UN QUESITO
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

UN QUESITO
MI è SORTO UN DUBBIO E SE morookkiazzuri IN REALTà FOXE RAFFAELLA?????
IO CMQ ORA VADO SE NE SN ANDATE NN SO A KI PARIà ADDOSSO!VABBè UN KISSONE A TUTTI!
IO CMQ ORA VADO SE NE SN ANDATE NN SO A KI PARIà ADDOSSO!VABBè UN KISSONE A TUTTI!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

Re: UN QUESITO
muori!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

MI DISP MA NN è GIUNTA ANCORA LA MIA ORA!

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
io sono moro okki azzurri ma stai zitta ke qnd sto in linea io sta sempre pure lui...sta virz e merd kiur o cess... ke ti skifano tutti!!!!
.......................................

- νιρ93
- Colonnello Comandante

bellabionda dmn fai un tema su qst discussioni di gg!!! verra la fine dl mondo... sto pazzienn po nn voglio responsasbilita!!! 

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

e ke c'azzec?PAZZONA AL 100% ha scritto:io sono moro okki azzurri ma stai zitta ke qnd sto in linea io sta sempre pure lui...sta virz e merd kiur o cess... ke ti skifano tutti!!!!

- νιρ93
- Colonnello Comandante

[quote=""Sexygirl""]
nn si può entrare cn due nik contemporameamente!!!
e ke c'azzec?[/quote]PAZZONA AL 100% ha scritto:io sono moro okki azzurri ma stai zitta ke qnd sto in linea io sta sempre pure lui...sta virz e merd kiur o cess... ke ti skifano tutti!!!!
nn si può entrare cn due nik contemporameamente!!!

- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

si pure cn 10!lo so xkè lo facevamo a scuola

- νιρ93
- Colonnello Comandante

[quote=""Sexygirl""]si pure cn 10!lo so xkè lo facevamo a scuola[/quote]
dimmi come lo voglio fare ank'io!!!
dimmi come lo voglio fare ank'io!!!

-
pikkola star
- .:: Maresciallo ::.

[quote=""Sexygirl""]MI è SORTO UN DUBBIO E SE morookkiazzuri IN REALTà FOXE RAFFAELLA?????
IO CMQ ORA VADO SE NE SN ANDATE NN SO A KI PARIà ADDOSSO!VABBè UN KISSONE A TUTTI![/quote]
sai usare vecchi metodi carissima se vedi bene nn si puo usare + e poi moro okki azzurri è alessandro ciriello e va ditt 100 vot vi ha detto tutto di lui che cavolo mettete a fare le persone in mezzo io non lo so ...
x PAZZONA AL 100% mo che legge alessandrò sicuramene darà una risposta cn tutti quei suoi termini poco leggibili
alla carissima persona che ha aperto un topik assurdissimo .............
e poi l'ha deto perchè tutti hanno scoperto che moro okki celesti è semplicemente "Sexygirl" cioè lei quindi può pure tacere che sta facendo un mare di figure di merda ......
cn questo chiudo
pikkola star
IO CMQ ORA VADO SE NE SN ANDATE NN SO A KI PARIà ADDOSSO!VABBè UN KISSONE A TUTTI![/quote]
sai usare vecchi metodi carissima se vedi bene nn si puo usare + e poi moro okki azzurri è alessandro ciriello e va ditt 100 vot vi ha detto tutto di lui che cavolo mettete a fare le persone in mezzo io non lo so ...
x PAZZONA AL 100% mo che legge alessandrò sicuramene darà una risposta cn tutti quei suoi termini poco leggibili
e poi l'ha deto perchè tutti hanno scoperto che moro okki celesti è semplicemente "Sexygirl" cioè lei quindi può pure tacere che sta facendo un mare di figure di merda ......
cn questo chiudo
pikkola star

<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

[quote=""Sexygirl""]MI è SORTO UN DUBBIO E SE morookkiazzuri IN REALTà FOXE RAFFAELLA?????
IMPOSSIBBILISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CI SI PUO METTERE + CN 2 CONTATTI RAGA PROVATE!!!!! ERA L ALTRO DISCUTIAMO
IMPOSSIBBILISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CI SI PUO METTERE + CN 2 CONTATTI RAGA PROVATE!!!!! ERA L ALTRO DISCUTIAMO
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

come fa ad essere raggaella moro okki azzurri?
come fa ad essere raggaella moro okki azzurri?
- moro okki azzurri

