**Pablos88**
- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

Re: **Pablos88**
sinceramente no...ma visto ke hai scritto dp di me,pensavo fosse riferito a me...quindi x nn provocare equivoci riporta,cosi si capisce a ki ti riferisci....
Io non riporto un bel niente perchè tu non sei nessuno in cui devo accontentarti...
Perciò se non ti conviene non rispondere al topik ok?
E poi se proprio vogliamo parlare l'italiano facciamolo correttamente e non come lo fai tu...
Perche fai solo figuracce...
IGNORANTE DEL CAVOLO!!!!!!!
E poi se proprio vogliamo parlare l'italiano facciamolo correttamente e non come lo fai tu...
- *Bambolita*

pablos88 ha scritto:Io non riporto un bel niente perchè tu non sei nessuno in cui devo accontentarti...
allora posso anke nn sapere parlare bn l italiano,ma tu nn sei cosi talmente superiore a me...ma ki ti credi di essere?...e al topik risp quanto mi pare e piace....e poi nn offendere:nn sei all'altezza di farlo....
Allora per l'ennesima volta ti sei mostrata ignorante...
Io non ho detto di non rispondere al topik,ma ho semplicemente detto di non lamentarti di quello che dico...Perche sicuramente non e riferito a te...anche perchè non so tu chi sia...
Poi riguardo al fatto di essere superiore...bhè ti dirò nel confrontarmi con te ne sono abbastanza...piu intelligente...quindi sei pregata a non dire cavolate...
Che non sai affrontare un discorso seriamente...anche perchè appena sei in difficoltà offendi,con determinate parole non al caso...Poi tu non sei neanche all'altezza di parlare con me,non hai ne cultura,ne intelligenza e ne senso di parlare...almeno con me...
Quindi sei inutile per me...
Io non ho detto di non rispondere al topik,ma ho semplicemente detto di non lamentarti di quello che dico...Perche sicuramente non e riferito a te...anche perchè non so tu chi sia...
Poi riguardo al fatto di essere superiore...bhè ti dirò nel confrontarmi con te ne sono abbastanza...piu intelligente...quindi sei pregata a non dire cavolate...
Che non sai affrontare un discorso seriamente...anche perchè appena sei in difficoltà offendi,con determinate parole non al caso...Poi tu non sei neanche all'altezza di parlare con me,non hai ne cultura,ne intelligenza e ne senso di parlare...almeno con me...
Quindi sei inutile per me...
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- *Bambolita*

ora ti vengono in mente qst parole?nn mi sembra ke cio ti desse fastidio prima,o mi sbaglio?...e se nn sn alla tua altezza xk mi risp smp?...cmq ricorda ke le persone intelligenti sanno essere anke umili,e mi sembra ke tu stia ostentando un po la tua "presunta intelligenza".....diko presunta xk secondo me nn nè hai cosi tanta...vabè può essere sl un mio modesto parere,ma credo ciò valga detto da me ke ti conosco,e anke molto bene....forse,anzi posso dire ke ho sbagliato,ma ora ti stai rendendo ridikolo....
Non sai neanche parlare napoletano...
Stai cadendo nel degrado piu assoluto...
Purtroppo sei talmente gelosa della mia dialettica che ti stai incavolando su quello...
Non sai cosa dire...i tuoi discorsi non hanno un filo logico...
Rimani per l'eterno nella tua ignoranza...e un giorno affogherai nel tuo squallido OBLIO...
Stai cadendo nel degrado piu assoluto...
Purtroppo sei talmente gelosa della mia dialettica che ti stai incavolando su quello...
Non sai cosa dire...i tuoi discorsi non hanno un filo logico...
Rimani per l'eterno nella tua ignoranza...e un giorno affogherai nel tuo squallido OBLIO...
- *Bambolita*

tu invece cn qst tuoi paroloni vuoi far credere di essere intelligente?mi stai deludendo...nn ti credevo kosi....e sei anke pregato di nn offendere...xk tu nn 6migliore di nss...e ti ripeto:prima ti andavo bn cosi,adesso trovi i difetti,cm mai?credo ke 6 tu ke ti stai incavolando x delle sciokkezze...e nn di sicuro io,xk sinceramente ke tu sappia scrivere bn o meno,nn mi interessa...è ben altro ke konta...
Ne sono molto intelligente a differenza di qualcuno...che non sa nemmeno dialogare...
Poi se io non sono migliore di nessuno,tu invece devi solo farti un bagno nella merda...
Se per te sono sciocchezze un giorno rimarrai sola in cerca di qualcuno...
Poi ripeto saper dialogare con una perfetta dialettica non vuol dire offendere persone...
Poi tu sei un'altro discorso...Sei deficente a vita!!!!!
Poi se io non sono migliore di nessuno,tu invece devi solo farti un bagno nella merda...
Se per te sono sciocchezze un giorno rimarrai sola in cerca di qualcuno...
Poi ripeto saper dialogare con una perfetta dialettica non vuol dire offendere persone...
Poi tu sei un'altro discorso...Sei deficente a vita!!!!!
- *Bambolita*

anche dialogare cn una perfetta dialettica comporta l'offendere....x me la parola deficiente è un'offesa..po nn so x te.....e poi stai parlando in italiano nn cadere nel volgare..
mi sà ke nelle tue parole c'è un pizzico di invidia, grz x l augurio di rimanere sola...ma fortunatamente ho trovato una persona fantastica e credo ke condividerò cn lui tt il resto della mia vita.....
mi sà ke nelle tue parole c'è un pizzico di invidia, grz x l augurio di rimanere sola...ma fortunatamente ho trovato una persona fantastica e credo ke condividerò cn lui tt il resto della mia vita.....
Mi riconfermi che sei una povera ignorante e che fino a 2 mesi fà non sapeva neanche toccare un mouse...
E che cambia discorso su tutto...
La parola deficente io non te la do come offesa ma come semplice verità...perchè lo sei...
Poi riguardo all'essere invidioso...ma di te?jàààààààààààààààààààààààààààà...nun m fà parlà...
Cmq buonafortuna...
E che cambia discorso su tutto...
La parola deficente io non te la do come offesa ma come semplice verità...perchè lo sei...
Poi riguardo all'essere invidioso...ma di te?jàààààààààààààààààààààààààààà...nun m fà parlà...
Cmq buonafortuna...
- *Bambolita*

si vabbè lasciamo perdere....nn ti risp + ma nn xk nn ho cosa dire ma solo x il semplice fatto ke stai diventando ridicolo...buona fortuna anche a te...ciaooooo

Non confondiamo i ruoli...
Ma tu non puoi rispondere...perchè non ne sei in grado ed eviti i discorsi quando la tua ignoranza,non sa piu che dire...ti stai sforzando troppo...riposati che sei in crisi...
Ma tu non puoi rispondere...perchè non ne sei in grado ed eviti i discorsi quando la tua ignoranza,non sa piu che dire...ti stai sforzando troppo...riposati che sei in crisi...
- *Bambolita*

nn mi sto sforzando,anzi ci sto prendendo gusto a risponderti....cmq resta della tua idea,posso essere anke ignorante me te lo ripeto:cm mai prima ti stavo bn?...mha...io nn evito i discorsi,anzi,nn cè problema possiamo affrontarli anke ora...
mi stai davvero deludendo...nn ti credevo in grado di dire certe kose...mha....
mi stai davvero deludendo...nn ti credevo in grado di dire certe kose...mha....
Avevi detto che non mi rispondevi piu...
- *Bambolita*

pablos88 ha scritto:Avevi detto che non mi rispondevi piu...
ke ce ora 6 tu ke cambi discorso?
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

Vedi che sei ignorante?
Questo non vuol dire cambiare discorso...ma ricordarti la tua incoerenza...
Cmq io me ne vado ciao e ti auguro tutta la fortuna del mondo...
Questo non vuol dire cambiare discorso...ma ricordarti la tua incoerenza...
Cmq io me ne vado ciao e ti auguro tutta la fortuna del mondo...
- *Bambolita*

vabè...e poi l'ignorante sarei io?tu nn capisci e a me o vuò?...vabè...grazie xgli auguri...ciao
Ti super riconfermi poco sviluppata nel cervello...che peccato!!!!!
- *Bambolita*

ok....ritorno ad essere cafarda:ma xk nun t adduorm?....nn avevi detto ke te ne andavi?e jààà.....a cuccà...
- *Bambolita*

- Furbetta91
- Colonnello Comandante