X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

yamamo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 07 giu 2008, 23:31

X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da yamamo »

tra i 12 e i 17-18 anni.............x me 4-5
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da gioia_ 91 »

perchè a sperone ci sono anche ragazze belle?? :lol:
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
yamamo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 07 giu 2008, 23:31

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da yamamo »

mi ero dimenticata al tuo paese ci sn ragazze fantastike
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da gioia_ 91 »

senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da °°KiSs°° »

gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da nè tarzzann »

MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da THE QUEEN90 »

gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
1) beach
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....

a buon intenditore poke parole ;-)

ciao ciao
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da Vasco Rossi »

THE QUEEN90 ha scritto:
gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
1) beach
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....

a buon intenditore poke parole ;-)

ciao ciao


anke se nn sono ne di Avella e ne di Sperone concordo cn the queen 90 !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da Sweet Princess »

nè tarzzann ha scritto:MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI
MA STAT ZITT..ESCI AD AVELLA X SAPERE KI CI ESCE????SPERONE BOH....KE BEL PAESE....
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da RuBaCuOrE »

:shock:
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da pitone93 »

:lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da pitone93 »

:lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da Pinturicchio88 »

X ME NUNZIA E MILENA
Immagine
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Sinceramente preferivo non rispondere..xkè si sa quando il soggetto è nullo..l' offesa è zero..cmq voglio dire solo 2 parole..

Non credo ke il n° di abitanti di un paese possa determinare la bellezza di qlk....Un paese può avere anke 50000 abitanti...ma se sn ttt ingnoranti....ke sfizio c'è?? :smile:
Meglio poki..ma buoni..... ;-)
SPERONE è 1PAESE cm tanti,certo nn è 1metropoli xò noi ci accontentiamo e ci adattiamo...a sperone c'è vita..esistono ragazzi/e cm esistono negli altri paesi...
Poi si sa NIENTE è PERFETTO.. e certamente noi siamo molto + maturi di voi..nn stiamo qui a elencare i difetti degli altri paesi xkè nn basterebbe1 pagina :!: ..xciò è MEGLIO KE OGNUNO SI GUARDI IL PROPRIO PAESE... :-|
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
-=| Nrg Power Dt |=-
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 giu 2008, 22:36

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da -=| Nrg Power Dt |=- »

per me dj pola
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

-=| Nrg Power Dt |=- ha scritto:per me dj pola



Ragazza :!: :!: :!: :!:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
dolcebimba92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 giu 2008, 11:18

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da dolcebimba92 »

come la fate lunga sia ad avella ke a sperone ci sono belle raga
anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da Diavoletta 4ever »

THE QUEEN90 ha scritto:
gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella
1) beach
2)noi nnusciamo a avlla.tranne qlcn ke e fidanzato la
3)pure voi uscite a sperone
4)siet il doppio di noi,ma qst nn vuol dire ke siete migliori di noi o ke siete più belli....anzi....

a buon intenditore poke parole ;-)

ciao ciao
giustissimo... :razz: :razz: :razz:
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪


•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•


ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3


Immagine
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

cmnq la domanda dl topik nn era ql è il paese migliore tra sxone e avella(...)!!!!!!!

cmnq ce ne sn tnt di bll raga a sxone beach ( cn la h)
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da nè tarzzann »

IO CONCORDO PIENAMENTE CON KISS 93, RICORDATE CHE CHIU POC SIMM CHIU BELL PARIMM AHHH PERMETTETE UN INCISO::::::BEACH :::::::::SI SCRIV O PAES MIO NO ::BEAC ::::AVELLA FORS O VOCABOLARIO NN ANCORA ADDà RIVà ACCATTATIVELLL E VENIT A MAGNà A CAS E POI IO NN MI PARAGONO PROPRIO CON GLI AVELLANI SO NA RAZZ E SAIAN CUOZZZZ E TARZZANN ...DA ESCLUDERE QUELLE POKE PERSONE CHE SI SALVANO ....CHE SICURAMENTE CI SN PERòòòò LA MAGGIORANZA è FATALE IO SINCERAMENTE MAI USCITO AD AVELLA E NN CI TENGO AD USCIRE RICEV O NONNN MIO CHI SI Fà E CAZZ SUOI CAMP 100 ANNI .....CIA TARZZZàààààààààà E SCIAQUATV A VOCC CU L'ACIT QUAND PARLAT E SPARON ........STI CUOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.........................................................
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da MASTIFFIS »

stat guaiatt si sperone ca pur avella
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da nè tarzzann »

MASTIFFIS ha scritto:stat guaiatt si sperone ca pur avella
QUEST è UNA TUA OPINIONE MA GUARDT BUON PRIMM E PARLà DEGLI ALTRI .................
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da GIRL89****SMAK »

BE KE DIRE LE PERSONE DI AVELLA SI FANNO RICONOSCERE SEMPRE...SI APRE UN TOPIC SU KI è PIU BELLA DI SPERONE E KILLI SCIEM METTONO IN MEZZO IL PAESE...MA?!PER ME AVELLA è INESISTENTE...ANZI NN LO CONOSCO PROPRIO...BELL SPERONE...E POI PER DIRLA TUTTA SO LE RAGAZZE E I RAGAZZI DI AVELLA KE VENGONO A SPERONE A TROVARSI IL PARTNES..LO SO PER ESPERIENZA DI UN MIO AMICO KE SI è FIDA AD AVELLA E POI SI è ACCORTO DEL GRANDE SBAGLIO...MA?!SOLO UNA COSA PARLATE PER VOI...
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da gioia_ 91 »

1)beach lo scrivo cm voglio,ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole 2)vi siete offesi,che ho scritto male sulle ragaz di sperone 3)sono libera di dire ciò che voglio e di chi voglio e sai cosa dicono?molti anni fa,i speronesi misero le lenzuola tra avella e sperone,per nn farli passare,mamma mì stat propr arrtrat!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

Messaggio da pitone93 »

nè tarzzann ha scritto:MA KI ESCE AD AVELLA??? FORS SUL TU ...XKè SI R' AVELL... E POI PENSA X IL TUO PAESE KE AL NOSTRO CI PENSIAMO NOI

senti ne tarzzann nn puoi dire ke ad avella c'e solo quella gioia 91 la ki e ke nn mi ricordo il nome ma ci sn tantissime persone xke noi la domenica quando passiamo x sperone nn c'e mai nessuno vieni un po ad avella il sabato e la domenica e vediamo ki ce
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Rispondi