addio...
addio...
E' difficile dire addio ad una persona che vuoi bene sul serio,le serate trascorse al telefono,le risate,e tutto cio' che ha circondato un nostro piccolo sentimento....ma in questo addio per sempre,che lascia tutto il tempo per pensare...Ti saluto,nn come tutte le sere dove ci si risentiva il giorno dopo. Ma ti invio un addio e nn un arrivedrci. Non so per te,ma domani per me sara'una nuova e triste alba,senza te.....e ricorda che TVB
- °°°BaMbOlInA°°°92
- .:: Soldato ::.

Re: addio...

La vita è anke un'addio...voler bene ad una persona significa lascirle fare le sue
decisioni anke se la porteranno ad allontanarsi da te l'unica cs ke t puo sollevare
è il fatto ke tu vuoi bene a qst persona...il lato negativo è ke volte il ricordo d qst
xsn,se pur bello, ti farà piangere....
(citazione sull'amicizia)...SE UN AMICO HA BISOGNO DI TE DEVI ESSERE PRONTO ANKE A MORIRE PER LUI...
decisioni anke se la porteranno ad allontanarsi da te l'unica cs ke t puo sollevare
è il fatto ke tu vuoi bene a qst persona...il lato negativo è ke volte il ricordo d qst
xsn,se pur bello, ti farà piangere....
(citazione sull'amicizia)...SE UN AMICO HA BISOGNO DI TE DEVI ESSERE PRONTO ANKE A MORIRE PER LUI...
('O') aTaT ('O')

-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

pluta xmettimi la domanda ma a ki ti riferisci?
FRA DIAVOLO ha scritto:pluta xmettimi la domanda ma a ki ti riferisci?
io so a chi si riferisce........a ciro naturalmente se è rita la nostra pluta!!!!!
-
never alone

pluta e strana siete la stessa persona....rita.......nn c'è bisogno di tutti qst nomi 
ma cosa dici io sono strana ma nn sono io......
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

pluta xkè dici addio a ciro
-
never alone

pluta vuoi dire addio a ciro??????????? io penso di no........ti aspetto!
hai ragione nn voglio dirti addio,nn posso voltare le spalle alla mia felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!corro da te....spero solo che nn sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la scelta è di pluta nn la vostra!!però spero ke sia solo un arrivederci e nn un addio!