SALVIAMO IL NOSTRO FORUM!!!
- pazzamente innamorata
- .:: Sergente ::.

Questi topic parlano sempre della stessa kosa...."kosa ne pensate di....." e credo ke ora sia arrivato il momento di parlare di kose più serie.....
Questi topic parlano sempre della stessa kosa...."kosa ne pensate di....." e credo ke ora sia arrivato il momento di parlare di kose più serie.....
-
calpestata dal male

Re: SALVIAMO IL NOSTRO FORUM!!!
ah...finalmente qulcuno che la pensa cm me....e poi ognio cos che succede....devono venirlo a spere tt....ma che schifo!! DOBBIAMO SALVARE IL NOSTRO FORUM!!!
- pazzamente innamorata

mi fa piacere ke tu la pensi kome me...bisogna vedere gli altri però!!!! spero che si trovi una seria soluzione!!!!
sto già da una settimana a cercare di cambiare sto forum ma ricevo sl insulti da coloro ke definisco "bambini"
mi aiutate?
mi aiutate?

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

io ci sto provando, ma la loro testolina è dura + di qll ke pensavoSTALLONE ha scritto:sto già da una settimana a cercare di cambiare sto forum ma ricevo sl insulti da coloro ke definisco "bambini"
mi aiutate?
- pazzamente innamorata

eh..si ...basti solo leggere i topic che creano.... di solito i forum sono creati per ritrovarsi o discutere di kose importanti....per esprimere la propria opinione a riguardo ma nn su kosa pensa di una determinata persona ma su ciò che pensa delle decisioni ke si prendono per far migliorare il proprio paese o per kualsiasi altra kosa....
P.S. se definiscono noi,che abbiamo l'intezione di cambiare il forum, "BAMBINI" loro kosa sn?? dei neonati ke nn sanno neanke kosa scrivono??

P.S. se definiscono noi,che abbiamo l'intezione di cambiare il forum, "BAMBINI" loro kosa sn?? dei neonati ke nn sanno neanke kosa scrivono??
- pazzamente innamorata

- blackangel

ah...come sn kontenta!!!! kualkuno e nn sl uno la pensa e km me e km altre ke appena leggono kuesto topic subito rissponderanno!!! (sempre se la pensano km noi!!!)

spero ke la nostra amicizia nn finirà mai!!!!!!vvtttttttboexs!!!!!
-
calpestata dal male

certo ma in che modo?STALLONE ha scritto:sto già da una settimana a cercare di cambiare sto forum ma ricevo sl insulti da coloro ke definisco "bambini"
mi aiutate?
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

anke io voglio aiutare!
kist è o prublem...calpestata dal male ha scritto:certo ma in che modo?STALLONE ha scritto:sto già da una settimana a cercare di cambiare sto forum ma ricevo sl insulti da coloro ke definisco "bambini"
mi aiutate?
e se apro un topik riservato a coloro ke vogliono un forum serio senza spettegolezzi?
mmm nn male
mmm nn male

-
calpestata dal male

mmmm...infatti....m si può??STALLONE ha scritto:e se apro un topik riservato a coloro ke vogliono un forum serio senza spettegolezzi?
mmm nn male
-
calpestata dal male

cosa hai già ftt?
-
signor modestia

si è la fabbrica del pensierocalpestata dal male ha scritto:cosa hai già ftt?
-
signor modestia

esprimi pure tu la tua opinionesignor modestia ha scritto:si è la fabbrica del pensierocalpestata dal male ha scritto:cosa hai già ftt?
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
calpestata dal male

certo...io già ho risp!!!! :79: :79:
-
signor modestia

nn ti deluderemo, xò puoi dirmi ki 6 anke in mpSTALLONE ha scritto:mi raccomando deve stare sempre in prima pagina!
-
calpestata dal male

te l'ha dtt chi è?signor modestia ha scritto:nn ti deluderemo, xò puoi dirmi ki 6 anke in mpSTALLONE ha scritto:mi raccomando deve stare sempre in prima pagina!