sono gay....
-
gay al 100%
- .:: Soldato ::.

sono gay....
ragazzi sono gay,avrei voglia di conoscere altri maschi che come me hanno voglia di coccole e sesso..sono disposto anche per rapporti a tre...per qualsiasi contatto chiamate il numero 3803614028
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Re: sono gay....
aò figl e puttan qua i gay nn li vogliamo vir arò t nia ì a t fà mett a banan int e pakk....stu gay e merd! 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

-
NOLANA THE BEST
- .:: Caporale ::.

antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

e a nuj k c n fott??
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
- carmenthebest
- Tenente Generale

*Mary Mccartney* ha scritto:e a nuj k c n fott??
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

ok fatti kiama tuo padregay al 100% ha scritto:ragazzi sono gay,avrei voglia di conoscere altri maschi che come me hanno voglia di coccole e sesso..sono disposto anche per rapporti a tre...per qualsiasi contatto chiamate il numero 3803614028

---------------------мιℓℓу тι αмσ
- bimba13
- Colonnello Comandante

gay al 100% ha scritto:ragazzi sono gay,avrei voglia di conoscere altri maschi che come me hanno voglia di coccole e sesso..sono disposto anche per rapporti a tre...per qualsiasi contatto chiamate il numero 3803614028
auguri xd
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

complimenti
- carmenthebest
- Tenente Generale

bimba13 ha scritto:gay al 100% ha scritto:ragazzi sono gay,avrei voglia di conoscere altri maschi che come me hanno voglia di coccole e sesso..sono disposto anche per rapporti a tre...per qualsiasi contatto chiamate il numero 3803614028
auguri xd![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

ANTONIO QUOTO CON TE.antonio ha scritto:aò figl e p*****a qua i gay nn li vogliamo vir arò t nia ì a t fà mett a banan int e pakk....stu gay e merd!
X TE INVECE MA TI SEI AKKORTA KE HA 1 MSG????IO PENSO KE ANTONIO NN SIA UNA XSONA KE RISPONDA COSì A QST KOSE KONOSCENDOLO MA HA RISP COSì XKè QST è IL SOLITO SKERZO DI XSONE STUPIDE KE VGLIONO PARIARENOLANA THE BEST ha scritto:antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
La Tecnica,VALE,più della potenza
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

allora....io sai cm la penso...NOLANA THE BEST ha scritto:antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
penso ke Dio ha creato apposta l'uomo e la donna x far notare la differenza...
è così bello il gusto del diverso tra uomo e donna...xkè vogliamo dire di no facendo finta di avere 1a mentalità aperta??
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
ma nn vedi ka sta pariann stu scem??...secondo me a mis o numr ro compagn suojNOLANA THE BEST ha scritto:antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
pussy ha scritto:ma nn vedi ka sta pariann stu scem??...secondo me a mis o numr ro compagn suojNOLANA THE BEST ha scritto:antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
uaaa mostr a sor

eh antò komm ammà fa.antonio ha scritto:allora....io sai cm la penso...NOLANA THE BEST ha scritto:antonio fai skifo....questa è ignoranza vera e propria....su qst forum se ci 6 tu ci puo stare kiunque e sicuramente e una xsona migliore di te ha avuto il coraggio di ammettere ciò ke è! invece le xsone cm te vogliono fare i buffoni e si nascondo indietro a un monitor! INGNORANTE mi dispiace ke kosi pikkolo hai la mentalità di un vekkio
penso ke Dio ha creato apposta l'uomo e la donna x far notare la differenza...
è così bello il gusto del diverso tra uomo e donna...xkè vogliamo dire di no facendo finta di avere 1a mentalità aperta??
La Tecnica,VALE,più della potenza
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
:94: :94: :94:.antonio ha scritto:aò figl e p*****a qua i gay nn li vogliamo vir arò t nia ì a t fà mett a banan int e pakk....stu gay e merd!

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- vittorioesposito
- Maggior Generale

Ne miezz scem vatten a spagn e capit?Ma tu uard nu poc akist imbecill!gay al 100% ha scritto:ragazzi sono gay,avrei voglia di conoscere altri maschi che come me hanno voglia di coccole e sesso..sono disposto anche per rapporti a tre...per qualsiasi contatto chiamate il numero 3803614028
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
xkè spagna
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- sangria
- Colonnello Comandante

guarda ke tu sia gay,nnt da dire x carità...è una tua scelta...
ma questi annunci nn sn idonei a qst forum nè x i gay nè x gli etero...
ma questi annunci nn sn idonei a qst forum nè x i gay nè x gli etero...
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

maro' sto morendo dal ridere :94: :94: :94: :94: :94:.antonio ha scritto:aò figl e p*****a qua i gay nn li vogliamo vir arò t nia ì a t fà mett a banan int e pakk....stu gay e merd!
p.s. nn ho nulla contro i gay...ma qst espressione mi fa ridere
nnt in kontrario..ma qnd?
....qnd te l'abbiamo kiesto?Xd
....qnd te l'abbiamo kiesto?Xd
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
:94: :94: :94:
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
Ma cmq ha fatt sl un mex sto nick...sto topik è stat apert sl x far kiamare quel numero..