Chi è PALLOTTOLA SPUNTATA???
- felicettas
- .:: Tenente ::.

Re: Chi è PALLOTTOLA SPUNTATA???
per lei sono tutti scemi e ha sempre ragione...SEXYGIRL ha scritto:GRAZIE ROMANTIKO..CMQ RIGUARDO A PALLOTTOLA IO HO SL ESPRESSO UN MIO MODESTO PARERE POI POXO SBAGLIARMI MA TU STAI CONFERMANDO IL MIO PARERE FACENDO PARAGONI ASSURDI!
o la assecondi o la ignori o la illudi
ci sono per chi ne ha bisogno
come tu difendi sexy io difendo pallottolaromantico88 ha scritto:t ripeto...lasciala stare...x favore...ok?
potrei...potrei anche dirti chi sono io...potrei dirti chi è gesù potrei dirti perchè è scoppiata la guerra...potrei dirti hirler perchè era così incazzato lo stesso di stalin...romantico88 ha scritto:vabbè...allora stamm pac...dato ke c troviamo in argomento...potresti dirmi ki è pallottola?dick-boy ha scritto:come tu difendi sexy io difendo pallottolaromantico88 ha scritto:t ripeto...lasciala stare...x favore...ok?
potrei potrei...ma perchè dovrei????
non rivelo mai identità che vogliono rimanere segrete...romantico88 ha scritto:una mia curiosità...io nn voglio saxe ki 6...se poi vuoi dirmelo ben venga...+ ke altro volevo saxe ki è il tuo amico pallottola...te lo kiedo x favore...
a meno che non mi dici perchè vuoi saperlo
e quindi??romantico88 ha scritto:beh...conosce una xsn a me cara...dick-boy ha scritto:non rivelo mai identità che vogliono rimanere segrete...romantico88 ha scritto:una mia curiosità...io nn voglio saxe ki 6...se poi vuoi dirmelo ben venga...+ ke altro volevo saxe ki è il tuo amico pallottola...te lo kiedo x favore...
a meno che non mi dici perchè vuoi saperlo
vabbè rinuncia...romantico88 ha scritto:volevo saxe ki era...tutto qui...se nn vuoi dirmelo tu nn fa nnt...nex t obbliga e neanke io t sto costringendo...pazienza...vedrò d scoprirlo da sl,sempre se c riuscirò...
- amichette sgance
- .:: Sergente ::.

Caro PALLOTTOLA, voglio sapere chi sei perchè hai parlato di Nicoletta ed essendo io la sua migliore amica, mi viene spontaneo chiedermi chi tu sia!
Vuoi dirmelo??? Ti ringrazio anticipatamente x la risposta che sono sicura mi soddisferà. Ciao
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno 1 volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
- Antonella92
- Maggior Generale

BAR-NI-CO! ha scritto:nn lo conosco m spiaceamichette sgance ha scritto:Chi è PALLOTTOLA SPUNTATA???rispondete grazie
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
PALLOTTOLA SPUNTATA
- .:: LuogoTenente ::.

nn mi va poi nn è ke km senti nominare nikoletta subito vuoi sapere ki è qllo ke ha scritto lo stexo ho detto a romantiko 88amichette sgance ha scritto:Caro PALLOTTOLA, voglio sapere chi sei perchè hai parlato di Nicoletta ed essendo io la sua migliore amica, mi viene spontaneo chiedermi chi tu sia!Vuoi dirmelo??? Ti ringrazio anticipatamente x la risposta che sono sicura mi soddisferà. Ciao

- amichette sgance
- .:: Sergente ::.

Vabbè... Cmq se nn ti va di far sapere a tutti chi sei, puoi anche dirmelo tramite un messaggio privato... se nn ti va di fare neanche questo non importa... Non ho voglia di stare qui a supplicarti... Ciao
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno 1 volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.