KOSA NE PENSATE????

@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.

KOSA NE PENSATE????

Messaggio da @fragolita@ »

KOSA NE PENSATE DELLE RAGA DLL 1A KIMICI?????(ANNA,MARIANGELA,GIOVANNA,MARIA,LORENZA,ANNARITA)!!!!!!???????RISP IN TANTI......KISS VADB ;-) ;-) :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
DJ Koky Vee
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: KOSA NE PENSATE????

Messaggio da DJ Koky Vee »

STANNO SEMPRE NEI CORRIDOI...COME ME! :lol: :lol: :lol: :lol:
pestrillo_fenomeno
.:: Capitano ::.

Messaggio da pestrillo_fenomeno »

ci sn delle ragazze carine in quella classe
SeMpLiCeMeNtE IO
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

NE CONOSCO ALCUNE e se sono tutte cm quelle che conosco stann nu poc nguaiat :lol: :lol: :lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da maddogg »

m.c.o. ha scritto:NE CONOSCO ALCUNE e se sono tutte cm quelle che conosco stann nu poc nguaiat :lol: :lol: :lol:
Quoto quasi a pieni voti "socio" perchè ci sono alcune ca nu stann proprio ma proprio inguaiate :98:
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Immagine
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

@fragolita@ ha scritto:KOSA NE PENSATE DELLE RAGA DLL 1A KIMICI?????(ANNA,MARIANGELA,GIOVANNA,MARIA,LORENZA,ANNARITA)!!!!!!???????RISP IN TANTI......KISS VADB ;-) ;-) :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:
cnsc qlkna xo sn tutte simpatike e socievoli....ciaooooo ragaaaaaa

x fragolita.....tu ki 6 ?
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
@fragolita@

cmq nella nostra klasse ci sono alkune raga ko verament stann nguaiat!!!!!ma noi simm pop o rvuot r ambrogio leon!!!!!pkkè se nn ci stavamo noi anke nella skuola e vuagliun s aressn pp accir.....ok!!!!!1bacio a paolino sibilla......caio kumpagn miiiiiiiiiii...kis a tt le mie amike.....
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

:shock:
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
@fragolita@

DJ Koky Vee ha scritto:STANNO SEMPRE NEI CORRIDOI...COME ME! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto....su qst hai pienamente ragione.... :lol: :lol: :lol:

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

cmq conosco solo anna,mariangela e maria e sono tutte 3 brave ragazze :83: (a banan ce vulev) :lol: :lol: :lol:
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Maruzz »

m.c.o. ha scritto:cmq conosco solo anna,mariangela e maria e sono tutte 3 brave ragazze :83: (a banan ce vulev) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
@fragolita@

m.c.o. ha scritto:cmq conosco solo anna,mariangela e maria e sono tutte 3 brave ragazze :83: (a banan ce vulev) :lol: :lol: :lol:
avevo capito ke eri tu.....questa è x te :83: .....si proprio nà banan....ahah..... :lol: :lol: skerzo scè.......ciaooo...kisssssssss

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
@fragolita@

Paoly90 ha scritto:
@fragolita@ ha scritto:KOSA NE PENSATE DELLE RAGA DLL 1A KIMICI?????(ANNA,MARIANGELA,GIOVANNA,MARIA,LORENZA,ANNARITA)!!!!!!???????RISP IN TANTI......KISS VADB ;-) ;-) :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:
cnsc qlkna xo sn tutte simpatike e socievoli....ciaooooo ragaaaaaa

x fragolita.....tu ki 6 ?
paoly nn ti dico ki sono....mi conosci.....ciaoooooo.......kisssss

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
regina
.:: Caporale ::.

