AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

Magghy ha scritto::lol: :lol: :!:
Immagine
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

Magghy ha scritto::lol: :lol: :!:
i :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool: :lol: :!: ;-) :grin:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SPAMPONE »

galluccese ha scritto:
Magghy ha scritto::lol: :lol: :!:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

uffy ke palleeee :cry:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

;-) ;-) ;-)
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

Magghy ha scritto::lol: :!:
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

zioPAPERON ha scritto:
Magghy ha scritto::lol: :!:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Magghy ha scritto::lol: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

Magghy ha scritto:
Magghy ha scritto::lol: :!:
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

;-) ;-) ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

:cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool: :cool: :cool:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:lol:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

ciccianese x smp ha scritto::lol:
Immagine
Rispondi