CS N PENSATE DELLA COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO
-
ancora....
- .:: Caporale ::.

CS N PENSATE DELLA COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO
COSA PENSATE DLL COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO..
Re: CS N PENSATE DELLA COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO
una coppia molto APERTA ahahah...ancora.... ha scritto:COSA PENSATE DLL COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO..
Cmq cm ragazze si somigliano un sacco no al livello di bellezza ma di comportamenti ...
squallide
-
..fashion..
- .:: Sergente ::.

sono un pò grandi x interessare ai ragazzi di discutiamo
quindi ki ha aperto il topic lo ha fatto con l intento di farle insultare.................................................................................................................................................."!!!!!!!!!!!!!!!
:73: :73: :73: :73: :73:
quindi ki ha aperto il topic lo ha fatto con l intento di farle insultare.................................................................................................................................................."!!!!!!!!!!!!!!!
-
..garfield!!
- .:: Soldato ::.

ma è vero, ke ce ne importa.....!!!!!!!!!!
ANCORA HAI APERTO IL TOPIC X FAR SCATENARE UN ALTRO PUTIFERIO......
TENETE L CAZZIMMA RAGà,POI NN VI LAMENTATE SE OFFENDONO PURE VOI.
ANCORA HAI APERTO IL TOPIC X FAR SCATENARE UN ALTRO PUTIFERIO......
TENETE L CAZZIMMA RAGà,POI NN VI LAMENTATE SE OFFENDONO PURE VOI.
credo che non siano l'uniche grandi ad essere state messe come topik di discutiamo quindi è inutile lamentarsi!..fashion.. ha scritto:sono un pò grandi x interessare ai ragazzi di discutiamo
la bicicletta l'avete comprata ora pedalate..
Per la miss del topik qui presente
MISS SI IUT A FINI' IND O CESS
ahahaah
MISS SI IUT A FINI' IND O CESS
ahahaah
-
lady delfin

ENTRAMBE CON UN PASSATO MOLTO DISCUSSO. MA GIULY E' SEMPRE LA NUMBER ONE A METTERE I BOLLINI ALLE BANANE CHIQUITA!!!!!!
-
ancora....

penso k sono 2 raga cn problemi seri.....alla guardia....
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

squallide,giuly è la number one a mettere i bollini alle banane chiquita!!!!!!mamma mia ke paroloni........ si lo sò discutiamo un pò e questo xò tenete a freno i paroloni e quando vedete le persone di cui pensate quello, diteglielo in faccia!

ALE 6 STUPENDA Re: CS N PENSATE DELLA COPPIA GIULIANA CAVA ED EMANUELA VIVENZIO
è solo l invidia a farli parlare, ma vergognarevi.
-
dolcissimainvidiata

LADY DALFIN I BOLLINI SULLE BANANE TU NN LI PUOI METTERE PERKè SEI UN OMMENESCA,E POI NN TI PERMETTERE MAI PIù DI USARE UN ESPRESSIONE DEL GENERE KE TE NE FARò PENTIRE...........PIUTTOSTO PENSA UN Pò AL RAGAZZO KE TU RINCORRI E KE NN TI CACA NEMMENO .....KE VERGOGNA.......!!!!!!!!!!!!!
TU INVECE LADY DELFIN UN PASSATO NN CE LO HAI è X QUESTO KE CALUNNI LA GENTE EH???
? ti piacerebbe mettere i bollini sulle banane ma nn te le vendono proprio ste banane???
? ti piacerebbe mettere i bollini sulle banane ma nn te le vendono proprio ste banane???
- miriana.15ese.doc

ragà prima ke lorena si creava un nik tutti a ridere sui paroloni ke uscivano fuori riferiti a giuliana ora avete paura?????? (nn è un insulto nei confronti di lorena,,,,,,, è solo 1 domanda !!!!!)

