La FaBbRiCa DeL pEnSiErO!!
-
calpestata dal male
- .:: Sergente ::.

Re: La FaBbRiCa DeL pEnSiErO!!
per il barva :79: :79: sono un abituata a ringraziare!STALLONE ha scritto:di kosa?
signor modestia ha scritto:pure io ti ho dato subito fiduciaSTALLONE ha scritto:si puoi...
x ora siamo io tu signor modestia e the dj super natural k è stato il primo a darmi fiducia e già sà ki sn...
lo so inftt ti ringrazio

-
calpestata dal male

ciao a tutti....!! :79: :79: :65: :65: :64:
-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

- fragolina the best

calpestata dal male ha scritto:si...è vero...è sl che se un bambino può nascere con qualche problema...e i genitori nn vogliono portare qst peso...è meglio ricorrere all'aborto che poi magari lasciare i bambini per strada o ucciderli e rinchiuderli in unma pattumiera...!!!
P.S. stallone stai facendo passi da gigante!! sono mlt contenta
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
signor modestia

ma un tuo parere nn riesci a scriverlofragolina the best ha scritto:calpestata dal male ha scritto:si...è vero...è sl che se un bambino può nascere con qualche problema...e i genitori nn vogliono portare qst peso...è meglio ricorrere all'aborto che poi magari lasciare i bambini per strada o ucciderli e rinchiuderli in unma pattumiera...!!!
riferendomi al dj ti dico na cosa qua se parla del abborto se uno vuole abbortire pero nn e permesso abbortire la raga fa un altra cosa prima lo partorisce e poi o lo abbandona o lo uccide
io dico un altra cosa per ki ha questi poroblemi tra quale economici ,psichy oppure ,skizzofrenetici nn uccidete i bambini ma createli e poi dateli al orfanotroio sicuramente le troveranno una famiglia ke li vorra per sempore un gran bene disposti a crescerli ed a tratarli come loro figli infatti il problema di essere sterile nel italia il 10% della popolazione lo è questa e causato dall troppo smoking dal troppo stress e poi da una c'erta eta
be raga sto pariannnnnnnnnnnnnnnnnnnn
io dico un altra cosa per ki ha questi poroblemi tra quale economici ,psichy oppure ,skizzofrenetici nn uccidete i bambini ma createli e poi dateli al orfanotroio sicuramente le troveranno una famiglia ke li vorra per sempore un gran bene disposti a crescerli ed a tratarli come loro figli infatti il problema di essere sterile nel italia il 10% della popolazione lo è questa e causato dall troppo smoking dal troppo stress e poi da una c'erta eta
pure se stai pariando hai dtt belle cose inftt un bambino indesiderato nn dv essere ucciso xkè nn ha comexo nex1 reato nn ha nex1a colpa
deve essere portato anke in quelle kase condotte da suore e orfanorofi in cui troveranno famiglia cm ha dtt bene il nostro amico ZIP
ecco csì discutendo nascono nuovi argomenti
zip ha accennato lo smog ke può essere definito cm la causa della sterilità in italia
cs ne pensate?
deve essere portato anke in quelle kase condotte da suore e orfanorofi in cui troveranno famiglia cm ha dtt bene il nostro amico ZIP
ecco csì discutendo nascono nuovi argomenti
zip ha accennato lo smog ke può essere definito cm la causa della sterilità in italia
cs ne pensate?

- dark angel94
- .:: Capitano ::.

vabb ki abotisce avrà le sue buone ragioni...c'è ki nn può xmettersi di crscere un figlio...ki magari è trp giovane x averlo ecc...io sn cntro al'abrto....prima di fare certe cs bisogna pensarciii!!! 
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

Premetto che io sn contro l'aborto..però ci sono casi in cui non se ne può fare a meno,casi in cui è l'unica soluzione possibile!nella maggior parte dei casi quelle ke più ricorrono all'aborto sono ragazze giovanissime,che non sono in grado di crescere un bambino o che non hanno neppure pensato lontanamete di mettere su famiglia xkè preferiscono godersi la gioventù...xò io credo ke se uno vuole godersi la gioventù allora qnd fa certe cose deve stare attento xkè altrimenti è logico ke si ritrovain situazioni più grandi di lui!!
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

- fragolina the best

signor modestia ha scritto:ma un tuo parere nn riesci a scriverlofragolina the best ha scritto:calpestata dal male ha scritto:si...è vero...è sl che se un bambino può nascere con qualche problema...e i genitori nn vogliono portare qst peso...è meglio ricorrere all'aborto che poi magari lasciare i bambini per strada o ucciderli e rinchiuderli in unma pattumiera...!!!
no mi scoccio di scrivere
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
signor modestia

hai visto ti 6 sbagliatoSTALLONE ha scritto:wow pensavo ci fossero sl bambini a visciano ma mi sbagliavo...
-
calpestata dal male

oooooooooooooooooooohhhhh......si va alla grande.....!!!però stallone lo smog nn mi piace cm argomento....trovane un altro!!! :79:
-
calpestata dal male

nn ho idee....!stamane le ho sfruttate tt!
-
calpestata dal male

l'esame di italiano......!sce no sai?
-
calpestata dal male

spero bn......!!!
-
signor modestia