preferite
- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 612
- Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
- Località: NeI tUoI pEnSiErI
preferite
biondo xò dipende dalla persona
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


Re: preferite
lupacchiotto ha scritto:è lo stessa cosa
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: preferite
nn guardo la bellezza ma la xsnalita ma .............. preferisco moro !!!!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46
- UNIKA.....!
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 718
- Iscritto il: 31 mar 2007, 15:32
- Località: sulle nuvole!!!!
- green angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27
Re: preferite
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: preferite
dipende....xò i rossi no!!!
X me mori o biondi nn mi interessa bast ka m piac!!
Xò i rossi nn mi piacciono prp
X me mori o biondi nn mi interessa bast ka m piac!!
Xò i rossi nn mi piacciono prp
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 519
- Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08
- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: preferite
e moro cn occhi chiari no?.......apparte gli scherzi a me piace il fascino mediterraneo però dipende da paersona a persona per esempio a me piacciono gli occhi chiari, mi fanno impazzire, forse perchè sn bruna però nn è detto che nn perda la testa per un biondo fino ad ora tutti mori o quasi.... 
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: preferite
MORO....okki kiari....pò vbb dipende dal karattere....
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
dolcebimba92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 giu 2008, 11:18
Re: preferite
se permettet
e moro è tutta un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 519
- Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 519
- Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08



