cmq nn ci pensare ti passera.... devi solo aspettare e dimenticare....
tvttttb vanille....

vanille ha scritto:amore mio e x te
io cm um albero nudo senza te senza fogli radici ormai abbandonata cs x rinascere mi servi qui... nn ce una cs k nn ricordi noi in qst casa perduta ormai mentre la neve va giu e quasi natale e tu nn ci sei piu
E mi MANKI AMORE MIO tu mi manki cm quando cerco di e in assenza di te io ti vorrei x dirti k
tu mi manki amore mio il dolore e forte cm un lungo addio e in assenza di te e un vuoto dentro me
xk di noi e rimasta l'anima ogni piega ogni pagina se kiudo gli okki tu sei qui k mi abbracci di nuovo cs... e vedo noi stretti dentro noi legati x nn slegarsi mai in ogni lacrima tu sarai x nn dimenticarti mai
e mi manki amore mio cs tanto k ogni giorno muoio ank'io cs tanto ogni giorno d'averti qui
x dirti k tu mi manki amore il dolore e freddo cm un lungo addio e in assenza di te il vuoto e dentro me......
tu mi manki amore mio e mi manki cm quando cerco dioho bisogno di te di averti ancora qui cn me.....tu mi manki amore mio cs tanto k vorrei seguirti ank'io e in assenza di te il vuoto e dentro me
grido il bisogno di te xk nn c'e piu VITA IN ME
vivi in assenza di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AMORE DELLA MIA VITA QST E UN ALTRO TENTATIVO X FARTI CAPIRE K TI AMO E NN POSSO PIU VIVERE

è vero!!!!!vanille ha scritto:se si ama veramente una persona nn si puo adiarla anke se ti fa male al cuore ma nn
si riesce ad odiarla almeno io cs la penso
qnt amo salvatore nessuno lo capisce e la mia vita quel cucciolone di ragazzo
cucciolo mio ti amo da morire sei la mia vita gioia mia di vita![]()
ALE 6 STUPENDA