BSDDaemon ha scritto:Si si lo fanno per autocontemplarsi... vi considerano bambini immaturi e "minorenni"
infatti io una volta postai un MP di questo cossiddetto templare che lo faceva ben capire
ahahaha mi fate proprio ridere questi amministratori del forum vi inimicate i vostri stessi utenti
hanno ragione, voi siete veramente arroganti e vuoi potete usare "non ci rompete il cazz" mentre gli altri devono parlare a voi come foste re!
Ma andate via!
Un amministratore di forum *deve* badare ai gusti dei propri utenti se no è un fallito!
P.S: La trasparenza dell'immagine di Paperino e Topolino è schifosissima e sbagliatissima! ahahahah che vergogna
adesso venitemi pure ad uccidere!! ahahah
CHi per mesi.. ha imbrattato questo forum con l' alias Wario.. dovrebbe essere davvero l' ULTIMO a poter parlare di rispetto
eh credo che al di là dei toni più o meno pacati e corretti.. credo che chiunque gestisca uno spazio come questo debba farlo nell'interesse, nel gusto, e nel piacere degli utenti... se ai più non è piaciuto credo che lo si debba prendere in considerazione...
o gestite un forum (senza ascoltare il parere dei visitatori) solo per autocontemplarvi?
Credeteci.. non è un piacere dover riconfigurare e backuppare un forum con 15mila utenti..
Il passaggio a bb3 è stato dettato da necessità tecnico-logistiche...
Il database si era irrimediabilmente danneggiato a causa dell' imponente mole di traffico e delle continue modifiche che ne sono seguite a causa di ciò.
Avevamo gia in passato stabilito dopo un periodo di betatesting che saremo passati in modo Indolore al più efficiente, funzionale e NUOVO... BB3 (visto che più volte ci è stato anche cheisto di modificare la skin)
Purtroppo.. a causa di un nuovo crash del sistema abbiamo dovuto accorciare i tempi
Motivo per cui.. si è reso necessario il trasferimento senza aver completamente risolto.. piccole cose su questo.. come appunto il Layout e.. l' estetica... che saranno quando ce ne sarà la possibilità tecnica, modificata e sistemata.
Tuttavia non mi pare che sia un grosso danno...
Non mi pare si aun problema così insopportabile.
A chi non piace.. ne farà l' abitudine
Saluti