ti penso in questa serata gelida....io qui...nella mia stnza e tu lontano da me...kissà se starai sognando me?!?
vorrei dirti raccontarti di quanto bene c'è per te , delle mie paure, ma adesso so solo dirti ke ho voglia di viverti a pieno ritmo....e ke mi sono innamorata un tanto in più..e ke ho un desiderio folle dei tuoi baci...in quel modo cosi dolce....ma per te strano....io penso solo a te...
le tentazioni sono innumerevoli, ma so resistere per non rovinare la nostrastoria ma in special modo perkè ho solo te nel mio cuore e nella mia mente...e non ti tradirei per nessun amore extra..ti amo
mio amore lontano....
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: mio amore lontano....
cioè stai dicendo k sei tentata/o a tradirla/o,ma nn lo fai?

...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- bimba13
- Colonnello Comandante

davvero belle parole...sn mlt contenta x te...luna28 ha scritto:ti penso in questa serata gelida....io qui...nella mia stnza e tu lontano da me...kissà se starai sognando me?!?
vorrei dirti raccontarti di quanto bene c'è per te , delle mie paure, ma adesso so solo dirti ke ho voglia di viverti a pieno ritmo....e ke mi sono innamorata un tanto in più..e ke ho un desiderio folle dei tuoi baci...in quel modo cosi dolce....ma per te strano....io penso solo a te...
le tentazioni sono innumerevoli, ma so resistere per non rovinare la nostrastoria ma in special modo perkè ho solo te nel mio cuore e nella mia mente...e non ti tradirei per nessun amore extra..ti amo
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- +*Sweet...baby*+
- .:: Sergente ::.

bimba13 ha scritto:davvero belle parole...sn mlt contenta x te...luna28 ha scritto:ti penso in questa serata gelida....io qui...nella mia stnza e tu lontano da me...kissà se starai sognando me?!?

-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

nn puoi amare un'altra xsona e stare cn chi nn cosideri....credimi fai ciò che più desideri e fa in modo di nn pentirti mai,e di nn passare poi un giorno x chi nn 6,e sii sincera xchè se il tuo lui ti ama ricorda che lo stai illudendo e puoi spezzare una vita cs....ok un bacio è un consiglio in poche parole..baci a tutti ciaooooo