preferite

Rispondi

preferite

Sondaggio concluso il 13 giu 2008, 19:47

moro
15
71%
biondo
5
24%
rosso
1
5%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
clamm forever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 612
Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
Località: NeI tUoI pEnSiErI

preferite

Messaggio da clamm forever »

biondo xò dipende dalla persona
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


Immagine
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: preferite

Messaggio da GERRARD »

lupacchiotto ha scritto:è lo stessa cosa
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: preferite

Messaggio da **magic_girl** »

nn guardo la bellezza ma la xsnalita ma .............. preferisco moro !!!!!! :lol: :lol:
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: preferite

Messaggio da GERRARD »

:lol: :lol: :lol:
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: preferite

Messaggio da GERRARD »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46

Re: preferite

Messaggio da ciciniello »

GERRARD ha scritto:
lupacchiotto ha scritto:è lo stessa cosa
Immagine
Avatar utente
UNIKA.....!
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 31 mar 2007, 15:32
Località: sulle nuvole!!!!

Re: preferite

Messaggio da UNIKA.....! »

moro....ma 'è smp l'eccezione ke conferma la regola!!!!
Immagine
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: preferite

Messaggio da green angel »

:evil:
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
//Mary_The_Best\\
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1829
Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??

Re: preferite

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

dipende....xò i rossi no!!!
X me mori o biondi nn mi interessa bast ka m piac!! :grin: :grin:
Xò i rossi nn mi piacciono prp
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Avatar utente
pikkola_bimba
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 519
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08

Re: preferite

Messaggio da pikkola_bimba »

bhe è la stessa kosa dipende dalla xsona...
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●
Immagine
zlatan 2

Re: preferite

Messaggio da zlatan 2 »

Moro
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: preferite

Messaggio da Labbra Bollenti »

e moro cn occhi chiari no?.......apparte gli scherzi a me piace il fascino mediterraneo però dipende da paersona a persona per esempio a me piacciono gli occhi chiari, mi fanno impazzire, forse perchè sn bruna però nn è detto che nn perda la testa per un biondo fino ad ora tutti mori o quasi.... :oops:
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Avatar utente
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3870
Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
Località: accanto al mio amore

Re: preferite

Messaggio da cucciolotta the best »

MORO....okki kiari....pò vbb dipende dal karattere....
» ριккõℓα~sΣeяу

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
dolcebimba92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 giu 2008, 11:18

Re: preferite

Messaggio da dolcebimba92 »

se permettet :grin: :grin: :grin: e moro è tutta un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pikkola_bimba
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 519
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08

Re: preferite

Messaggio da pikkola_bimba »

:lol: :lol:
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●
Immagine
Avatar utente
pikkola_bimba
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 519
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08

Re: preferite

Messaggio da pikkola_bimba »

:lol: :shock:
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●
Immagine
Rispondi