragazza da circa 2 mesi ke sta piena di corna...
e io le cose le so troppo bene
uno come te meglio perderlo ke trovarlo....
è stato un '' piacere'' conoscerti!!!
Div@

Messaggio da Div@ »

biondina21 ha scritto:purtroppo le voci ke girano su qst coglione sn vere!!
dv conoscerlo davvero bn x dire qst cs...
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Div@ ha scritto:
infatti
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
biondina21

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
Div@ ha scritto:
infatti

...scusa magica napoletana ke vuol dire qst infatti???....si lo conosco più ke bene....ti sa incantare cn le belle parole,i regali o le rose....ma sotto c'è merda!!è falso.. ma cn me nn gli riesce il suo gioco hehe...
●•[.вℓσŋdε fαιяч.]•●..»·sмαℓℓ вυт fειsтч·«..

..L'uomo avrà anke scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nn voglio dire nnt ne ho sentito parl semp male
biondina21

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:nn voglio dire nnt ne ho sentito parl semp male
...si infatti...ma la cosa più ridicola è ke lui si kiede anke il xkè!!ahahah

MaGiCa_NaPoLeTaNa

biondina21 ha scritto:
:lol:
Div@

Messaggio da Div@ »

biondina21 ha scritto:
:lol:
Immagine
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

una marea di gente ridicola.....ke skifo....qst paese fa smp piu skifo!!! :lol: :razz:
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

KiSs! ha scritto:una marea di gente ridicola.....ke skifo....qst paese fa smp piu skifo!!! :lol: :razz:
:shock: :shock: :shock:
Div@

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:
KiSs! ha scritto:una marea di gente ridicola.....ke skifo....qst paese fa smp piu skifo!!! :lol: :razz:
:shock: :shock: :shock:
Immagine
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

xke sta faccia....è la verita la gente devi imparare a farsi i fatti proprio pur qunn pij e pal
MaGiCa_NaPoLeTaNa

KiSs! ha scritto:xke sta faccia....è la verita la gente devi imparare a farsi i fatti proprio pur qunn pij e pal
è vero ma nisciun sap ke ki s fa e kazz suoj camp 100ann ;-) io sec me campo poco :lol: :lol:
biondina21

scusami tanto ma nn ho capito bene a ki ti riferisci!!!se a lui....o...boh nn saprei..dimmelo tu!!

Rispondi