RIFIUTI

Rispondi
ultrass
.:: Soldato ::.

RIFIUTI

Messaggio da ultrass »

Cosa ne pensate del problema dei rifiuti?
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.

Re: RIFIUTI

Messaggio da DJSilenzio in aula »

è 1 skifo......dire skifo è dire poco.....io poi a mio figlio lo dovrei far vivere nell'immondizia???poi c lamentiamo k il nord c critica e dice k nn sappiamo fare nnt.......ma pekkè nun è o'ver?stu scem e'bassolin ca se strafog tutt e'sord nuost....e nuij ca l'amma pur votat e guardat ca c'è cumbinat....
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

DJSilenzio in aula ha scritto:è 1 skifo......dire skifo è dire poco.....io poi a mio figlio lo dovrei far vivere nell'immondizia???poi c lamentiamo k il nord c critica e dice k nn sappiamo fare nnt.......ma pekkè nun è o'ver?stu scem e'bassolin ca se strafog tutt e'sord nuost....e nuij ca l'amma pur votat e guardat ca c'è cumbinat....
:-|
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
*Fantasmino Black*
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da *Fantasmino Black* »

DJSilenzio in aula ha scritto:è 1 skifo......dire skifo è dire poco.....io poi a mio figlio lo dovrei far vivere nell'immondizia???poi c lamentiamo k il nord c critica e dice k nn sappiamo fare nnt.......ma pekkè nun è o'ver?stu scem e'bassolin ca se strafog tutt e'sord nuost....e nuij ca l'amma pur votat e guardat ca c'è cumbinat....
concordo pienamente qst politici ci hanno rovinato...ma nn possiamo esserew indipendenti loro combinano solo guai :evil:
≈ Pαкo_тнe oиlч ν:ρ ™
{aииα ιѕ му fя:єиd of_нeαят

Immagine

my contact msn : black-fanta@hotmail.it
dick-boy
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da dick-boy »

ultrass ha scritto:Cosa ne pensate del problema dei rifiuti?

che non verrà mai risolto solo tamponato
ci sono per chi ne ha bisogno
Maresciall
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Maresciall »

FANNO BENE LE FORZE DELL'ORDINE CHE SI COMPORTANO IN QUEL MODO...QUANDO ANCHE IO VIGILI DEL FUOCO RISCHIANO...RISPONDERE VIOLENZA CON VIOLENZA....
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

si però mettiti tu al posto di quelle persone che abitano vicino alla discarica
tu cosa faresti se fossi al loro posto?
Immagine
dick-boy

Messaggio da dick-boy »

dj sonic ha scritto:si però mettiti tu al posto di quelle persone che abitano vicino alla discarica
tu cosa faresti se fossi al loro posto?
mi stenderei sui binari così devono sfollare per forza con la violenza allora(solo dopo l'attacco dei poliziotti) ci sarebbe una risposta violenta da parte mia
ci sono per chi ne ha bisogno
Castigo

Messaggio da Castigo »

e dire che poco tempo fà in un post sul vecchio forum, hai affermato riguardo alla faccenda del vulcano buono, che te ne fottevi dell'ambiente.
Ragazzi non è solo colpa di bassolino se siamo in questo guaio, la colpa è anche delle persone incivili che ci sono in queste zone.
Immagine
Fioffy

Messaggio da Fioffy »

è uno skifo....siamo immersi dall'immondizia..ma la colpa è i qst politica ke nnn fa il suo dovere....l'unika cosa ke riesce a fare meglio è fregarsi i soldi dello stato...
Guida la vita....nn farti guidare....
Trendytoptes92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Trendytoptes92 »

è solo uno skifo.. nell'aria si sente puzza di bruciato.. fai due passi e vedi solo rifiuti d'apperutto.. stiamo diventando la barzelletta d tutta italia.. se nn di tutto il mondo!!!
e pare ke qui di provvedimenti nn sene prendono.. e continuiamo a camminà tra sta immondizia..
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

Immagine
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

e c c' sta a pnzà??????
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
DJSilenzio in aula

Castigo ha scritto:
e dire che poco tempo fà in un post sul vecchio forum, hai affermato riguardo alla faccenda del vulcano buono, che te ne fottevi dell'ambiente.
Ragazzi non è solo colpa di bassolino se siamo in questo guaio, la colpa è anche delle persone incivili che ci sono in queste zone.

giggì comm se ver ca viv int e'patan :lol: :lol: :lol:
ji effetti d qll kazzate k affermavi nel vekkio forum nn si sn mai verificati......o'cancr,o'tumor e a'maronn ca te manten allert :lol: :lol: :lol: invece qst problema si fa sentire....e invece d dire kazzate io c penso davvero alla vita della mia futura famiglia....pienz a te truà na famiglij invec e te verè a naruto
sn solo 1 fottuto MC