bruttaccioooooooooo statt calm nun mett a gent miez moro okki azzurri nn è raffaella io sn alessandro ciriello tagg ritt 100 vot tu dici qst solamente perkè sei invidiosa di lei e bast vogliamo parlare dei msg privati che mi hai mandato e che mi hai fatto mandare x fino da napoli x sapere chi ero ma che cosa ti pensi che sn scemo o che sn nato ieri bella io ho 17 anni ma cm mentalità so megl e na przon e 30ann e lo ammetto all'infinito che sei una troiaaaaaaaaaaaaaaaaa e tia mett scuorn e chell ca faj ti sputtani da sola sul forum nn capisci che hai tutti contro sei semplicemente ridicola io nn sn il tipo che litigha cn le ragazze e non lo voglio fare cn questo chioudo il discorso cn te e cn tutti perchè io nn ho mai detto nnt di sbagliato ma semplicemente la verità si na troia e bast statti bon muccusell
bruttaccioooooooooo statt calm nun mett a gent miez moro okki azzurri nn è raffaella io sn alessandro ciriello tagg ritt 100 vot tu dici qst solamente perkè sei invidiosa di lei e bast vogliamo parlare dei msg privati che mi hai mandato e che mi hai fatto mandare x fino da napoli x sapere chi ero ma che cosa ti pensi che sn scemo o che sn nato ieri bella io ho 17 anni ma cm mentalità so megl e na przon e 30ann e lo ammetto all'infinito che sei una troiaaaaaaaaaaaaaaaaa e tia mett scuorn e chell ca faj ti sputtani da sola sul forum nn capisci che hai tutti contro sei semplicemente ridicola io nn sn il tipo che litigha cn le ragazze e non lo voglio fare cn questo chioudo il discorso cn te e cn tutti perchè io nn ho mai detto nnt di sbagliato ma semplicemente la verità si na troia e bast statti bon muccusell

- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
bruttaccioooooooooo statt calm nun mett a gent miez moro okki azzurri nn è raffaella io sn alessandro ciriello tagg ritt 100 vot tu dici qst solamente perkè sei invidiosa di lei e bast vogliamo parlare dei msg privati che mi hai mandato e che mi hai fatto mandare x fino da napoli x sapere chi ero ma che cosa ti pensi che sn scemo o che sn nato ieri bella io ho 17 anni ma cm mentalità so megl e na przon e 30ann e lo ammetto all'infinito che sei una t***a e tia mett scuorn e chell ca faj ti sputtani da sola sul forum nn capisci che hai tutti contro sei semplicemente ridicola io nn sn il tipo che litigha cn le ragazze e non lo voglio fare cn questo chioudo il discorso cn te e cn tutti perchè io nn ho mai detto nnt di sbagliato ma semplicemente la verità si na t***a e bast statti bon muccusell [/quote]moro okki azzurri ha scritto:[quote=""Sexygirl""]MI è SORTO UN DUBBIO E SE morookkiazzuri IN REALTà FOXE RAFFAELLA?????
tu mi dicesti ke avevi 19 anni

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

nency te l'hodtt anke s msn hai pro anke il topik...?????....
secondo te raffaella nn aveva nnt da fare da registrarsi con altri nik???????mah.....
cmq alla fine raffaella ste cose da bambini nn le fa.......
secondo te raffaella nn aveva nnt da fare da registrarsi con altri nik???????mah.....

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- moro okki azzurri

tu mi dicesti ke avevi 19 anniO'Svedes ha scritto:bruttaccioooooooooo statt calm nun mett a gent miez moro okki azzurri nn è raffaella io sn alessandro ciriello tagg ritt 100 vot tu dici qst solamente perkè sei invidiosa di lei e bast vogliamo parlare dei msg privati che mi hai mandato e che mi hai fatto mandare x fino da napoli x sapere chi ero ma che cosa ti pensi che sn scemo o che sn nato ieri bella io ho 17 anni ma cm mentalità so megl e na przon e 30ann e lo ammetto all'infinito che sei una t***a e tia mett scuorn e chell ca faj ti sputtani da sola sul forum nn capisci che hai tutti contro sei semplicemente ridicola io nn sn il tipo che litigha cn le ragazze e non lo voglio fare cn questo chioudo il discorso cn te e cn tutti perchè io nn ho mai detto nnt di sbagliato ma semplicemente la verità si na t***a e bast statti bon muccusellmoro okki azzurri ha scritto:[quote=""Sexygirl""]MI è SORTO UN DUBBIO E SE morookkiazzuri IN REALTà FOXE RAFFAELLA?????
17 cocc pall bon tagg cuntat cmqa final agg ritt chi song

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante