**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**
nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
e tu ke ne sapevi ke era cosi il gioco ah ho capito perkè tu 6 kappa
no, se leggi bene qll ke ha scritto kappa l'ha spiegato, so killi sciem cumm a te k nu capiscn nient
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
e tu ke ne sapevi ke era cosi il gioco ah ho capito perkè tu 6 kappa
no, se leggi bene qll ke ha scritto kappa l'ha spiegato, so killi sciem cumm a te k nu capiscn nient
vorresti dire ke allora anke io sn scema ba sti figliol e speron a dire il vero quasi tutti nn l'hanno capito e gioki scemi li capiscono sl gli scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...
CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
ma si propt na sekkion k capisc sti gioki a mi devi scusare tu nn sei una sekkiona ma si goku sotto forma marukkin drogat con quelle ciglia
eremita ma da quanto tempo non esci da casa???? le ciglia le ho tagliate!!!!!!!! ora zitto e soffri in silenzio x qst tua grande figura di merda!!!!!!!!!!
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...