Barrak` ha scritto:[quote=""Sexygirl""] azz fai sti minacc!statv accot Caoslove è potent
Ma l'immagine che hai nella firma è una locandina di un film dell'horror??
:74: :74:
cmq io ho detto il mio parere...
e Nola nn si può mai mettere a paragone kn altri paesi xkè modestament è una CITTà!!!!
e cmq e zingariell stann a tt part...e l'istitut fa kiu pen ra gent k c sta!!!
bast ho detto il mio parere
ma già so ke ci sarà qlke papera k si lamentera...[/quote]
ma sta curnutell e nol stas pur all'altezz e parla sta skifos zuka pesc
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Barrak` ha scritto:[quote=""Sexygirl""] azz fai sti minacc!statv accot Caoslove è potent
Ma l'immagine che hai nella firma è una locandina di un film dell'horror??
:74: :74:
cmq io ho detto il mio parere...
e Nola nn si può mai mettere a paragone kn altri paesi xkè modestament è una CITTà!!!!
e cmq e zingariell stann a tt part...e l'istitut fa kiu pen ra gent k c sta!!!
bast ho detto il mio parere
ma già so ke ci sarà qlke papera k si lamentera...[/quote]
brava diavolina nolana io la penso cm te
io nn penso k san gennaro sia un brutto paese... nn poxo parlare dell'istituto d'arte perkè nn l'ho mai visto.. ma dato k ci vanno molti ragazzi di nola e paesi vicini nn penso sia il caso di parlarne male!!!
Ps: io sono di cimitile.. per questo nn conosco l'istituto d'arte...
però in una cosa sono d'accordo cn DIAVOLA NOLANA qnd dice k gli zingari nn stanno solo a nola.. effettivamente stanno ovunque..
bambola91 ha scritto:io nn penso k san gennaro sia un brutto paese... nn poxo parlare dell'istituto d'arte perkè nn l'ho mai visto.. ma dato k ci vanno molti ragazzi di nola e paesi vicini nn penso sia il caso di parlarne male!!!
Ps: io sono di cimitile.. per questo nn conosco l'istituto d'arte...
però in una cosa sono d'accordo cn DIAVOLA NOLANA qnd dice k gli zingari nn stanno solo a nola.. effettivamente stanno ovunque..
Però solo a Nola comandano.........non interpretate male