pazza789 ha scritto:[quote=""Sexygirl""]ESPRIMETEVI... SCRIVETE IL NOME DI
5 UTENTI ANTIPATICI
5 UTENTI SIMPATICI
SIMPATICI: jack, pazzona al 100%, belstaff(perchè ho letto dei suoi messaggi, fa parià) angel oh the moon, pazza789.....ANTIPATICI: sexygirl e poi per il resto sono neutrale....[/quote]
azz!!!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
pazza789 ha scritto:[quote=""Sexygirl""]ESPRIMETEVI... SCRIVETE IL NOME DI
5 UTENTI ANTIPATICI
5 UTENTI SIMPATICI
SIMPATICI: jack, pazzona al 100%, belstaff(perchè ho letto dei suoi messaggi, fa parià) angel oh the moon, pazza789.....ANTIPATICI: sexygirl e poi per il resto sono neutrale....
PAZZONA AL 100% ha scritto:antipatici:sexy girl-o svedes-bella mossa-napoli-dolce pupa-pantera nera
simpatici:angel of the moon(elisa)-pikkola sognatrice(vale)-felicia the best-belstaff-el pocho loco-divino-kekko lo juventino doc...
bravo belstààààààà vedo ke stai imparando la lezione .. ihih..prrrrrrrrrrrr
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO . "...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
bravo belstààààààà vedo ke stai imparando la lezione .. ihih..prrrrrrrrrrrr
azz!!!!!!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
waaaaaaaaaaaa a me nessuno mi ha messa nè tra i simpatici nè tra gli antipatici, nemmeno quelli che sono miei amici e amioche....bene bene ......cmq
SIMPATICI:
O limon oooops volevo dire svetonio
belstaff
gigante buono
...lina..
ENNY
pazzona al 100% (anche se nn la conosco)
zuccherina di gigi
laufer
tedeska
kekko lo juventino doc
sexy girl
battuito azzurro
**napoli**
ANTIPATICI:
quando mi vengono in mente glielo dico...si vede che già nn li considero
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time
AvrilllinA 89 ha scritto:waaaaaaaaaaaa a me nessuno mi ha messa nè tra i simpatici nè tra gli antipatici, nemmeno quelli che sono miei amici e amioche....bene bene ......cmq
SIMPATICI:
O limon oooops volevo dire svetonio
belstaff
gigante buono
...lina..
ENNY
pazzona al 100% (anche se nn la conosco)
zuccherina di gigi
laufer
tedeska
kekko lo juventino doc
sexy girl
battuito azzurro
**napoli**
ANTIPATICI:
quando mi vengono in mente glielo dico...si vede che già nn li considero
ciao amo!!scusa se nn ti ho mexa ma lo sai è scontanto ke tvttttttttttttttttb
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Noooooooo a te Noooooooooo nn vi perdono menomale che voi sareste i miei maici
Nancy tvttttttb nn ti preoccupare agli altri xò non perdono mi disp
avrillina xò se ci fai caso io ho scrtt...qll ke frequentano ultimament il forum!!!!!
tu nn ci vieni da 2 mesi!!!!
avrilli nn te la prendere...xk se ci fai caso..nn ho scritto gente cn cui sto smpr insieme ke xò nn entrano da una vita su disku...come giuffry....gigante buon..peppe alfieri...summer ecc...
belstaff ha scritto:avrilli nn te la prendere...xk se ci fai caso..nn ho scritto gente cn cui sto smpr insieme ke xò nn entrano da una vita su disku...come giuffry....gigante buon..peppe alfieri...summer ecc...
mmmmmmmmmmmmmmmmmm sarà.... cmq la frittat è stata fatta
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time
*Funny* ha scritto:Forte: sn simpatica sl a 2 persone: Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me e poi????
io ti ho mess scem!!!!!