X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
tra i 12 e i 17-18 anni.............x me 4-5
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
perchè a sperone ci sono anche ragazze belle?? 
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
mi ero dimenticata al tuo paese ci sn ragazze fantastike
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
1) beachgioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....
a buon intenditore poke parole
ciao ciao
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
THE QUEEN90 ha scritto:1) beachgioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....
a buon intenditore poke parole![]()
ciao ciao
anke se nn sono ne di Avella e ne di Sperone concordo cn the queen 90 !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
MA STAT ZITT..ESCI AD AVELLA X SAPERE KI CI ESCE????SPERONE BOH....KE BEL PAESE....nè tarzzann ha scritto:MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Sinceramente preferivo non rispondere..xkè si sa quando il soggetto è nullo..l' offesa è zero..cmq voglio dire solo 2 parole..
Non credo ke il n° di abitanti di un paese possa determinare la bellezza di qlk....Un paese può avere anke 50000 abitanti...ma se sn ttt ingnoranti....ke sfizio c'è??
Meglio poki..ma buoni.....
SPERONE è 1PAESE cm tanti,certo nn è 1metropoli xò noi ci accontentiamo e ci adattiamo...a sperone c'è vita..esistono ragazzi/e cm esistono negli altri paesi...
Poi si sa NIENTE è PERFETTO.. e certamente noi siamo molto + maturi di voi..nn stiamo qui a elencare i difetti degli altri paesi xkè nn basterebbe1 pagina
..xciò è MEGLIO KE OGNUNO SI GUARDI IL PROPRIO PAESE...
Non credo ke il n° di abitanti di un paese possa determinare la bellezza di qlk....Un paese può avere anke 50000 abitanti...ma se sn ttt ingnoranti....ke sfizio c'è??
Meglio poki..ma buoni.....
SPERONE è 1PAESE cm tanti,certo nn è 1metropoli xò noi ci accontentiamo e ci adattiamo...a sperone c'è vita..esistono ragazzi/e cm esistono negli altri paesi...
Poi si sa NIENTE è PERFETTO.. e certamente noi siamo molto + maturi di voi..nn stiamo qui a elencare i difetti degli altri paesi xkè nn basterebbe1 pagina

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- -=| Nrg Power Dt |=-
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 02 giu 2008, 22:36
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
per me dj pola
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
-=| Nrg Power Dt |=- ha scritto:per me dj pola
Ragazza

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
dolcebimba92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 giu 2008, 11:18
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
come la fate lunga sia ad avella ke a sperone ci sono belle raga
anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 958
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
- Località: Love's World....
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
giustissimo...THE QUEEN90 ha scritto:1) beachgioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....
a buon intenditore poke parole![]()
ciao ciao
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 678
- Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
cmnq la domanda dl topik nn era ql è il paese migliore tra sxone e avella(...)!!!!!!!
cmnq ce ne sn tnt di bll raga a sxone beach ( cn la h)
cmnq ce ne sn tnt di bll raga a sxone beach ( cn la h)
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...


-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
IO CONCORDO PIENAMENTE CON KISS 93, RICORDATE CHE CHIU POC SIMM CHIU BELL PARIMM AHHH PERMETTETE UN INCISO::::::BEACH :::::::::SI SCRIV O PAES MIO NO ::BEAC ::::AVELLA FORS O VOCABOLARIO NN ANCORA ADDà RIVà ACCATTATIVELLL E VENIT A MAGNà A CAS E POI IO NN MI PARAGONO PROPRIO CON GLI AVELLANI SO NA RAZZ E SAIAN CUOZZZZ E TARZZANN ...DA ESCLUDERE QUELLE POKE PERSONE CHE SI SALVANO ....CHE SICURAMENTE CI SN PERòòòò LA MAGGIORANZA è FATALE IO SINCERAMENTE MAI USCITO AD AVELLA E NN CI TENGO AD USCIRE RICEV O NONNN MIO CHI SI Fà E CAZZ SUOI CAMP 100 ANNI .....CIA TARZZZàààààààààà E SCIAQUATV A VOCC CU L'ACIT QUAND PARLAT E SPARON ........STI CUOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.........................................................
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
stat guaiatt si sperone ca pur avella
Hip Hop Broke is my Life...


-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
QUEST è UNA TUA OPINIONE MA GUARDT BUON PRIMM E PARLà DEGLI ALTRI .................MASTIFFIS ha scritto:stat guaiatt si sperone ca pur avella
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
BE KE DIRE LE PERSONE DI AVELLA SI FANNO RICONOSCERE SEMPRE...SI APRE UN TOPIC SU KI è PIU BELLA DI SPERONE E KILLI SCIEM METTONO IN MEZZO IL PAESE...MA?!PER ME AVELLA è INESISTENTE...ANZI NN LO CONOSCO PROPRIO...BELL SPERONE...E POI PER DIRLA TUTTA SO LE RAGAZZE E I RAGAZZI DI AVELLA KE VENGONO A SPERONE A TROVARSI IL PARTNES..LO SO PER ESPERIENZA DI UN MIO AMICO KE SI è FIDA AD AVELLA E POI SI è ACCORTO DEL GRANDE SBAGLIO...MA?!SOLO UNA COSA PARLATE PER VOI...
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
1)beach lo scrivo cm voglio,ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole 2)vi siete offesi,che ho scritto male sulle ragaz di sperone 3)sono libera di dire ciò che voglio e di chi voglio e sai cosa dicono?molti anni fa,i speronesi misero le lenzuola tra avella e sperone,per nn farli passare,mamma mì stat propr arrtrat!!!!!!!!!

AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
nè tarzzann ha scritto:MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI
senti ne tarzzann nn puoi dire ke ad avella c'e solo quella gioia 91 la ki e ke nn mi ricordo il nome ma ci sn tantissime persone xke noi la domenica quando passiamo x sperone nn c'e mai nessuno vieni un po ad avella il sabato e la domenica e vediamo ki ce
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero




