ADDIO AMORE DELLA MIA VITA

vanille
.:: Caporale ::.

ADDIO AMORE DELLA MIA VITA

Messaggio da vanille »

so ke nn dovrei piu kiamarti cs ci provo ma qualcosa e piu forte di me..... ma manchi nn faccio altro ke pensarti...pensare a te ai nostri bellissimi momenti passati insieme, ai baci ai tuoi sorrisi ai miei al tuo voso alle tue carazze penso a tt di noi giorno e notte sei il mio pensiero fisso....nn riesco a capire xk hai permesso k mettessero fine alla nostra favola
Sto male fa trp male peggio di un colpo di pistola
AMORE DELLA MIA VITA ora sl nel mio piccolo silenzio posso chiamarti cs a te di me nn e mai importato di nulla ma nn capisco xk quando litigavamo mi cercavi sempre??????????????
ora BASTA soffriro in silenzio e ti amero sempre
ADDIO AMORE MIO
la paura ke!
.:: Sergente ::.

Re: ADDIO AMORE DELLA MIA VITA

Messaggio da la paura ke! »

Mi dispiace tanto x te!
Ma se davvero ci tieni tanto per questo amore l'unico consiglio che posso darti in questo momento è "LOTTA"contro tutti e tutto!
Se lui ti ama capirà cosa sta perdendo e ritornerà da te....e allora capirai che ne è valsa la pena di lottare!
Perkè nella vita devi sempre lottare x qualcosa che si vuole ottenere!
Imbocca al lupo x tutto!
ciao
Immagine
Immagine
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da .....didolina..... »

eeeee acussì a fa...
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da napoletanonimo »

la paura ke! ha scritto:Mi dispiace tanto x te!
Ma se davvero ci tieni tanto per questo amore l'unico consiglio che posso darti in questo momento è "LOTTA"contro tutti e tutto!
Se lui ti ama capirà cosa sta perdendo e ritornerà da te....e allora capirai che ne è valsa la pena di lottare!
Perkè nella vita devi sempre lottare x qualcosa che si vuole ottenere!
Imbocca al lupo x tutto!
ciao
Immagine
Immagine
vanille

Messaggio da vanille »

amore mio nn ce la faccio piu voglio dirti TI AMOe nn possovoglio KIAMARTI AMORE e nn posso VITA MIA ti amo da impazzire ritorna da me sto morendo di te.... ti prego
S A L V A T O R E T I A M OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bambolina93'
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da bambolina93' »

sto vivendo anke io la tua stessa situazione è ne sto passanso di tt i colori xk mi manka da morire :oops: :oops: :oops:

ti amo da morire salvatore
Immagine
ricciolona
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da ricciolona »

vanille ha scritto:so ke nn dovrei piu kiamarti cs ci provo ma qualcosa e piu forte di me..... ma manchi nn faccio altro ke pensarti...pensare a te ai nostri bellissimi momenti passati insieme, ai baci ai tuoi sorrisi ai miei al tuo voso alle tue carazze penso a tt di noi giorno e notte sei il mio pensiero fisso....nn riesco a capire xk hai permesso k mettessero fine alla nostra favola
AMORE DELLA MIA VITA ora sl nel mio piccolo silenzio posso chiamarti cs a te di me nn e mai importato di nulla ma nn capisco xk quando litigavamo mi cercavi sempre??????????????
ADDIO AMORE MIO

waw....nn sai qnt ti capisco!!!...la sl differenza ke a me nn è amore....xk di qst ne sn convita....cioè almeno lo spero dal profondo....

una volta finito qlcs...nn può ricominciare...sopratutto se nn c'è niente dall'altra parte!!!!

xò la vita va avanti....e si va avanti....nn bisogna abbattersi...sopratutto adesso....!!!!!!!!

mi manki...ti penso...ma cmq vado avanti...xk nn resterai un punto fermo della mia vita...ma sl un ricordo....un bel ricordo...con i suoi lati oscuri!!!!!!!!....ti vorrò x sempre bene!
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
vanille

Messaggio da vanille »

amore mio qst e l'ultima speranza spero k leggi qst canzone la nostra canzone...

RIPENSAVO ai gg passati io e te e a quel bacio k mi hai lasciato un impronta profonda nel cuore..in solita malinconia dite k sei andato via il dolore e trp forte nn sai qnt ti vorrei x dirti k
SE si potesse giuro venderei l'anima x riavere te cs splendido ma io so so k NN CI SEI :107:
SE SI potesse ruberei un sl attimo x riaverti qui e riviverlo ma io so so K NN CI SEI qui vicino a me....
So k nn ci sei qui vicino a me nn e importante ripensare una storia rovineta da un pensiero tra noi in solita malinconia dire k sei andato via il dolore e trp forte lo sai qnt ti vorrei x dirti k
SE SI POTESSE GIURO VENDEREI L'ANIMA X RIAVERE TE CS SPLENDIDA MA IO SO SO K NN CI SEI SE SI POTESSE GIURO VENDEREI L'ANIMA XRIAVERE TE CS SLENDIDO MA IO SO SO K NN CI SEI
immaginarti vorrei qui vicino a me nn rifaro piu errori cn te ti prego TORNA da me HO BISOGNO DI TE...........................................
AMORE MIO TORNA MI MANKI TRP
SALVATORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :107: :107: :89: :90: :82:
vanille

Messaggio da vanille »

amore mio nn vivo piu senza te sei il mio giorno la mia notte sei la mia vitain poke parole
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:shock: :roll: :lol:
dada
.:: Soldato ::.

Messaggio da dada »

quanto ti capisco...per esperienza ti posso dire che o fai di tutto per riaverlo,oppure devi essere forte e riuscire a cambiare pagina...io ce la sto facendo,,,chill nun te merit....simm sempr e megl....
vanille

Messaggio da vanille »

dada il problema e k io nn lo riavro piu lui appartiene ad un altra.... ma nn capisco xk dice k mi ama ancora e k nn mi dim mai xk nn torna da me o forse io nn merito lui????????
SALVATORE G TI AMO
piumina...

Messaggio da piumina... »

stiamo tt nella stessa situazione... PIETRO CALIENDO TI AMO TI PREGO TORNA VITA MIAAAAAAAA
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
dada

Messaggio da dada »

allora è proprio stupido....non sa cosa sta perdendo...pensa che siamo nella stessa situazione, ieri il mio ex mi ha baciata e oggi è uscito con la sua ragazza.....quindi...penso che dobbiamo essere forti. so che ti manca e che è il tuo pensiero fisso ma.....boh, forse ne uscireno....o forse tornerano entrambi da noi...... :?: :?: :?: :?: :?: :?: ti auguro il meglio
vanille

Messaggio da vanille »

grazie dada nn sai qnt mi manka lo sogno tt le sere lo vedo ovunque e pensare k qll zoccola lo sta beciando al mio posto mi fa male piango notte e giorno nn so k fare lo amo alla follia forse e poko nn sai qnt raga ho rifiutato x lui sia prima k ora k si stanno rifacendo sentireTI AMO TORE
maggie..maggie
Contatta:

Messaggio da maggie..maggie »

I TEMPI DURI VENGONO PER TUTTI
FORZA E CORAGGIO DAI
CuRiOsOnA BeLLa

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

vanille ha scritto:so ke nn dovrei piu kiamarti cs ci provo ma qualcosa e piu forte di me..... ma manchi nn faccio altro ke pensarti...pensare a te ai nostri bellissimi momenti passati insieme, ai baci ai tuoi sorrisi ai miei al tuo voso alle tue carazze penso a tt di noi giorno e notte sei il mio pensiero fisso....nn riesco a capire xk hai permesso k mettessero fine alla nostra favola
ADDIO AMORE MIO
marò ke strazioooooooo :-|
Immagine
diabolik girl

Messaggio da diabolik girl »

ragà nn deprimetevi così...lo so è difficile ma la vita continua...kiusa na porta si apre un portone...e poi ricordate ki ama torna... ;-)
TogheterForLifeSocie
vanille

Messaggio da vanille »

mi manki da morire VITA MIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

FREDDY KRUGHER ha scritto: :shock: :roll: :lol:
dai nn ridere

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:
ADDIO AMORE MIO
marò ke strazioooooooo :-|
ò ver :sad:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
...zuccherina...

Messaggio da ...zuccherina... »

bhè anke io nella vostra stessa situazione....è davvero molto difficile sopratutto quando c'è l'hai sempre davanti agli okki....io lo amo e lui nn se ne frega fa finta di niente.....
cicciobellooo

Messaggio da cicciobellooo »

dai ragazze adesso arriva l'estate....e in estate non so xkè nascono sempre nuovi amori....quindi non si sa mai nella vita...io provo a darvi un consiglio da amico..pensate ad uscire e a divertirvi xkè nessuno merita di soffrire x un'altra persona che poi non se ne frega nemmeno...io non vorrei mai che una ragazza soffrisse x me xkè è brutto.
dai dovete essere più solari che già il tempo è brutto :grin: :grin: :grin:
vanille

Messaggio da vanille »

ciao cicciobello si in estate nascono nuovi amori ma cm si dice il primo amore
fa sempre soffrire....
parlando cn amivìci sn venuta a sapere k si e lasciato cn la rag
e tt dicono x colpa mia k dice k mi ama ancora
e poi lui e tt x me...
io spero k ritorna xk veramente nn posso piu stare senza lui
VITA MIA TI AMOOOOOOOOO
...zuccherina...

Messaggio da ...zuccherina... »

cicciobello sn daccordo cn te....tu dici ke nn vuoi far soffrire una raga e fai bene invece lui mi vede soffrire e ci scherza su............
Rispondi