tanti auguri a me..
tanti auguri pazzone
tanti auguri a me..
:83: :94:
marò stò XZ (perz)!!!!

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:. . è finita la festa...
grazie nonnina x i soldini..!!!!

iniziamola da capo!!!!sexeyes ha scritto:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:. . è finita la festa...
wa già???![]()
io mi stavo peparando x venire!!!![]()
grazZziesexeyes ha scritto:vabbè....auquri lo stesso!!!![]()
![]()
sexeyes ha scritto:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:. . è finita la festa...
wa già???![]()
io mi stavo peparando x venire!!!![]()
![]()

Peppe89 ha scritto:
già stavi andando a casa sua a sakkeggiare tt quello ke aveva da mangiare![]()

sexeyes ha scritto:Peppe89 ha scritto:
già stavi andando a casa sua a sakkeggiare tt quello ke aveva da mangiare![]()
aeh...mò nn mi invita più!![]()

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:accompagnamento?.. pensione?... io sn giovane!!!.. sono appena entrato ne XX anno .. comm ric a nonn'... sulla torta staser c'erano 19 candeline e un lumino.. (regalo di mio cugino... omm e merd!!!)

Peppe89 ha scritto:ottimo, era qst il mio intendo,n puoi sempre mangiare a spese degli altri, appen vedi qlk compleanno o qlk cosa dv c'è qualcuno ke paga e qst qualcuno nn 6 tu, subit stai pront x mangiare![]()
![]()
è come conta gli anni la nonna mia... al posto di dire 2.. dice k sta nel terzo.. tipo gli anni a scuola...sexeyes ha scritto:che allegria!!!PAZZO ScaTeNATO ha scritto:accompagnamento?.. pensione?... io sn giovane!!!.. sono appena entrato ne XX anno .. comm ric a nonn'... sulla torta staser c'erano 19 candeline e un lumino.. (regalo di mio cugino... omm e merd!!!)![]()
vaij aint' e 20!!![]()
ma se hai 19....che c'entra il 20? mah!![]()
Peppe89 ha scritto:
ottimo, era qst il mio intendo,n puoi sempre mangiare a spese degli altri, appen vedi qlk compleanno o qlk cosa dv c'è qualcuno ke paga e qst qualcuno nn 6 tu, subit stai pront x mangiare
PAZZO ScaTeNATO ha scritto:Peppe89 ha scritto:ottimo, era qst il mio intendo,n puoi sempre mangiare a spese degli altri, appen vedi qlk compleanno o qlk cosa dv c'è qualcuno ke paga e qst qualcuno nn 6 tu, subit stai pront x mangiare![]()
![]()
k brutta reputazione...

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:Peppe89 ha scritto:ottimo, era qst il mio intendo,n puoi sempre mangiare a spese degli altri, appen vedi qlk compleanno o qlk cosa dv c'è qualcuno ke paga e qst qualcuno nn 6 tu, subit stai pront x mangiarek brutta reputazione...
o volevi semplicemente campare sulle spalle di 1 povero ragazzo ke nn ti conosce e ke nn sà ke nn bisogna mai offrirti nulla??sexeyes ha scritto:
ma nooooooooooooooooooooooooooooooo...qnd maiiiiiiiiiiiii![]()
volevo solo festeggiare cn un mio amico!! (piacere annamaria!)![]()
diciamo....un mio nuovo amico!!![]()

la voce della veritàsexeyes ha scritto:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:Peppe89 ha scritto:ottimo, era qst il mio intendo,n puoi sempre mangiare a spese degli altri, appen vedi qlk compleanno o qlk cosa dv c'è qualcuno ke paga e qst qualcuno nn 6 tu, subit stai pront x mangiarek brutta reputazione...
c'è di peggio!![]()

stai cercando in tutti i modi di farti pagare qlk cosa domani mattina al coco'ssexeyes ha scritto:![]()
![]()
a final' nn ci sn andata alla festa....quindi!![]()