giorni speciali
giorni speciali
RAGAZZI/E QUAL è IL GIORNO CHE FIN ORAPER VOI è STATO IL PIù importante??
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Re: giorni speciali
bò nn so kon precisione...ma uno molto bello e stato quello alla gita a napoli...nel pulman 
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

bhè...ci sn stati molti giorni belli fino ad ora...x esempio ieri ke sn stato sepre attakkato alla playstation 

NoLa 2010
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

wa belliximo...ti invidioLuis Sera ha scritto:bhè...ci sn stati molti giorni belli fino ad ora...x esempio ieri ke sn stato sepre attakkato alla playstation
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
-
SweetSpasso
- .:: Soldato ::.

IL GIORNO + BELLO X ME è STATO L'ANNO SKORSO DI SANTA FILOMENA ( 3 GIORNI PRIMA DI FERRAGOSTO ) ....
-
prima ballerina
- .:: LuogoTenente ::.

..........TANTI.....

la vita è troppo breve x nn essere felici
martina....P.S.speri,anto,violè vi amoooo
Bè di giorni belli ce ne sn..nn cen'è mai sl 1
..qll ke mi viene in mente,di recente è il giorno 28/05/08...trascorso magnificamente cn il mio amoreeeeeee
...
1bacione a tt..kissssssss
1bacione a tt..kissssssss