xte angy

Rispondi
PLUS
.:: Caporale ::.

xte angy

Messaggio da PLUS »

Diventi sempre più bella,più carina e simpatica.
Voglio tanto conoscerti ci riuscirò anche a costo di uccidere qualcuno ricordatelo.
perchè mi piaci troppo.non sei degna di stare con una persona cosi,anhe se la vostra storia non durerà visto i vostri fragili rapporti . Una coppia affiatata la sera esce insieme,non in compagnia degli amici mio caro GALATTICO o meglio MASSIMO. :!: Le cose non vanno bene tra voi,e dillo una volta per tutte che la tua carissima ragazza non ti considera neanche,e preferisce uscire il sabato e la domenica con le amiche.
Fate una bellissima coppia sul serio ma non riesco a capitare lei come fa a stare con te,angy angy,le corna come sono?grosse vero?STAI MOLTO ATTENTA xkè misà che dovresti uscire ben coperta alla testa,ma anche tu non scherzi mia cara angy.
Galattiko
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: xte angy

Messaggio da Galattiko »

:lol: :lol: :lol: è ke parole....sto già piangendo x la paura :grin: cmq mio caro plus parli e parli e leggendo quello ke scrivi mi fai solo ridere...vabbè parliamo di cose + serie ma xkè invece di scrivere cn sto nick ridicolo e banale nn ti firmi o dici ki 6????cosi VISTO KE VUOI UCCIDERE QUALKUNO ( è BELLO SOGNARE ) nn dici apertamente come ti kiami e vediamo 1 pò....anke xkè si devono fare i fatti E NN LE KIAKKIERE RICORDATELO.... Cmq spera ke nn vengo a sapere orima io ki 6 xkè poi rideremo tt:grin:
:grin: MA STASERA O DOMANI VUOI USCIRE CN NOI????VISTO KE TT I SABATI E DOMENICA IO E ANGY STIAMO INSIEME, E ANKE X IL RESTO DELLA SETTIMANA....CMQ STAI SPRECANDO SOLO FIATO E TEMPO...ILLUSO...E SECONDO ME HAI GIà 1 LAVORO DA GRANDE, IL RACCONTA FAVOLE...NN SAI + COSA INVENTARE...E VABBè SE FOSSERO APERTI I MANICOMI SARESTI UN OTTIMO CLIENTE...CIAO CIAO :lol:
Immagine

ANGY..TI VOGLIOOOOOOOO BENEEEEEEE
Maruzz
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Maruzz »

iesc jeeeeeeeeeeee invidioso d merda
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
PAZZOIDE89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da PAZZOIDE89 »

Galattiko ha scritto::lol: :lol: :lol: è ke parole....sto già piangendo x la paura :grin: cmq mio caro plus parli e parli e leggendo quello ke scrivi mi fai solo ridere...vabbè parliamo di cose + serie ma xkè invece di scrivere cn sto nick ridicolo e banale nn ti firmi o dici ki 6????cosi VISTO KE VUOI UCCIDERE QUALKUNO ( è BELLO SOGNARE ) nn dici apertamente come ti kiami e vediamo 1 pò....anke xkè si devono fare i fatti E NN LE KIAKKIERE RICORDATELO.... Cmq spera ke nn vengo a sapere orima io ki 6 xkè poi rideremo tt:grin:
:grin: MA STASERA O DOMANI VUOI USCIRE CN NOI????VISTO KE TT I SABATI E DOMENICA IO E ANGY STIAMO INSIEME, E ANKE X IL RESTO DELLA SETTIMANA....CMQ STAI SPRECANDO SOLO FIATO E TEMPO...ILLUSO...E SECONDO ME HAI GIà 1 LAVORO DA GRANDE, IL RACCONTA FAVOLE...NN SAI + COSA INVENTARE...E VABBè SE FOSSERO APERTI I MANICOMI SARESTI UN OTTIMO CLIENTE...CIAO CIAO :lol:
;-) ;-)
fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ

Immagine

ஃ ℓ'ιиfιиιтσ є' ιℓ мισ ℓιмιтє ஃ
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da angymang_ »

PLUS ha scritto:Diventi sempre più bella,più carina e simpatica.
Voglio tanto conoscerti ci riuscirò anche a costo di uccidere qualcuno ricordatelo.
perchè mi piaci troppo.non sei degna di stare con una persona cosi,anhe se la vostra storia non durerà visto i vostri fragili rapporti . Una coppia affiatata la sera esce insieme,non in compagnia degli amici mio caro GALATTICO o meglio MASSIMO. :!: Le cose non vanno bene tra voi,e dillo una volta per tutte che la tua carissima ragazza non ti considera neanche,e preferisce uscire il sabato e la domenica con le amiche.
Fate una bellissima coppia sul serio ma non riesco a capitare lei come fa a stare con te,angy angy,le corna come sono?grosse vero?STAI MOLTO ATTENTA xkè misà che dovresti uscire ben coperta alla testa,ma anche tu non scherzi mia cara angy.