Immagine
gianluketta_91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da gianluketta_91 »

ho sentito in tv ke un cassonetto bruciato fà + male di un termovalorizzatore(inceneritore) ke funziona x un mese intero.... è vero la colpa è soprattutto dei politici ma se nessuno vuole la discarica o l'inceneritore vicino casa dove li devono mettere sti rifiuti?
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Castigo

Messaggio da Castigo »

DJSilenzio in aula ha scritto:
Castigo ha scritto:

giggì comm se ver ca viv int e'patan :lol: :lol: :lol:
ji effetti d qll kazzate k affermavi nel vekkio forum nn si sn mai verificati......o'cancr,o'tumor e a'maronn ca te manten allert :lol: :lol: :lol: invece qst problema si fa sentire....e invece d dire kazzate io c penso davvero alla vita della mia futura famiglia....pienz a te truà na famiglij invec e te verè a naruto
no manuè io stavo solo dicendo che sono problemi simili, anche se quello dei rifiuti è di maggior entità.
e poi non è vero che non ci sono malattie, nel nostro territorio c'è il 20% in più di possibilità di ammalarsi di tumore,
e po' Naruto non è quella monnezza (at che a robb miez a via) su Italia 1, ti ho detto centomila volte di scaricarti i sub :lol:
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

io credo ke sia 1 grave problema....e 1 grande danno x la nostra bellixima regione...ma si può risolvere sl cn impegno e volontà....sennò nn si arriva da ness1 parte e rimerremo cosi x smp....dmn devo fa anke il compito in classe su qst problema.... :sad:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
sweet years.
.:: Caporale ::.

Messaggio da sweet years. »

Secondo me questo problema si puo risolvere solo se i politici nn si fottessero i nostri soldi.
Poi si vogliono appendere sui camborristi!!!!
VOI SIETE DEI CAMBORRISTI.............
DJSilenzio in aula

sweet e'capit tutt cos
sn solo 1 fottuto MC

Immagine
...caramella...

Messaggio da ...caramella... »

credo ke il problema di tutto qsto stia alle radici: xkè il nord è + sviluppato del sud? xkè in antikità il governo attuava interventi di ORDINARIA amministrazione al settentrione e di STRAORDINARIA amministrazione al meridione favorendo (di conseguenza) lo sviluppo di forme malavitose di governo( camorra,ndrangheta,mafia..):cn l'andare degli anni si è afferamata una sorta di STATO NELLO STATO!il problema principale nn è tanto quello dei rifiuti ma la PAURA, la CODARDIA di affrontare la CAMORRA da parte della classe politica( mi riferisco in particolare a quella regionale...ma il discorso interessa tutto l'apparato politico attuale)!!ora...a parte la classe politica e la camorra, noi in qnto cittadini napoletani rispetto alle altre regioni come ci siamo responsabilizzati a fare la raccolta differenziata?? direi molto male ..visto ke attualmente, dp tutto qsto grande disastro economico,sociale ed ecologico molti ancora nn provvedono a realizzare la separazione dei rifiuti!è ovvio ke tutto deve partire da noi, gli altri nn possono fare miracoli x la nostra regione!!nessuno fa niente senza ottenere nulla in cambio, i paesi esterici aiutano a smaltire l'immondizia xkè x loro è un affare!!
sweet years.

Ragazzi domani tutti a bloccare le strade di marigliano noi protesteremo per l'apertura della discarica tutti a piazza municipio speriamo di ottenere quello che vogliamo.
GRAZIE!!!!!!!!
sweet years.

Ragazzi domani tutti a Boscofangone a protestare per la discarica fate girare le voci e venite in tanti coinvolgete i vostri genitori amici e parenti tutti e accorrete a Boscofangone dobbiamo essere in tanti per nn far scaricare la monnezza per chi nn lo sapesse alle ore 9:00 fuori al liceo di marigliano passano i pulman che portano a Boascofangone a spese del comune Grazzie e venite in tantiiiiiiiiiiiiiiii...................................................
giovimone

Messaggio da giovimone »

DAVVERO DMN PASSERANNO I PULLMAN????MA IL LICEO RESTERA' APERTO???
peppe1

Messaggio da peppe1 »

Sono davvero senza paroli, l'unica cosa è aspettare che Bassoli se ne vada. Penso che non ci siano soluzioni , per motivi di lavoro ho avuto modo di contattare i nostri personaggi che gestiscono il settore dell'ambiente nella nostra regione , deludente , da non credere. Sinceramente non sò cosa fare e dire.
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [sweet ice princess] »

Trendytoptes92 ha scritto:è solo uno skifo.. nell'aria si sente puzza di bruciato.. fai due passi e vedi solo rifiuti d'apperutto.. stiamo diventando la barzelletta d tutta italia.. se nn di tutto il mondo!!!
e pare ke qui di provvedimenti nn sene prendono.. e continuiamo a camminà tra questa immondizia..
     ♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

quoto con sweet ice princess
Immagine