oi play_boy ma ci conosciamo?
se si, contattami su msn..
che ne pensate di Antonella Esposito 2c??commentate in tnt
Re: che ne pensate di Antonella Esposito 2c??commentate in tnt
NeUrOtRaSmEttItOrI sCiNtiLLe eLeTTrOcHiMiChE dI vItA pOtEnZiaLe, Di ViTa IrrAgiUnGiBiLe Mi ParLaNo Di Te...
L'aNgOsCiA QuOtidIaNa, Le GaBBiE Più InViSiBiLi, Le NosTrE diSTruzIoNI pER mIsErE aMbIzIOni Mi ParLaNo DI tE...
1/12/07 e 8/03/08 neL cuOrE!!
LeAvInG ThiS sHiT!
L'aNgOsCiA QuOtidIaNa, Le GaBBiE Più InViSiBiLi, Le NosTrE diSTruzIoNI pER mIsErE aMbIzIOni Mi ParLaNo DI tE...
1/12/07 e 8/03/08 neL cuOrE!!
LeAvInG ThiS sHiT!
ma lai vista e come la vuoi bene quella è una falsa stronza
]
]
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

o ma cm cazzo di xmetti???? x dire csì vuol dire k hai preso prp 1 bel palo ahahahaah....
bha...lei sarà anke falsa e stronza(secondo il tuo parere) xò tu nn sei nnt, nn hai le palle, sei sl 1 parassita e da qst tua rsp si è visto qnt sei maturo!!!!
e poi t dico 1 altra cs...anto nn è falsa,io la conosco mejo di kiunque altro, se t ha trattato csì vuol dire k te lo meritavi,lei nn è il tipo k tratta male le xsn!!!!
mi disp ma stai facendo la figura dello sfigato patetico k vuole vendicarsi...bambino!!!!
k provolone...ma xkè nn dici ki sei????caccia le palle su!!!!!
gentaccia!!!!
bha...lei sarà anke falsa e stronza(secondo il tuo parere) xò tu nn sei nnt, nn hai le palle, sei sl 1 parassita e da qst tua rsp si è visto qnt sei maturo!!!!
e poi t dico 1 altra cs...anto nn è falsa,io la conosco mejo di kiunque altro, se t ha trattato csì vuol dire k te lo meritavi,lei nn è il tipo k tratta male le xsn!!!!
mi disp ma stai facendo la figura dello sfigato patetico k vuole vendicarsi...bambino!!!!
k provolone...ma xkè nn dici ki sei????caccia le palle su!!!!!
gentaccia!!!!
bhe k dire della mia ragazza...è unica in tutto....antonè sii sempre te stessa...tvb assaj
- °*°CoNcY°*°

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee marktiello ci sei anke tu..ihihihhi...
prrrrr
prrrrr
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

ciao concy...è si ci sono ank'io....marò sta iniziando a piovere :75: :75: :75: "oggj è sabt..noooooooo"°*°CoNcY°*° ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee marktiello ci sei anke tu..ihihihhi...
prrrrr
- °*°CoNcY°*°

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh nemmeno io posso uscire se pioveeeeee..madòòòò!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Guida la vita....nn farti guidare....