3PAROLE TENGO A DIRTI: SI NU MUKKUS
Amò ieri sera a cicciano e stamattina e ora x nola siamo 2fantasmi forse sn i nostri omonimi. :mad:
Meg ... 99
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Meg ... 99 »

:razz:
Immagine
**Ruba Cuori**

Messaggio da **Ruba Cuori** »

;-) ;-)
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
°°paoletta nuzzo°°

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

una parola va bn x te:ILLUSO...
nn ho mai visto angy così felice..sta prp bene cn massimo e sn trp contenta x lei...amò nù pnsà a nisciun è sl invidia...un bacione ti voglio trp bn :grin: :grin: :grin:
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da number1 »

Galattiko ha scritto::lol: :lol: :lol: è ke parole....sto già piangendo x la paura :grin: cmq mio caro plus parli e parli e leggendo quello ke scrivi mi fai solo ridere...vabbè parliamo di cose + serie ma xkè invece di scrivere cn sto nick ridicolo e banale nn ti firmi o dici ki 6????cosi VISTO KE VUOI UCCIDERE QUALKUNO ( è BELLO SOGNARE ) nn dici apertamente come ti kiami e vediamo 1 pò....anke xkè si devono fare i fatti E NN LE KIAKKIERE RICORDATELO.... Cmq spera ke nn vengo a sapere orima io ki 6 xkè poi rideremo tt:grin:
grande massimo..............
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
pestrillo_fenomeno

Messaggio da pestrillo_fenomeno »

:shock: :shock:
SeMpLiCeMeNtE IO
bestmemole

Messaggio da bestmemole »

:lol: :lol: :lol: hahaha ke ridere mi fanno tutte queste stronzate.....
qui si parla senza sapere le cose.... (xkè tu mio caro plus,,,, nn sai niente)
io sinceramente nnho mai visto angela cosi FELICE, :grin: :grin:
sul suo volto si vede la felicità.......

tesoro mio ti auguro tutta la felicità di questo mondo.....
e si sempre te stessa.........
tvtttttb......
folletto sono io in una foresta sto e tanti amici ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho una strano kapello a puà ke mi kalza a penello ua.........
hahahahahaha
Immagine
Meg ... 99

Messaggio da Meg ... 99 »

auguri
Immagine
RADIOMARTE

Messaggio da RADIOMARTE »

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:una parola va bn x te:ILLUSO...
nn ho mai visto angy così felice..sta prp bene cn massimo e sn trp contenta x lei...amò nù pnsà a nisciun è sl invidia...un bacione ti voglio trp bn :grin: :grin: :grin:
si infatti stavano proprio bene assieme.ma forse lei non era poi cosi tanto innamorata di massimo ma bensì del suo ex perchè ieri si sono lasciati a quanto ne so io.Lei stava proprio male nel tardo pomeriggio quando l'ho vista.comunque se mai leggerai angy ti vogliamo tutti un mondo di bene e lo sai ciò che veramente penso di te.te l'ho ripetuto ieri sera.non pensare a nessuno e concentrati che fra poco hai il 1esame,non devi abbatterti anche se qualcuno ti ODIERà,(Con ciò mi rivolgo alla persona diretta interessata perchè non hai mai capito un tubo di quanto era contenta con te)
baci tii amo ti bene
angymang_

Messaggio da angymang_ »

RADIOMARTE ha scritto:
°°paoletta nuzzo°° ha scritto:una parola va bn x te:ILLUSO...
si infatti stavano proprio bene assieme.ma forse lei non era poi cosi tanto innamorata di massimo ma bensì del suo ex perchè ieri si sono lasciati a quanto ne so io.Lei stava proprio male nel tardo pomeriggio quando l'ho vista.comunque se mai leggerai angy ti vogliamo tutti un mondo di bene e lo sai ciò che veramente penso di te.te l'ho ripetuto ieri sera.non pensare a nessuno e concentrati che fra poco hai il 1esame,non devi abbatterti anche se qualcuno ti ODIERà,(Con ciò mi rivolgo alla persona diretta interessata perchè non hai mai capito un tubo di quanto era contenta con te)baci tii amo ti bene

grazie ma evitate di scrivere qst cose qui di seguito,xkè determinate cose mi danno fastidio qui sopra.tra me e massimo c' è solo qlke incomprensione x il momento.ma credo ke tutto si aggiusterà basta solo la volontà nel farlo.
grz a tutti paola e gli altri ke neanke conosco ke hanno scritto nei post precedenti.vi voglio bene.bacioni.
Rispondi