uuu beee km ho sempre detto in tutti gli altri topik..mira è una raga sincera buona t fa paria maledettament...enn trp simpatika..miraa nn cambiare mai tadbxssssssssssssssssssssss.....
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_ ..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**.. Amulinee vadbxs...**!
grazieeeeeeeeeeeeeee raga siete fantastici...grazie sofy grazie tadbttttttttt ele 4ever ho kapito ki 6 kmq ihihihiihihihii ma nn lo diko il nome fidati tadbttttttt.......grazie fabio... zio paperone nexuno ha kiesto il tuo parere infatti hai dtt ke nn mi konoscevi e mi sta bn ora xò statt zitt
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
uuu beee km ho sempre detto in tutti gli altri topik..mira è una raga sincera buona t fa paria maledettament...enn trp simpatika..miraa nn cambiare mai tadbxssssssssssssssssssssss.....
uuu beee km ho sempre detto in tutti gli altri topik..mira è una raga sincera buona t fa paria maledettament...enn trp simpatika..miraa nn cambiare mai tadbxssssssssssssssssssssss.....mira 6 fantastica!!!
ho scritto il tuo nome sulla sabbia e il mare me lo cancellò, ho scritto il tuo nome su un foglietto ma la mamma me lo strappò l'ho scritto nel mio cuore e nessuno me lo toccò; nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e soffre in silenzio!!!
scsate l'ho scritto 2 volte bhè fa nnt vuol dire ke a mira le voglio un bn doppio ciao e scsate ancora........ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scritto il tuo nome sulla sabbia e il mare me lo cancellò, ho scritto il tuo nome su un foglietto ma la mamma me lo strappò l'ho scritto nel mio cuore e nessuno me lo toccò; nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e soffre in silenzio!!!