!"nEw GiOcO"!
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5644
- Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
- Località: ● иσℓα вєα¢н ●
- Contatta:
- Anonima innamorata
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 200
- Iscritto il: 03 giu 2007, 15:52
Re: !"nEw GiOcO"!
amore
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: !"nEw GiOcO"!
eleonora
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- merythebest
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 699
- Iscritto il: 15 ott 2007, 17:27
Re: !"nEw GiOcO"!
raffaella

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
- Anonima innamorata
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 200
- Iscritto il: 03 giu 2007, 15:52
Re: !"nEw GiOcO"!
ANGELI
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
- merythebest
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 699
- Iscritto il: 15 ott 2007, 17:27
Re: !"nEw GiOcO"!
imbuto

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
- Anonima innamorata
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 200
- Iscritto il: 03 giu 2007, 15:52
Re: !"nEw GiOcO"!
omelia
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
- stelline the best
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 259
- Iscritto il: 08 nov 2006, 19:30
- Località: NOLA THE BEST
- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: !"nEw GiOcO"!
eleonora
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- stelline the best
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 259
- Iscritto il: 08 nov 2006, 19:30
- Località: NOLA THE BEST
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6036
- Iscritto il: 11 lug 2007, 09:55
- Località: i live in nola
- Contatta:
Re: !"nEw GiOcO"!
erba
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: !"nEw GiOcO"!
astronauta!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- stelline the best
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 259
- Iscritto il: 08 nov 2006, 19:30
- Località: NOLA THE BEST
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: !"nEw GiOcO"!
origano
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
Re: !"nEw GiOcO"!
-.-" nooooooooooooooooooooooo
Aaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaa
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...


- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
Re: !"nEw GiOcO"!
scusa ma dovresti scrivere un parola per permettere il proseguimento del new giocoMusic ha scritto:
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...