Messaggio da regina »

@fragolita@ ha scritto:cmq nella nostra klasse ci sono alkune raga ko verament stann nguaiat!!!!!ma noi simm pop o rvuot r ambrogio leon!!!!!pkkè se nn ci stavamo noi anke nella skuola e vuagliun s aressn pp accir.....ok!!!!!1bacio a paolino sibilla......caio kumpagn miiiiiiiiiii...kis a tt le mie amike.....

di sikuro sei una ragazza...per prima kosa voi nn sit o rvuot dell'a.leone...e sekonda kosa i ragazzi nn penso ke si sarebbero uccisi se voi nn c'eravate..anzi fanno all'incontrario..e rikorda kara ke nn sei nessuno ne te e ne le tue amike..qnd kiudi qst bokka...ciao
piccolapiccola

Messaggio da piccolapiccola »

:shock: we we ma stat pazzian? voi mo siete venute in quetsa scuola ma ki cavolo vi credete di essere ?state al vostro posto e ricordatevi ci siete o nn ci siete nn interessa cmq viviamo e nessuno si uccide x voi state tranquille ke senza di voi cmq si vive ve la state credendo troppo piccole e calmatevi (stat ascen ca cap a for o sacc)
regina

Messaggio da regina »

piccolapiccola ha scritto: :shock: we we ma stat pazzian? voi mo siete venute in quetsa scuola ma ki cavolo vi credete di essere ?state al vostro posto e ricordatevi ci siete o nn ci siete nn interessa cmq viviamo e nessuno si uccide x voi state tranquille ke senza di voi cmq si vive ve la state credendo troppo piccole e calmatevi (stat ascen ca cap a for o sacc)
konfermo pienamente kn te...brava o bravo.....
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...
Immagine
minni e titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da minni e titty »

bhe'nella skuola anzi nell'i.p.i.a leone ci si e' sexe divertiti anke qnd nn c'eravate....ci divertiamo ugualmente!!!!!!la klasse piu pazza e' la 3 kimici e la 3 elettrici.....raga vi voglio troppo bene
nortek15
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da nortek15 »

sono simpatiche e vec semp miezz e corridoi
regina

Messaggio da regina »

hai pienamente ragione minni e titty.......nn ve lo dovete credere.........xkè voi nn siente nessuno.........
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...
Immagine
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

adesso dv difendere fragolita forse voi siete gelose xke nexuno vi calkola anke xke se c'è qlk ragazza karina e simpatika nella scuola e propio nella prima il resto sono nn solo orride estetikamente ma si permettono di essere anke antipatike e qst e peggio ke di essre sl brutte....un saluto alle ragazze della prima un bacione...

x fragolita prenditi il mio contatto e dimmi ki 6 il contatto sta nel profilo...
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
regina

Messaggio da regina »

ma kosa dici kn qst bocca noi invidiose???????ma te si proprio nu scem...se nn hai kapito neanke ki è qst fragolita..in quella klasse stanno solo putanne...tra 3o 4...e poi escudento i maschi...ah io nn sono di qst scuola ma le konosco tt qnd facit skif...ciaoe rifletti prima di parlare
Immagine
piccolapiccola

Messaggio da piccolapiccola »

We we paolino ma ti rendi conto di cosa hai detto?ma ki cavolo ti credi di essere solo ragazze come loro ti possono piacere ma ricordati nn conta solo il fuori di una persona xke se sono solo belle fuori ma un cesso dentro mi dici ke te ne fai?
brunett@

Messaggio da brunett@ »

:???: :shock:
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
Immagine ♥ Ŧєlเςเค♥
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

vabe nn vi risp xke altrimenti nn la finiamo mai e cmq
nn ho mai detto ke mi piacciono sn amike e nn mi sembrano qll ke dite voi e fra l'altro prima ke fate uscire il 3° animale io sn fidanzato e nn ho interessi verso nessuna di loro .....
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

regina

Messaggio da regina »

piccolapiccola ha scritto:We we paolino ma ti rendi conto di cosa hai detto?ma ki cavolo ti credi di essere solo ragazze come loro ti possono piacere ma ricordati nn conta solo il fuori di una persona xke se sono solo belle fuori ma un cesso dentro mi dici ke te ne fai?
ha ragione in quella klasse km ho gia' ho detto sn tt p....solo 2 o 3 si scartano...ma il resto....bhe rikorda i ragazzi guardano solo l'aspetto fisiko...xkè si devono far fare qualkosa da qst raga...ma ci sn anke ragazzi ke nn se ne fottono proprio di loro..possono essere belle ma fanno skifo...vi state facendo passare per .... dalle persone vergognatevi....
Immagine
Rispondi