anto e enzo ha scritto:tutto ok!!![]()
quadri!!!
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

Re: quadri!!!
Motto per il nuovo anno....
Meno discutiamo... più studio
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
A te wuagliòòòòòòòòòòòòòòcangrande ha scritto:cmq io beneeeeeeeee : media 8.7
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
- ANONIMATUM GIRL
- .:: Maggiore ::.

non parliamo di ingiustizie... cani e p.orci 5 punti di credito xk aiutati... ki invece poteva prenderne 6 ne ha presi 5 xk ed. fisica , disegno e qlc altro prof hanno messo voti piu bassi rispetto agli altrikaty... ha scritto:anke da noi ci sono state ingiustizie....i 4 ke passano a 6 e i 5 col debito....assurdooOoooOOOoOoO.
L'INGIUSTIZIA REGNA SOVRANA
....Tonia 4 H ....
io nn mi posso lamenta nn ho mai aperto un libro e mi hanno bocciato1ma mi dispiace troppo Kekko mnagg o!kmq x quanto riguarda le ingiustizie lasciamo stare c è gente ke fine al 4 giugn doveva ave il debito in mate e hanno avuto 6 insieme ad altri ke il debito nn era mai in discussione!vbb sn kontento x tt!Kekko fa komm a me pnsamm a salut 
.......FORZA NAPOLI....................
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

ki 6cangrande ha scritto:e kekko ora ke fai?
cambi scuola?

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

Hai ragione!!ipallinA ha scritto:brv!i 4 passano a sei magicamente..katy... ha scritto:anke da noi ci sono state ingiustizie....i 4 ke passano a 6 e i 5 col debito....assurdooOoooOOOoOoO.
L'INGIUSTIZIA REGNA SOVRANA
i 5 col debito..
ki doveva avere 3000 debiti se ne ritrova cn 2 bell e buon..
ma soprattutto ki meritano 8 ha 7.. e ki nn merita manco 7 ha 8!O_o (qnd pò aveva 5)
comm e'? magicamente è arrivat a 8??..bah.. ki lo sa..
maròòò...ma nn s pò fa !![]()
o sn stata promossa senza debito e x fortuna erano ttt voti ke mi aspettavo!!
L' unica cosa ,ci sono rimasta male x alcune xsn ke avevano 3 o 4 e si ritrovano con 6!!!!!!!
E xsn ke veramente hanno studiato ttt l' anno...gli vengono tirati i voti!
ASSURDO!!
A qst punto mi viene lo skifo di studiare..tanto cmq si passa...
LA giustizia nn esiste!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

Ttt bene..Promossa senza debiti...e xfortuna voti ke mi aspettavo!!
L' unica cosa (nn x essere kattiva x)) MA...SECONDO ME ci sn stati MOLTI e TROPPI voti gonfiati a xsn ke nn lo meritavano minimamente!maaah...

L' unica cosa (nn x essere kattiva x)) MA...SECONDO ME ci sn stati MOLTI e TROPPI voti gonfiati a xsn ke nn lo meritavano minimamente!maaah...

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- νιρ93
- Colonnello Comandante

infatti... a me mi ribbolle ankoraa in corpo... cmq la scuola è uno skifo.. xkè ki studia nn è apprezzato mentre i raccomantadi e nn solo... xkè cmq i prof hanno delle "preferenze" e nisciun po dic e no... cmq la scuola d'oggi fa skifo e dobbiamo essere noi a ribbellarci... cmq moti anzi motissimi voti altri ke nn dsi meritavano e molte persone hanno abbassato i voti... ke skifo!!! sono senza parole!!!..*KISS*.. 93 ha scritto:Ttt bene..Promossa senza debiti...e xfortuna voti ke mi aspettavo!!![]()
L' unica cosa (nn x essere kattiva x)) MA...SECONDO ME ci sn stati MOLTI e TROPPI voti gonfiati a xsn ke nn lo meritavano minimamente!maaah...![]()
![]()
![]()
![]()

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- wamineincina
- .:: Capitano ::.

bhè l'unica cosa ke mi viene da dire sull'uscita dei quadri è...: KE SKIFO...a me nn mi sn state fatte ingiustizie....ho avuto voti ke veramente nn aspettavo..e sn stata promossa senza debiti...ma alcuni miei compagni sn stati "maltrattati" e altri ke nn nomino....anke se avevano alle interrogazioni tutti 2,3 e 4...e nn sto scherzando...sn stati passati a 6....cosa impossibile!....ke nervosismo...ke scuola del cazzo....KE PROFESSORI DEL CAZZO!!!
io..te...e...il NULLA

- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

idem...Carla... ha scritto:cucciola93 ha scritto:Tutto a posto!! Promossa!!![]()
KEKKO CATAPANO mi disp tnt tnt!!!
- νιρ93
- Colonnello Comandante

non è successo solo nella tua classe... secondo me qst è un virus ke si aggiura nell'E.Mediwamineincina ha scritto:bhè l'unica cosa ke mi viene da dire sull'uscita dei quadri è...: KE SKIFO...a me nn mi sn state fatte ingiustizie....ho avuto voti ke veramente nn aspettavo..e sn stata promossa senza debiti...ma alcuni miei compagni sn stati "maltrattati" e altri ke nn nomino....anke se avevano alle interrogazioni tutti 2,3 e 4...e nn sto scherzando...sn stati passati a 6....cosa impossibile!....ke nervosismo...ke scuola del c***o....KE PROFESSORI DEL c***o!!!
sindrome dei voti fantasmi... uffa... a me è andata bene ma sto nervos pe cumpagn miei!"!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
A ME SINCERAMENTE ME NE FREGA DEI VOTI L'IMPORTANTE è PASSARE SENZA DEBITI E FARSI UNA CULTURA POI GIà IL FATTO KE MI GIUDIKINO CERTE PERSONE NN MI PIACE 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

allor c'avevn ku me...innanzitutto mi hanno bocciato quando poi avevo 3 debiti...poi nn avevo 2 o 3...ma 5...ke nn sn passati a 6...mah...m'aggià fà e croc stortwamineincina ha scritto:bhè l'unica cosa ke mi viene da dire sull'uscita dei quadri è...: KE SKIFO...a me nn mi sn state fatte ingiustizie....ho avuto voti ke veramente nn aspettavo..e sn stata promossa senza debiti...ma alcuni miei compagni sn stati "maltrattati" e altri ke nn nomino....anke se avevano alle interrogazioni tutti 2,3 e 4...e nn sto scherzando...sn stati passati a 6....cosa impossibile!....ke nervosismo...ke scuola del c***o....KE PROFESSORI DEL c***o!!!

sn carmine di IIIe ora IVekekko_lo juventino doc ha scritto:ki 6cangrande ha scritto:e kekko ora ke fai?
cambi scuola?![]()
guarda ki parla prrrrr tvb ank'iolau ha scritto:A te wuagliòòòòòòòòòòòòòòcangrande ha scritto:cmq io beneeeeeeeee : media 8.7tvB
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

ah capito...si si..cambierò scuolacangrande ha scritto:sn carmine di IIIe ora IVekekko_lo juventino doc ha scritto:ki 6cangrande ha scritto:e kekko ora ke fai?
cambi scuola?![]()

- miss...
- .:: Maresciallo ::.

esiti buoni................contentissima
....•°¤* ...v¡vø ¡ñ µñ Møñðø kë...§ø£ø ¡ø §ø qµå£'è... *¤°•....
wagliù ma lo capito ke lo studio nn serve solo a prendere quel "numero" a fine anno, se studiate lo fate x voi e nn per prendere 8, 9, 10 o qualsiasi altro voto!!!!

templare ha scritto:Motto per il nuovo anno....
:71: :71: :71: :81: :81: :81: :81:
Il vero nuovo motto di inizio anno:
Niente discutiamo, niente studio
tant ka passan sul a gent ka vuttat
io sono stato rimandato con 4 a latino, 4 a disegno e 3 a matematic + 25/26 rapporti a cul proprio (3 materie cmq)
e i soliti strunz raccomandat passan semp (o tenevn 5 riebbt grav passati tutti a 6... o tenev 6/7 riebbt e venen rimandat cu 3 materie)
faccio pure nomi... o primm è mario vecchione o siconn è luca picciocchi
sto parlando della 2c... un covo di raccomandati
e prufssur se ne vann in vacanz... e ki nn sta comodo
o vien bocciat o addà fa a mul in estate a fà ripetizione pe fa fà e sord e prufssur
m'acciritv sti strunz vonn pur l'aument ni è assai che fatican 3 o 4 ore o iuorn... manc o spazzin fatic p accussì poc or
Niente discutiamo, niente studio
tant ka passan sul a gent ka vuttat
io sono stato rimandato con 4 a latino, 4 a disegno e 3 a matematic + 25/26 rapporti a cul proprio (3 materie cmq)
e i soliti strunz raccomandat passan semp (o tenevn 5 riebbt grav passati tutti a 6... o tenev 6/7 riebbt e venen rimandat cu 3 materie)
faccio pure nomi... o primm è mario vecchione o siconn è luca picciocchi
sto parlando della 2c... un covo di raccomandati
e prufssur se ne vann in vacanz... e ki nn sta comodo
o vien bocciat o addà fa a mul in estate a fà ripetizione pe fa fà e sord e prufssur
m'acciritv sti strunz vonn pur l'aument ni è assai che fatican 3 o 4 ore o iuorn... manc o spazzin fatic p accussì poc or
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Rimandato.......... Ke palle