quindi significa che li mette giuliana visto che è tanto donna e che donna...1-1 state al pareggiodolcissimainvidiata ha scritto:LADY DALFIN I BOLLINI SULLE BANANE TU NN LI PUOI METTERE PERKè SEI UN OMMENESCA,E POI NN TI PERMETTERE MAI PIù DI USARE UN ESPRESSIONE DEL GENERE KE TE NE FARò PENTIRE...........PIUTTOSTO PENSA UN Pò AL RAGAZZO KE TU RINCORRI E KE NN TI CACA NEMMENO .....KE VERGOGNA.......!!!!!!!!!!!!!
LI METTI PURE TU.
-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
io non ho mai detto paroloni sulla sorella però ora che ci penso bisogna stare attenti la signorina è criminale..miriana.15ese.doc ha scritto:ragà prima ke lorena si creava un nik tutti a ridere sui paroloni ke uscivano fuori riferiti a giuliana ora avete paura?????? (nn è un insulto nei confronti di lorena,,,,,,, è solo 1 domanda !!!!!)![]()
- miriana.15ese.doc

INFATTI MAGGIE..MAGGIE NN HO FATTO IL TUO NOME E POI ERA SOLO 1 BATTUTA

IO NN LE KONOSCO QUST 2RAGAZZE E QUINDI NN POSSO GIUDIKARLE,XRO'ANKE SE LE KONOSCEVO SIKURAMENTE NUN ALLESS FATT KUM A KIAVIKA XKE' KA NISCIUN E'SANT TT QUANTI HANNO UNO SKELETRO NELL ARMADIO
-
ancora....

cara lorena ma perchè non ti dai all'ippica come ha fatto tua sorella e l'amica vai aa cavalcare......magari trovi un puledro fedele.......un puledro è per sempre....
-
dolcissimainvidiata

ma che sono queste volgarità "datti a lippica"..ma come parli..per piacere statti un po' zitta...e non ti permettere piu' di nominarmi su sto forum...e poi sinceramente tu hai biogno del vocabolario per scrivere non io..sono una persona intelligente ..quanta invidia ke avete..ma nn vi permettete piu di parlare male di me perke io nn lo faccio con nessuno odio queste cose...e nn intaccate piu l mia serirtà...brutta plebe ke siete pensate ad altro nelle vita..ki giudica rimane giudicato...soprattutto se perlate di me visto ke nn c'e' nulla da dire...
-
ancora....

una componente della plebe come ci chiami tu ti vuole dare un consiglio vai sul vocabolario e trova la parola ippica è uno sport niente di che c'è chi lofa e chi non lo fa.... cmp si scrive l'ippica e non lippica in una sola parola....sei grandicella per fare qst orrori nemmeno errori.....mi piace farti da maestra di ripetizioni private ci stai???eppure ti diplomi qst'anno mia cara lorena di cosa parli con i professori di discutiamo???????????????male male .......qst volta il dizionario alla mano tu o tua sorella non lo avevate......
-
dolcissimainvidiata

e ke sarà mai un piccolo errore,sbagliare è umano. nn devo dimostrarlo qui cosà dirò ai prof,cmq tu sei una sprucida ke sputa veleno da tuuti i pori......mamma mia.
continuare così nn ti porterà da nessuna parte.......hai giudicato la condotta di mia sorella e di emanuela, scrivi delle cose volgari e poi vuoi fare la puritana.
i santi stanno in paradiso....................!!!!!!!!!!!!!!!! :78: :78: :78: :78: :78: :78:
continuare così nn ti porterà da nessuna parte.......hai giudicato la condotta di mia sorella e di emanuela, scrivi delle cose volgari e poi vuoi fare la puritana.
i santi stanno in paradiso....................!!!!!!!!!!!!!!!! :78: :78: :78: :78: :78: :78:
-
ancora....

ma bella io non sono puritana ma non mi atteggio nemmeno di esserlo......cmq il veleno ce l'hai tu nel sangue.......poi cara lorena sei troppo superficiale per me......però mi servi per svagarmi un po.....cia cosa insulsa................
-
dolcissimainvidiata

SEI UNA POVERA ARROGANTE.................................................