CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

KAPPA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 mag 2008, 14:14

CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da KAPPA »

Allora voi scrivete 2 utenti un utente con la lettera a=antipatico vicino ed uno con la s=simpatico.
SCEGLIETE VOI.
Immagine
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da signor modestia »

ke cazzo di gioco è
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

signor modestia ha scritto:ke c***o di gioco è
:lol: :lol: :lol:
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da RuBaCuOrE »

signor modestia ha scritto:ke c***o di gioco è
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
Anonima innamorata
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 03 giu 2007, 15:52

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Anonima innamorata »

ke kazzo di giochi ti vengono in mente :shock: :shock:
almeno fai un esempio di cm si gioca
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pitone93 »

:lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
asso di bastone
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
Località: nel mazzo di carte

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da asso di bastone »

Anonima innamorata ha scritto:ke kazzo di giochi ti vengono in mente :shock: :shock:
almeno fai un esempio di cm si gioca
THE E.A.M.
Immagine

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

RIDONA UMILTA'

ASSO


levamm o vin a miezz
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bimba/o »

asso di bastone ha scritto:
Anonima innamorata ha scritto:ke kazzo di giochi ti vengono in mente :shock: :shock:
almeno fai un esempio di cm si gioca
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pinturicchio88 »

CHE CAVOLO DI GIOCO è?
Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Pinturicchio88 ha scritto:CHE CAVOLO DI GIOCO è?
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sweet Princess »

NN HO CAPITO
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
BaMbUlElLaInNaMoRaTa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 ott 2007, 15:37

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da BaMbUlElLaInNaMoRaTa »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:
Pinturicchio88 ha scritto:CHE CAVOLO DI GIOCO è?
nemmeno io ho kapito... :roll: :roll: :roll:
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...

Immagine
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

nn ho capito :???: :???: :???: :63: :63: :63:
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da diabolik95 »

djniespolo ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
allora tamm sgamat KAPPA siccome con quel nick nn avevi spiegato bene x evitare doppia figuraccia hai risposto con il tuo nick originale :lol: :lol: :lol:
GIUSTO ANKE IO PENSAVO COSI SI VER K SONG E SPERON STI GENT C C VONN FA FESS
Immagine
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da diabolik95 »

CHE GIOCO DI MERDA!!!!!!!!SL GLI SPERONESI LI POXONO INVENTA
Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sweet Princess »

djniespolo ha scritto::cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da diabolik95 »

:!: :!: :!: :!:
Immagine
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

djniespolo ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
e tu ke ne sapevi ke era cosi il gioco ah ho capito perkè tu 6 kappa :lol: :lol:
no, se leggi bene qll ke ha scritto kappa l'ha spiegato, so killi sciem cumm a te k nu capiscn nient
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da diabolik95 »

PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:
djniespolo ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:nono mi dispiace ma kill nn so ki sia. ho risposto io xkè la mia amika nn aveva cpt e glielìho spiegato. mi dispiace ma sti giok sciem ij nn me nvent!!!!!!1
e tu ke ne sapevi ke era cosi il gioco ah ho capito perkè tu 6 kappa :lol: :lol:
no, se leggi bene qll ke ha scritto kappa l'ha spiegato, so killi sciem cumm a te k nu capiscn nient
vorresti dire ke allora anke io sn scema ba sti figliol e speron a dire il vero quasi tutti nn l'hanno capito e gioki scemi li capiscono sl gli scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
O'SPAGNOL
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 28 dic 2007, 23:27

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da O'SPAGNOL »

PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
ma si propt na sekkion k capisc sti gioki a mi devi scusare tu nn sei una sekkiona ma si goku sotto forma marukkin drogat con quelle ciglia :cool: :cool:
Forza spagna

Immagine
Avatar utente
O'SPAGNOL
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 28 dic 2007, 23:27

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da O'SPAGNOL »

O'SPAGNOL ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
ma si propt na sekkion k capisc sti gioki a mi devi scusare tu nn sei una sekkiona ma si goku sotto forma marukkin drogat con quelle ciglia :cool: :cool:
a te e kell puttan re cumpagn toie k s vogln mettr co due cumoagn mij
Forza spagna

Immagine
Avatar utente
O'SPAGNOL
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 28 dic 2007, 23:27

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da O'SPAGNOL »

O'SPAGNOL ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
ma si propt na sekkion k capisc sti gioki a mi devi scusare tu nn sei una sekkiona ma si goku sotto forma marukkin drogat con quelle ciglia :cool: :cool:
a te e kell puttan re cumpagn toie k s vogln mettr co due cumoagn mij
Forza spagna

Immagine
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: CHE GIOCO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

O'SPAGNOL ha scritto:
PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:praticamente sarebbe così: MISS_A(S) SWEET PRINCESS(A)
STA X SIMPATICA A STA PER ANTIPATICA...

CMNQ HO SPARATO 2 NIK A CASO, ERA SL 1 ESEMPIO....CIAU KISS
ma si propt na sekkion k capisc sti gioki a mi devi scusare tu nn sei una sekkiona ma si goku sotto forma marukkin drogat con quelle ciglia :cool: :cool:
eremita ma da quanto tempo non esci da casa???? le ciglia le ho tagliate!!!!!!!! ora zitto e soffri in silenzio x qst tua grande figura di merda!!!!!!!!!!
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Rispondi