X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

figurt se mi offendo x qll 4 tarzzann ke ce stann a sparon...a quanto pare o vocabolario nn vo vulit propt accattà cmq andiamo avanti .......mi fa ridere il fatto del lenzuolo nn che io mi offenda ma sn solo delle vecchie cazzate che si dicono cosiìì cm se io dicessi che ieri passando per avellla mi piangevano gli occhi talment re cipollllll ...chiaro?????????? cia a tutti tarzzzzààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ahhh ricorda beach::::::
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

nè tarzzann ha scritto:IO CONCORDO PIENAMENTE CON KISS 93, RICORDATE CHE CHIU POC SIMM CHIU BELL PARIMM AHHH PERMETTETE UN INCISO::::::BEACH :::::::::SI SCRIV O PAES MIO NO ::BEAC ::::AVELLA FORS O VOCABOLARIO NN ANCORA ADDà RIVà ACCATTATIVELLL E VENIT A MAGNà A CAS E POI IO NN MI PARAGONO PROPRIO CON GLI AVELLANI SO NA RAZZ E SAIAN CUOZZZZ E TARZZANN ...DA ESCLUDERE QUELLE POKE PERSONE CHE SI SALVANO ....CHE SICURAMENTE CI SN PERòòòò LA MAGGIORANZA è FATALE IO SINCERAMENTE MAI USCITO AD AVELLA E NN CI TENGO AD USCIRE RICEV O NONNN MIO CHI SI Fà E CAZZ SUOI CAMP 100 ANNI .....CIA TARZZZàààààààààà E SCIAQUATV A VOCC CU L'ACIT QUAND PARLAT E SPARON ........STI CUOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.........................................................

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

tafissat tu e stu vocabolario.........nè tarzzann ha scritto:figurt se mi offendo x qll 4 tarzzann ke ce stann a sparon...a quanto pare o vocabolario nn vo vulit propt accattà cmq andiamo avanti .......mi fa ridere il fatto del lenzuolo nn che io mi offenda ma sn solo delle vecchie cazzate che si dicono cosiìì cm se io dicessi che ieri passando per avellla mi piangevano gli occhi talment re cipollllll ...chiaro?????????? cia a tutti tarzzzzààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ahhh ricorda beach::::::
- Sweet Princess

abbiamo capito ke t piac speron bast..mamma mia!!!!!!!!la prossima volta è meglio ke nn si aprono topik di questo genere..tnt nn sapete accettare nmmle xcritike..scusa aprendo un topik vi aspettavate solo risposte positive????boh...
bravo!!!almeno noi facciamo una cosa che potrebbe servire(le cipolle)voi che fate??
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU-
nè tarzzann

noi nn facciamo niente meglio cosìì nn voglio litigare cmq voi statevi ad avella io resto a sperone cosìì ness si piglia collera ok??? peroòò il vocabolario lo dovete comprare almeno questo.......eh che cavolo potrebbe servirvi un giorno ahahahhaahaha...............ciao tarzzzzàààààààààà ci vediamo nella giungla ...(almeno la nn si usano i vocabolari ) ora vado a fare un giro sulle liane ciao aahahahahah..........................
- Sweet Princess

MA COME 6 SIMPATICA SI VEDE KE 6 DI SPERONE...FORSE TU LO DEVI COMPRARE IL VOCABOLARIO...6 SIMPATICISSIMA..VACCI TU NELLA GIUNGLA FORSE CI STAI MEGLIO...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Sweet Princess ha scritto:MA COME 6 SIMPATICA SI VEDE KE 6 DI SPERONE...FORSE TU LO DEVI COMPRARE IL VOCABOLARIO...6 SIMPATICISSIMA..VACCI TU NELLA GIUNGLA FORSE CI STAI MEGLIO...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
nisciun........W AVELLA TUTTE BELLE AD AVELLA...
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

mmm...Sweet Princess ha scritto:MA COME 6 SIMPATICA SI VEDE KE 6 DI SPERONE...FORSE TU LO DEVI COMPRARE IL VOCABOLARIO...6 SIMPATICISSIMA..VACCI TU NELLA GIUNGLA FORSE CI STAI MEGLIO...

