Ragazzi è urgente...
Ragazzi è urgente...
Ragazzi Mercoledì alle 20:30 tutti a via volturno dove prima c'erano le scuole elementari... precisamente alla sede infogiovani... C'è un importantissima riunione... Forse è la volta buona che a visciano salga la Circumvesuviana... accorrete ragazzi non facciamoci scappare quest'occasione...
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Ragazzi è urgente...
ank'io verrò
dobbiamo andare tutti perchè è un incontro importante... foorza raga non dobbiamo mancare
ragzzi dbb andà xkè c'è la possibilità ke si risolvino molti problemi...quante vole uscite il sabato sera a visciano e nn c'è un'anima?e dite tra di voi:"uà si stevn e pulman scinneum a nol"...frs questo si può avverare...può essere il primo segmo di cambiamento nn lasciamolo sfuggiare... lo faccio x voi io andrò ma andate pure voi...

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

brav fratèSTALLONE ha scritto:ragzzi dbb andà xkè c'è la possibilità ke si risolvino molti problemi...quante vole uscite il sabato sera a visciano e nn c'è un'anima?e dite tra di voi:"uà si stevn e pulman scinneum a nol"...frs questo si può avverare...può essere il primo segmo di cambiamento nn lasciamolo sfuggiare... lo faccio x voi io andrò ma andate pure voi...
- blakman
- .:: Tenente ::.

nn mankerò....
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
Così ragazzi stasera tu là stasera