noooooooooo i so bruttsweet-angel ha scritto:domeniko nn stai bn in qst fotoooooooooooo!WE DODO ha scritto:![]()
![]()
skerzo sce..stai benissimo tvbtt
tu vieni bene nelle foto
pero sul ind e fot
noooooooooo i so bruttsweet-angel ha scritto:domeniko nn stai bn in qst fotoooooooooooo!WE DODO ha scritto:![]()
![]()

salvy@ ha scritto:x pariare!!! xkè cmq la classe nn è solo la tua...!!!..*KISS*.. 93 ha scritto:Salvy 1domanda:ma ke sfizio c'è a mettere le stesse foto mie???![]()
![]()
![]()
maaahhh...

Ciao giulia...cangrande ha scritto:

:88: :88: scemo tvbttt :79:WE DODO ha scritto:noooooooooo i so bruttsweet-angel ha scritto:domeniko nn stai bn in qst fotoooooooooooo!WE DODO ha scritto:![]()
![]()
tu vieni bene nelle foto
pero sul ind e fot![]()

cangrande ha scritto:

cangrande ha scritto:ok le devo prima passa sul computer

yeah!!cangrande ha scritto:vieni pure tu da Carmela![]()
![]()
![]()

los o ke era ieri... inff già le ho ftt gli auguri gnègnè :75:cangrande ha scritto:Era ieri il compleanno!
anke le altre 2 marie vengono ?

cn le raga della classe..
cn le sekkione della klasse..

tesori miei sul divano..
il xvertito mio.. 

cn il frescone miooo
cn antonio mioooo
cn l'amole mioooo
cn kekko miooooo

è o sacc ca song nu pok... scem... xò... c..*KISS*.. 93 ha scritto:salvy@ ha scritto:x pariare!!! xkè cmq la classe nn è solo la tua...!!!..*KISS*.. 93 ha scritto:Salvy 1domanda:ma ke sfizio c'è a mettere le stesse foto mie???![]()
![]()
![]()
maaahhh...
Hey nn ti preoccupare ke la I g nn ancora la devo comprare..poi come sempre fraintendi ttt!!
Quello ke ti volevo dire è Metti altre foto...nn mettere sempre le stesse ke già stanno qui..poi fai cm vuoi...

qst nella foto è Rino=?sweet-angel ha scritto:
cn l'amole mioooo