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Ma naturalmente la mia "scioglivolezza" (
): INES!!!!
(o xò mo nun t'o crerr
)
(o xò mo nun t'o crerr
Life is lived in Perfect Simmetry / yrtemmiS tcefreP ni devil si efiL
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

roxas15 usi parole italiane ke nn ho mai conosciuto parli troppo l'italio corretto maroo t capisci sl tuRoxas15 ha scritto:Ma naturalmente la mia "scioglivolezza" (): INES!!!!
(o xò mo nun t'o crerr)

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
diabolik95 ha scritto:roxas15 usi parole italiane ke nn ho mai conosciuto parli troppo l'italio corretto maroo t capisci sl tuRoxas15 ha scritto:Ma naturalmente la mia "scioglivolezza" (): INES!!!!
(o xò mo nun t'o crerr)

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
diabolik95 ha scritto:roxas15 usi parole italiane ke nn ho mai conosciuto parli troppo l'italio corretto maroo t capisci sl tuRoxas15 ha scritto:Ma naturalmente la mia "scioglivolezza" (): INES!!!!
(o xò mo nun t'o crerr)
Life is lived in Perfect Simmetry / yrtemmiS tcefreP ni devil si efiL
-
baby...4ever
- .:: Caporale ::.

Sinceramente preferivo non rispondere..xkè si sa quando il soggetto è nullo..l' offesa è zero..cmq voglio dire solo 2 parole..
Non credo ke il n° di abitanti di un paese possa determinare la bellezza di qlk....Un paese può avere anke 50000 abitanti...ma se sn ttt ingnoranti....ke sfizio c'è??
Meglio poki..ma buoni.....
SPERONE è 1PAESE cm tanti,certo nn è 1metropoli xò noi ci accontentiamo e ci adattiamo...a sperone c'è vita..esistono ragazzi/e cm esistono negli altri paesi...
Poi si sa NIENTE è PERFETTO.. e certamente noi siamo molto + maturi di voi..nn stiamo qui a elencare i difetti degli altri paesi xkè nn basterebbe1 pagina ..xciò è MEGLIO KE OGNUNO SI GUARDI IL PROPRIO PAESE...
CONCORDO!!!!!!!
Non credo ke il n° di abitanti di un paese possa determinare la bellezza di qlk....Un paese può avere anke 50000 abitanti...ma se sn ttt ingnoranti....ke sfizio c'è??
SPERONE è 1PAESE cm tanti,certo nn è 1metropoli xò noi ci accontentiamo e ci adattiamo...a sperone c'è vita..esistono ragazzi/e cm esistono negli altri paesi...
Poi si sa NIENTE è PERFETTO.. e certamente noi siamo molto + maturi di voi..nn stiamo qui a elencare i difetti degli altri paesi xkè nn basterebbe1 pagina ..xciò è MEGLIO KE OGNUNO SI GUARDI IL PROPRIO PAESE...
CONCORDO!!!!!!!
- Sweet Princess

O VER .....MI ERO DIMENTICATA A SPERONE STANNO TUTTE PERSONE MATURE...HAI ANKE RAGIONE....VIR KA FA JA...baby...4ever ha scritto:Sinceramente preferivo non rispondere..xkè si sa quando il soggetto è nullo..l' offesa è zero..cmq voglio dire solo 2 parole..
CONCORDO!!!!!!!
gioia_ 91 ha scritto:1)beach lo scrivo cm voglio,ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole 2)vi siete offesi,che ho scritto male sulle ragaz di sperone 3)sono libera di dire ciò che voglio e di chi voglio e sai cosa dicono?molti anni fa,i speronesi misero le lenzuola tra avella e sperone,per nn farli passare,mamma mì stat propr arrtrat!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
SI VEDE KE NN SAI NEMMENO LE STORIELLE.TEN RAGION TARZANN STAI " NGUAIAT. MI SCRIVI "I SPERONESI"
allora nn ci siamo capiti ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole,ora hai capito???o nn ancora??
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
gioia_ 91 ha scritto:allora nn ci siamo capiti ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole,ora hai capito???o nn ancora??
ALLORA SE 6 LIBERA DI FARE QUELLO KE VUOI E STAI COSI NGUIAT GETTAI X FAVORE ANKE DALLA FINESTRA
- devil may cry

mitico81 ha scritto:gioia_ 91 ha scritto:allora nn ci siamo capiti ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole,ora hai capito???o nn ancora??
ALLORA SE 6 LIBERA DI FARE QUELLO KE VUOI E STAI COSI NGUIAT GETTAI X FAVORE ANKE DALLA FINESTRA

DAREI LA VITA PER NON MORIRE
IO MI BUTTO DALLA FINESTRA E TU METTITI CN LA TESTA NEL CESSO E SCARICA,OK
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
gioia_ 91 ha scritto:IO MI BUTTO DALLA FINESTRA E TU METTITI CN LA TESTA NEL CESSO E SCARICA,OK
BELLA IO NN HO IL CESSO E QUANDO DEVO PISCIARE LO FACCIO IN FACCIA A TE