Debutto europeo amarissimo x l'Italia Campione del Mondo...e ora il gruppo C è in salita in un girone sulla carta molto equilibrato.
Inutile discutere sul gol in fuorigioco di Van Nistelrooy,ma accusiamo la difesa...e soprattutto il ct Roberto Donadoni,il quale non polemizza sul primo gol e se la prende con la sfortuna,"la squadra ha lottato"
Io sinceramente non ho visto quella squadra carica che ho visto ai Mondiali...e parlando chiaramente Donadoni non mi è mai piaciuto come allenatore della Nazionale italiana...x non parlare poi del centrocampo che avevamo...il cosidetto"centrocampo Milanista(pirlo,Gattuso,Ambrosini)quest'ultimo schierato al posto di De Rossi!
e poi in attacco?Chi c'era a dare una mano a Luca Toni?solo quando è entrato del Piero e Cassano(ma era troppo tardi)c'era più movimento...
Ma ora è inutile...troppo tardi...pensiamo a vincere le ultime due gare contro la Romania e la Francia!...parole sante giungono da Buffon,il portierone della juve il quale chiede scusa a tutti i tifosi italiani...Complimenti Gigi!
NOI CI CREDIAMO...IL SOGNO CONTINUA!