niente d ke semp a solita pall.............mo oggi devo studià x l'esame uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu ke mi dici d bello????????????????????????????????????????????????????????????????????
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ................IL DIVO........................
ANKE A ME SMPR LE SOLITE CS............ ... Xò A DIFFERENZA TUA IO NN DV STUDIARE, XK HO FINITO........................ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................QND OGGI NN MI DAI L'ONORE DI CHATTARE UN PO CN TE?????????????? :114: :114: :114:
renditi conto e pentiti di tt il male k mi stai facendo......!!!!
si hai finito però io a settembre mi riposo mentre tu t devi svegliare alle 7 e mezza e devi andare a scuola.........................hahaha :88: :88: :88: :88: :86: :86:
vabbe vado a mangiare a dopo..............ciao :90:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ................IL DIVO........................
we scusa ma io stacco m vac a fà nu par e or e suonn.......... :94: c sentiamo stasera ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo..................un bacio a stasera......................... :65: :65: :90: :90:
E DIMMI UN PO DAI..... KE ALTRO SAI FARE BENE, OLTRE KE :113: :113: :113: :113: :113: :113: ?????????????????????????? :94: T I V O G L I O B E N E . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . .
renditi conto e pentiti di tt il male k mi stai facendo......!!!!
ma tantissime cose solo ke nn si possono dire altrimenti le persone ke nn sanno fare niente................si pigliano collera...................................